CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[Gt-P1010] Galaxy tab 7" wifi-only e problemi con la batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Samsung Galaxy TAB P1010

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Gt-P1010] Galaxy tab 7" wifi-only e problemi con la batteria.

    Salve, sono nuovo del forum. Ho acquistato recentemente il Galaxy tab wifi-only (dalle prestazioni paragonabili a Windows Vista ) e dopo varie delusioni per il ristretto supporto Samsung, si è aggiunto un nuovo problema.
    Praticamente lascio il tablet a caricare almeno 10 ore fino a che non mi segna che la carica è completa. Il problema è che quando lo vado ad accendere segna 70% circa e non 100%.
    Gli ho fatto una quindicina di reset in 7 giorni ma a quanto pare niente da fare...
    Qualcuno sa come risolvere il problema?
    Ringrazio in anticipo gli Utenti che cercheranno di aiutarmi e chiedo scusa agli amministratori se ho sbagliato qualcosa (è la prima volta che apro una discussione).

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Scusa se rispondo così tardi ma non entro spesso.
    Vorrei prendermi un tablet e stavo curiosando nel settore specifico....
    Scusa. Ma non t conviene inviarlo in assistenza? E' una scocciatura xkè te lo tengono tanto tempo. Magari xò se non riescono a risolverti il problema resettando il softwere si decidono a cambiare la batteria che molto probabilmente è difettosa.
    Benvenuto nel fantastico mondo assistenza sumsung: una .....pazzesca. Spero che nel frattempo hai già risolto. Ele


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Samsung Galaxy TAB P1010

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao! Anch'io la penso cosi: è meglio mandarlo in assistenza che arrabbiami sul tab...
    Guarda, se vuoi prenderti un tab ti consiglio un'Icona tab o l'Asus eeePad Transformer.
    O se ami stare al passo con gli ultimi processori Nvidia Tegra 3 Quad-Core aspetta un momentino e vedrai che usciranno tablet più performanti.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si. Sto prendendo info.
    Non so se prend un tablet o un netbook. Anche quelli sono in continua evoluzione.
    A me serve quando viaggio: il tablet è sicuramente più leggero e più veloce però può avere problemi con skype. Un buon net costa più o meno quanto un tab, ha più memoria, funz bene con skype ma è così lento... Che scelta difficile!
    Grazie tante per il consiglio. Ciao Ele


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Samsung Galaxy TAB P1010

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se lo devi usare in viaggio il tablet te lo sconsiglio (se cade è morto ), mentre ti consiglierei un netbook per robustezza.
    Il problema con skype è ancora un mistero (a che serve un tab con fotocamera anteriore senza videochiamate? ), mentre il problema della lentezza di Windows 7 starter è risolvibile installando un sistema operativo diverso (ne esistono tantissimi, ma quello che ha salvato la vita al mio notebook di dieci anni fa è stato Xubuntu).
    È una questione di gusti personali, ma anche io sarei indeciso nel tuo caso!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhè anch'io ho unvecchio net smsg 6 celle. Ho cambiato windows con ubuntu ma è sempre trooooppo lento! Aspetterò ancora. Vediamo se uscirà qualcosa di interessante in futuro. Magari un net quadcore?!!!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Samsung Galaxy TAB P1010

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Attento alla versione di ubuntu: per esperienza ti dico che dalla 11.04 in poi e' diventato piu' pesante per via del desktop Unity (troooppo pesante per i PC datati).
    ma ti consiglio una variante ufficiale di ubuntu: Xubuntu, basato su desktop xforce, minimizzato per i PC datati.
    Informazioni su Xubuntu le trovi googlando googlando (scusa, ma il sistema non mi permette di postare url).
    Buona fortuna!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy