CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 36 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 360
Discussione:

[Note PRO 12.2] Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid L'avatar di Thebryss


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah per quanto riguarda le vocali accentate basta entrare nelle impostazioni della tastiera dal tablet e selezionare italiano come lingua di input. In questo caso hai anche gli accenti, anche se devo ricordare a memoria su quale tasto sono inseriti. In realtà non è un grosso sforzo, io ho fatto così è mi trovo benissimo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Thebryss per il post:

    Nick_7 (18-07-14)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come si fa ad abilitare il correttore ortografico per gmail con la tastiera Bluetooth?
    Con la tastiera a video classica, quando scrivo le e-mail ho abilitata l'opzione che attiva il correttore ortografico. Quando, però, utilizzo la tastiera Bluetooth non ho questa funzione attiva.
    Chi mi sa aiutare?
    Grazie.

  5. #43
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Recensione Samsung Galaxy Note Pro 12.2



    Ho da poco acquistato l'ultimo big della serie Note ed eccovi qui di seguito una mia review il più dettagliata possibile



    Spero possa tornarvi utile!
    Design your life with the Note series ✎

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Nick_7 per il post:

    androidMasha (27-10-14),CamCam (16-09-14),darlens4 (13-11-14)

  7. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Da felice possessore del tab pro 12.2 condivido la mia esperienza skygo; dopo aver provato diverse soluzioni ora utilizzo skygo sul mio telefono (note3) e con il Sidesync 3.0 poi lo vedo sul tablet.
    Ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Zinsput per il post:

    CamCam (02-02-15)

  9. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ne ho comprate tre su un noto sito cinese 👲, appena arrivano ti faccio sapere.
    ciao 👋

  10. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, possiedo un Note Pro 12.2, ho notato che provando ad aprire un film a 1080p con audio stereo lo legge tranquillamente con la sua applicazione "Video" integrata, se provo invece ad aprire un film 1080p con audio AC3 il tablet riproduce solo il video senza l'audio specificando anche Codec Audio non supportato. Io mi ricordo che sul Tab 2 10.1 con la 4.2.2 riproducevo tutti i file con la sua applicazione integrata senza problemi, anche gli AC3 e altri formati meno noti. Come mai Samsung ha deciso di fare questo passo indietro rimuovendo cose così utili? (Io che ho comprato questo tablet spendendo 900 euro l'ho fatto prevalentemente per uso multimediale, secondo me non è accettabile il fatto che questo di serie con uno Snap800 e 3GB di RAM riproduca solo una parte dei formati che il misero Tab 2 con un dual core e 1GB di RAM riproduceva alla perfezione con l'app integrata).
    Nel caso c'è qualche modo per abilitare la riproduzione di tutti i formati video sul Note, sarei disposto anche a fare il root pur di godermi i miei film preferiti su questo meraviglioso schermo.

    Ringraziando anticipatamente vi porgo i miei più cordiali saluti.

  11. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho provato in ogni modo, purtroppo la soluzione, forse scontata, è quella di utilizzare un Player esterno, io uso vlc beta e mi trovo benissimo, visto la sua compatibilità con tutti i formati.

    Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App

  12. #48
    Baby Droid L'avatar di Khayr


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zinsput Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Da felice possessore del tab pro 12.2 condivido la mia esperienza skygo; dopo aver provato diverse soluzioni ora utilizzo skygo sul mio telefono (note3) e con il Sidesync 3.0 poi lo vedo sul tablet.
    Ciao
    Ciao, sto valutando l'acquisto del Note Pro 12.2 e volevo chiederti se SkyGo è compatibile sul tablet.
    Grazie per la risposta

  13. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto impazzendo....non c è un modo x scaricare skygo? Scusatemi iii ma son sfinito

  14. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi una domanda ho appena acquistato il note pro 12.2 lte e ho provato ad installare sky go 2.6. Una volta lanciato mi si apre la home e mi esce il msg che c'e' un aggiornamento dell' app e le opzioni sono solo 2 o la scarichi e esci, ma una volta cliccato "scarica" la pagina dice che l'app per questo dispositivo non c'e' ancora. Qualcuno di voi potrebbe darmi qualche dritta? Grazie a tutti

Pagina 5 di 36 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy