CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Samsung Galaxy S Wifi 5"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di AndroidCamy


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Attualmente Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Samsung Galaxy S Wifi 5"

    Buonasera a tutti.
    Ho un "problemino" con il mio tablet Samsung Galaxy S 5" Wifi, ossia non va il wifi.
    Nel cellulare (sempre Samsung) ho il 3G, così ho provato a spuntare l'opzione "Tethering e router wi-fi" per far connettere il tablet.
    Questo trova il segnale del mio cellulare, io clicco e si connette, da 5 tacche di campo, connessione eccellente.. però quando poi lancio una qualsiasi applicazione che necessiti di connessione ad internet, mi da sempre lo stesso problema: mi dice che non c'è connessione..
    Sapreste dirmi come fare?.. perché lo fa?..

    Grazie mille in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, sperando qualcuno legga e capisca la mia problematica, premetto sono un ignorante in materia e mi sono iscritto a questo forum nella speranza di trovare qualcuno che mi sappia dare dei consigli e soluzioni in termini semplici.
    Posseggo un Galaxy S wifi 4.2 da quasi due anni, purtroppo come ben sapete si possono usare le potenzialità del collegamento solo in ambito domestico o quei rarissimi posti in cui trovi una connessione wifi libera. Il punto è che non so cosa ho modificato nelle impostazioni sull'apparecchio o sul mio modem di casa fatto sta che mi è impossibile connettere l'apparecchio. Ad ogni tentativo nelle impostazioni di collegarmi dopo un brevissimo lasso di tempo in cui sembra proceda con la connessione appena manualmente avviata, lascia il messaggio wifi disconnessa... Come rimediare?
    Dimenticavo, come ben vedete non ho proprio dimestichezza con i forum, non sono nemmeno stato capace di lasciare il messaggio nel posto giusto abusando della richiesta già lanciata da altra persona
    Ultima modifica di and73s; 24-10-13 alle 22:09

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    benvenuto adn73s, lo fa solo con il tuo router wifi o anche con gli altri router? te lo chiedo per cercare di capire se è colpa del tab o del router.... se hai un altro posto (amico, ufficio, wifi free ecc ecc per provare fammi sapere.
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  5. Il seguente Utente ha ringraziato theanswer per il post:

    and73s (25-10-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie theanswer per la risposta, non ho avuto modo di provarlo in altri posti ancora, posso solo dirti che con il cellulare, uno Samsung Galaxy S plus mi collego regolarmente (o quasi) alla wifi di casa...
    Un altra domanda, trovato il forum corretto, su quale parte della schermata devo cliccare per mettere un quesito senza abusivamente collegarmi ad un forum già in essere rubandogli spazio e attenzione?

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di AndroidCamy


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Attualmente Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' praticamente quello che succede a me..
    Speriamo che qualcuno ci aiuti!

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di AndroidCamy


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Attualmente Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    benvenuto adn73s, lo fa solo con il tuo router wifi o anche con gli altri router? te lo chiedo per cercare di capire se è colpa del tab o del router.... se hai un altro posto (amico, ufficio, wifi free ecc ecc per provare fammi sapere.
    Ehm.. credo sia un problema del tab (nel mio caso), perché ho provato anche a connetterlo al Tethering e Router wifi del cellulare..

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il tab di mia figlia sempre marca samsung ed il cellulare samsung galaxy sII di mia moglie si connettono regolarmente al wi fi di casa, per cui ritengo sia un problema del solo Galaxy s wifi 4.2, ma io non ci capisco nulla nel cambiare le impostazioni... proverò come ha fatto camy ad usare uno dei due cellulari come fonte del wi fi, vediamo che succede

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di AndroidCamy


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Attualmente Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da and73s Visualizza il messaggio
    Anche il tab di mia figlia sempre marca samsung ed il cellulare samsung galaxy sII di mia moglie si connettono regolarmente al wi fi di casa, per cui ritengo sia un problema del solo Galaxy s wifi 4.2, ma io non ci capisco nulla nel cambiare le impostazioni... proverò come ha fatto camy ad usare uno dei due cellulari come fonte del wi fi, vediamo che succede
    Buon'idea.. speriamo bene! Poi fa sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy