CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

touchpad esterno per tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    touchpad esterno per tablet

    Salve, sono una persona con disabilità motorie, ho acquistato un tablet con sim samsung galaxy tab4 SM.T535 e vi sembrerà strano ma il sistema touch come puntatore ed esecutore per lanciare chiamate telefoniche dalla rubrica per me è attualmente complesso con la pratica poi può darsi che cambi tutto, attualmente però avrei bisogno di un dispositio esterno che io ho chiamato touchpad ma non so se questa è la dizione esatta. Tale dispositivo dovrebbe garantirmi che il numero selezionato è quello che io effettivamente voglio chiamare. Questa operazione fino ad ora io l'ho sempre fatta con le vecchie tavolette collocate in mezzo ma nella parte inferiore dei pc portatili, e questo non certo per telefonarci ma per farci altre cose, che non questo sistema riuscivo a fare bene. Potreste suggerirmi qualcosa? Grazie, Roberto Guerri

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa se la risposta non è arrivata subito. Purtroppo non è un campo dove ho dimestichezza, comunque sia dovresti provare dei "touchpad" con tecnologia EYEGAZE SYSTEM. In internet si trovano rivenditori che offrono varie soluzioni. Se vuoi puoi rispondere al post, in modo tale da aiutare anche altre persone a risolvere il problema.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione Tab 4 10.1.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy