CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 36 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 360
Discussione:

[Note PRO 12.2] Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    approfitto di questa discussione per chiedere info sul tab pro 12.2 che credo sia simile al note, l'ho trovato a 389 credo sia garanzia europa, lo consigliate?

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dopo un po di utilizzo le impressioni sulla tastieta Logiyech non sono eccezionali. e' pesante e mancano in mare di caratteri. certo puoi ricordare a memoria in quale tasti si trovano ma e' scomodissimo. perccato. la soluzione di avere una tastiera inserita nella cover era buona ma…. inficiata da peso e mancanza di caratteri.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il sito che lo vende a quel prezzo pare sia inaffidabile… ho trovato sulla baia un pro 12.2 a 389 spedito garanzia europa, i feedback del venditore sono alti e si può pagare con paypal quindi dovrebbe essere affidabile… ..la preplessita rimane sulla garanzia, qualcuno sa darmi delucidazioni?
    ho letto in giro che samsung non fa distinzione con quella italiana
    grazie

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vecchiofox Visualizza il messaggio
    il sito che lo vende a quel prezzo pare sia inaffidabile… ho trovato sulla baia un pro 12.2 a 389 spedito garanzia europa, i feedback del venditore sono alti e si può pagare con paypal quindi dovrebbe essere affidabile… ..la preplessita rimane sulla garanzia, qualcuno sa darmi delucidazioni?
    ho letto in giro che samsung non fa distinzione con quella italiana
    grazie
    nessuna distinzione particolare... solo in caso di riparazione avresti tempistiche più lunghe con la garanzia europa..questa è l'unica differenza.
    p.s. io ho comprato da unieuro a 599 la versione con tastiera bluetooth che fa anche da cover e un anno di internet tim gratis.... sono 200 euro in più ma secondo me ne vale la pena...solo la tastiera e internet valgono più di 200 euro..

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    nessuna distinzione particolare... solo in caso di riparazione avresti tempistiche più lunghe con la garanzia europa..questa è l'unica differenza.
    p.s. io ho comprato da unieuro a 599 la versione con tastiera bluetooth che fa anche da cover e un anno di internet tim gratis.... sono 200 euro in più ma secondo me ne vale la pena...solo la tastiera e internet valgono più di 200 euro..
    vado oltre il mio budget, se voglio questo tab devo per forza prendere un garanzia europa e trovarlo su internet ,se la differenza sta solo nella tempistica di riparazione posso chiudere anche 2 occhi😋

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    86
    Smartphone
    note 8, note 4, note pro

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    ciao, riguardo a eventuali problemi tipo blocchi o altro... non penso ma non ne sono certo quindi meglio aspettare altri pareri, il root invece lo perdi di sicuro quando aggiorni
    Grazie per la risposta, allora mi sa che per ora non farò l'aggiornamento, non ho voglia di rifare tutta la procedura e poi voglio essere sicura che non mi crei problemi l'aggiornamento tramite kies... però sono curiosa di una cosa, se lo sai (io sono ignorantissima in materia, sicuramente è una domanda sciocca, chiedo scusa): se perdo il root con l'aggiornamento, si azzera anche il contatore knox??? Perchè purtroppo il mio dopo il root ovviamente non era più a zero se fosse così, sarebbe un'ottima cosa!!!

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adamantha Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, allora mi sa che per ora non farò l'aggiornamento, non ho voglia di rifare tutta la procedura e poi voglio essere sicura che non mi crei problemi l'aggiornamento tramite kies... però sono curiosa di una cosa, se lo sai (io sono ignorantissima in materia, sicuramente è una domanda sciocca, chiedo scusa): se perdo il root con l'aggiornamento, si azzera anche il contatore knox??? Perchè purtroppo il mio dopo il root ovviamente non era più a zero se fosse così, sarebbe un'ottima cosa!!!
    no... il contatore non si può riazzerare purtroppo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dangua83 per il post:

    Adamantha (20-01-15)

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate potete darmi un consiglio su dove acquistare online questo tablet? Grazie

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate una domanda al volo ho da poco acquistato un galaxy note pro 12.2 ho paura di graffiarlo con la s pen? Secondo voi c'è questa possibilità? Meglio mettere una pellicola?

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, non riesco a cancellare file dalla sd card. Si avvia il processo ma non viene portato a termine. Potete aiutarmi ? Grazie

Pagina 7 di 36 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy