CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del Tab PRO 8.4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del Tab PRO 8.4 [NO MODDING]

    Come da titolo, riuniamo qui le piccole domande, i dubbi ed i problemi relativi al terminale in questione.
    Ultima modifica di NiloGlock; 22-09-15 alle 15:54

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di matteo19


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono intenzionato a comprare un Samsung Galaxy Tab Pro 8.4"...ieri mi è stato consigliato uno shop online dove prenderlo a circa 220€.
    guardando meglio ho visto che sempre un altro Tab Pro 8.4" viene venduto a 370€...nella sigla la differenza è che nel titolo di quello a 220€ c'è la sigla t320. Siccome che la differenza di prezzo non è poca volevo chiedervi se qualcuno sapeva darmi qualche info più in particolare.
    Vi ringrazio.
    Matteo.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Il prezzo iniziale era vicino ai 370, mentre ora si trova a molto meno dai 270 in giù. Può essere che quello da 370 abbia il prezzo non aggiornato oppure può essere la versione con Sim contraddistinta dalla sigla t325. Io l'ho pagato su Amazon 240 quello senza Sim (t320)

  5. #4
    Androidiano L'avatar di matteo19


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho capito allora o non hanno aggiornato il prezzo o magari quello potrebbe essere la versione con sim. comunque l'importante è che quello con la sigla t320 sia quello in questione che devo prendere io.
    Voglio farti una domanda già che ho la possibilità di parlare con un possessore vero e proprio del tablet. Come è come tab? vale la pena comprarlo? perchè dalla scheda tecnica e dalle varie recensioni ho potuto farmi un idea che sia molto competitivo e poi a quel prezzo oserei dire che è quasi un affare. e poi una cosa su cui sono curioso: ha la slot per l'espansione della sd?
    ti ringrazio per la riposta.
    matteo.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Be se non sei interessato al 3g/4G è quanto di meglio possa offrire il mercato. Il display è fenomenale. Il processore è uno snapdragon che in genere sono migliori degli exynos montati sul galaxy tab s ad esempio. Lo slot per la sd ce l'ha. Se vuoi sapere altro dimmi pure

  7. #6
    Androidiano L'avatar di matteo19


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    okok allora posso dire che mi sono definitivamente convinto di prendere questo tab appena possibile. Una domanda che mi stavo facendo era se conosci il sito BPM power che lo sta proponendo a 218€ più i 5€ e qualcosa di spedizione. Il problema è che su questo sito, girando su internet, ho trovato pareri contrastanti del tipo "si sono seri ma i tempi di spedizione sono lenti e in molti casi dicono che è disponibile in magazzino e poi non lo è"
    ho controllato su Amazon lo stanno vendendo a 257€ spedizione gratis (che poi non mi spiego come quello nero costi 30€ in più)

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    No il sito non lo conosco. Su Amazon vai sul sicuro. In max 3-4 giorni c'è l'hai a casa. I prezzi sono flottanti. Puoi aspettare che cali qualcosa e poi prenderlo. Come detto io l'ho pagato 240 meno di un mese fa

  9. #8
    Androidiano L'avatar di matteo19


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, in questi giorni mi è preso un dubbio. Io sono convinto di acquistare un Tab pro 8.4 piuttosto che il Tab s 8.4 perchè mi è stato detto che a parte lo schermo superiore del Tab s non ci sono poi così grandi differenze, invece per quanto riguarda il presso il Tab pro costa di meno e non poco. Il fatto è che ho paura che dopo aver acquistato il Tab pro, poi magari la Samsung decide di supportare con futuri sviluppi e aggiornamenti solo per il Tab s....voi cosa ne pensate?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere possibile quello che dici te. La samsung purtroppo è affidabile 00000

  11. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    spostata discussione nella sezione dedicata al terminale

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy