CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 36 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 360
Discussione:

[Note PRO 12.2] Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, anch'io ho acquistato il note pro da poco più di una settimana, ma purtroppo mi ritrovo con un problemino.
    Oggi dopo averlo tenuto spento per qualche giorno mi ha fatto un piccolo aggiornamento software (di circa 150 mb mi pare) fatto sta che dopo il reboot non mi si è piu connesso a nessuna rete wifi e non le trova neanche! Per caso è capitato anche a qualcun'altro? Ho provato anche con un wipe cache da recovery ma non è cambiato niente...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato balzo22 per il post:

    wf354 (23-10-14)

  3.  
  4. #52
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balzo22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, anch'io ho acquistato il note pro da poco più di una settimana, ma purtroppo mi ritrovo con un problemino.
    Oggi dopo averlo tenuto spento per qualche giorno mi ha fatto un piccolo aggiornamento software (di circa 150 mb mi pare) fatto sta che dopo il reboot non mi si è piu connesso a nessuna rete wifi e non le trova neanche! Per caso è capitato anche a qualcun'altro? Ho provato anche con un wipe cache da recovery ma non è cambiato niente...
    A me è capitato solamente di dover reinserire nuovamente la password della rete ma nulla più, mi pare strano che non riesca nemmeno ad identificarti le reti...
    Design your life with the Note series ✎

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ancora nessuna notizia per Skype go?

    Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [quote name="Nick_7" post=6162200][quote name="balzo22" post=6159968]Ciao a tutti ragazzi, anch'io ho acquistato il note pro da poco più di una settimana, ma purtroppo mi ritrovo con un problemino.
    Oggi dopo averlo tenuto spento per qualche giorno mi ha fatto un piccolo aggiornamento software (di circa 150 mb mi pare) fatto sta che dopo il reboot non mi si è piu connesso a nessuna rete wifi e non le trova neanche! Per caso è capitato anche a qualcun'altro? Ho provato anche con un wipe cache da recovery ma non è cambiato niente...[/QUOTE]

    A me è capitato solamente di dover reinserire nuovamente la password della rete ma nulla più, mi pare strano che non riesca nemmeno ad identificarti le reti...[/QUOTE]

    Eh infatti pare strano anche a me, ho provato a resettare con wipe ed è ripartito poi ieri sera appena riacceso ha iniziato a farlo... mi scoccia portarlo già in assistenza ma credo che mi toccherà farlo .-.
    Ultima modifica di balzo22; 05-10-14 alle 18:44

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma non e' possibile aprire una sezione sul Tab pro 12.2 oltre che dei Topic per argomento ?

    Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DALFBUMAGGIO per il post:

    dangua83 (06-10-14)

  9. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esisterà skygo x questo dispositivo??

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  10. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlu79 Visualizza il messaggio
    Esisterà skygo x questo dispositivo??

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    per ora le versioni tablet non vanno... io ho installato la versione smartphone...funziona ma fa pena..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dangua83 per il post:

    gianlu79 (22-11-14)

  12. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    86
    Smartphone
    note 8, note 4, note pro

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Una domanda per chi, come me, ha fatto il root del dispositivo (spero di non aver sbagliato sezione/discussione, ho cercato ma non ho trovato altro): oggi, collegando a kies dopo mesi, mi propone l'aggiornamento del firmware... ho letto sopra che non apporta queste modifiche devastanti, ma anche per il futuro mi chiedevo se posso tranquillamente fare questo o qualsiasi futuro aggiornamento attraverso kies pur avendo il root o se questo può provocare blocchi o problemi; e poi mi interessa capire se con l'aggiornamento si perde il root o no.
    Grazie a tutti quelli che risponderanno

  13. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adamantha Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Una domanda per chi, come me, ha fatto il root del dispositivo (spero di non aver sbagliato sezione/discussione, ho cercato ma non ho trovato altro): oggi, collegando a kies dopo mesi, mi propone l'aggiornamento del firmware... ho letto sopra che non apporta queste modifiche devastanti, ma anche per il futuro mi chiedevo se posso tranquillamente fare questo o qualsiasi futuro aggiornamento attraverso kies pur avendo il root o se questo può provocare blocchi o problemi; e poi mi interessa capire se con l'aggiornamento si perde il root o no.
    Grazie a tutti quelli che risponderanno
    ciao, riguardo a eventuali problemi tipo blocchi o altro... non penso ma non ne sono certo quindi meglio aspettare altri pareri, il root invece lo perdi di sicuro quando aggiorni

  14. Il seguente Utente ha ringraziato dangua83 per il post:

    Adamantha (07-10-14)

  15. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    [quote name="gianlu79" post=6163786]Esisterà skygo x questo dispositivo??

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    per ora le versioni tablet non vanno... io ho installato la versione smartphone...funziona ma fa pena..[/QUOTE]
    Grazie x la risposta

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Pagina 6 di 36 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy