CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemi batteria tab pro 8.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi batteria tab pro 8.4

    Ho recentemente acquistato il tab pro 8.4 dopo i primi due giorni tutto normale, ma dal terzo giorno la batteria e' come se fosse impazzita, praticamente alcune volte la ricarica e'velocissima (tipo 2 ore da 10 a 100) mentre altre volte impiega 2 ore per caricarsi del 10 %. Vi informo che ho gia' fatto un hard reset ed ho provato con altri caricabatteria ma senza nessun risultato, quindi sarei infinitamente grato a chiunque di voi possa aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me è successa la stessa cosa con il galaxy tab s 8.4 acquistato la scorsa settimana all'euronics. Primi due giorni tutto ok. Poi dal terzo la batteria, una volta scesa al di sotto del 50% ha cominciato a impazzire. Il tablet si riavviava randomicamente e ogni volta che si riaccendeva dava una lettura diversa 50%, 12%,62%,2%,30 etc... Senza alcuna logica.
    Ho tentato vari ripristini e calibrature ma nulla. Ho dovuto riportarlo all'euronics dove me lo hanno sostituito dopo un po' di polemiche (sostenevano che non avesse nulla anche se gli avevo portato anche un video fatto col cell in cu si vedeva il tablet andare in bootloop al 50%!). L'unica cosa che posso pensare è che fosse difettosa la batteria infatti quando l'ho scartato e acceso la prima volta ( i sigilli della scatola erano chiusi) la batteria era stranamente scarica (circa 4%) quando invece di solito escono dalla fabbrica con un residuo di almeno il 30%. Il secondo tablet che mi hanno dato fortunatamente non ha problemi e infatti la carica appena acceso era al 43%.
    Quindi mi raccomando quando lo comprate verificate la carica iniziale e poi stressatelo per almeno tre giorni per verificare che non ci siano anomalie così potete riportarlo per tempo al negozio senza passare dall'assistenza samsung.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    57
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 plus iphone 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasrug77 Visualizza il messaggio
    Ho recentemente acquistato il tab pro 8.4 dopo i primi due giorni tutto normale, ma dal terzo giorno la batteria e' come se fosse impazzita, praticamente alcune volte la ricarica e'velocissima (tipo 2 ore da 10 a 100) mentre altre volte impiega 2 ore per caricarsi del 10 %. Vi informo che ho gia' fatto un hard reset ed ho provato con altri caricabatteria ma senza nessun risultato, quindi sarei infinitamente grato a chiunque di voi possa aiutarmi
    Prova con i wipe da recovery

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    57
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 plus iphone 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da circa un mese ho ricalibrato la batteria con l'app Batteria Hd (gratis su Play Store) ed il problema della mancata ricarica del tablet non si è più manifestato.
    Al momento sembra tutto risolto.

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    spostata discussione nella sezione dedicata al terminale

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema il mio tab pro 8.4 ha voltaggi bassisimi all'avvio poi risale per dopo crollare rapidamente, ma il bello che la percentuale residua e' sballata. Ho disistallato le applicazioni che poteva drenare energia e la SD sandisk U3 64Gb. Ho provato la calibrazione ma mi sa che e' da cambiare. Secondo voi e' normale partire a 3.65v salire a 3.8 per poi calare dopo un'ora a 3.45v? Il bello che mi segna dopo un'ora 85% di batteria. Che e' secondo voi? Grazie per la risposta

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Il mio Samsung Galaxy Pro 8.4 LTE non si accende e né carica più.

    Ho preso una nuova batteria ma non si accende e non carica lo stesso.

    L'unica cosa che succede quando collego il caricabatterie è un riscaldamento della parte frontale in corrispondenza della fotocamera anteriore mentre la batteria rimane fredda.

    Per voi si è rotta la scheda madre?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy