CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Info galaxy tab S 2 8.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di schizzo77


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Info galaxy tab S 2 8.4

    Salve qualcuno ha già acquistato questo Tablet? L'ho visto ieri da trony mentre cercavo il tab S e me ne sono innamorato. Che ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di schizzo77


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Alla fini ho preso la versione 8.0 .......caro ma bello

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schizzo77 Visualizza il messaggio
    Alla fini ho preso la versione 8.0 .......caro ma bello
    Ciao visto che sei l'unico ad averlo preso, volevo chiederti come ti trovi. Nello specifico durata batteria ed usabilita. Lo volevo prendere per sostituire il mio Air2 (mi sta annoiando...) e mi piace molto il multi tasking che samsung ha implementato. Ho giocato con il 9,7 ma a quel punto mi terrei ipad...
    Grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di schizzo77


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non lo sto usando ancora a pieno quindi non ti potrei dare risposte supportate da dati, ma ti dico che è veramente bello, veloce (una frazione di secondo per aprire qualsiasi app), non riscontro lag, display spettacolare, audio ottimo, manegevolezza superlativa, batteria un giorno e mezzo smanettandoci su. Premetto che non uso giochi (tranne qualche partita a burraco), lo uso per navigare e per vederci qualche film. Mi rode che non ci sia skygo ufficiale (l ho dovuta installare per vie traverse). Per info dettagliate mi dispiace ma non sono io la persona giusta !

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schizzo77 Visualizza il messaggio
    non lo sto usando ancora a pieno quindi non ti potrei dare risposte supportate da dati, ma ti dico che è veramente bello, veloce (una frazione di secondo per aprire qualsiasi app), non riscontro lag, display spettacolare, audio ottimo, manegevolezza superlativa, batteria un giorno e mezzo smanettandoci su. Premetto che non uso giochi (tranne qualche partita a burraco), lo uso per navigare e per vederci qualche film. Mi rode che non ci sia skygo ufficiale (l ho dovuta installare per vie traverse). Per info dettagliate mi dispiace ma non sono io la persona giusta !
    Ciao schizzo77, ho preso da poco il tab S2 8" e essendo profano della materia vorrei chiedere come fare per vedere film da un chiavetta esterna.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy