CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 207
Discussione:

toshiba AC100 morto AIUTOO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi?

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Era tanto che non aprivo questo thread ed avevo perso un po' il contatto con gli ultimi aggiornamenti. Questo anche perché il piccolo Toshiba, equipaggiato con Android 4.1.2 beta3 mi ha servito (e mi sta servendo) egregiamente e da allora non ho più sentito il bisogno di cambiare nulla.
    Noto con piacere che è uscita una nuova beta (beta4 per l'appunto), che però devo ammettere di non aver provato.

    Ad ogni modo consiglio a tutti quelli che si accingono ad una installazione (o re-installazione) di Android 4.1.2 di provare per prima la beta4, anche se sembra ancora instabile. Se vi va tutto liscio ve la tenete e gongolate, altrimenti potete utilizzare la guida che avevo scritto nelle prime pagine e di cui riporto il link per chiarezza:
    GUIDA ANDROID 4.1.2 BETA3.

    Per fortuna c'è un utente molto attivo nel campo che ha scritto una guida su come installare la beta4:
    GUIDA ANDROID 4.1.2 BETA4.
    Da quello che ho capito per l'installazione si deve utilizzare una distro linux su pc.
    Intendo naturalmente un altro pc rispetto al Toshiba : al massimo usate una live di Ubuntu 12.04.3 che si può scaricare a questo indirizzo: LIVE UBUNTU e avviare in questo modo GUIDA LIVE UBUNTU.

    Se nella mia guida invece ci fossero link rotti o file corrotti non esitate a contattarmi!

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo quasi quattro mesi il mio Toshiba e' tornato a funzionare!!
    Il merito e' tutto di LastStarDust, a cui sar; sempre grato, che con estrema pazienza e disponibilita' mi ha seguito passo a passo in questi giorni aiutandomi a ripartizionare completamente lo smartbook che per quel che ne sapevo io era diventato semplicemente inutilizzabile.
    Avercene di utenti cosi nei forum..


    Inviato dal mio Toshiba AC100 usando Androidiani App

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    avrei bisogno di un aiuto, ho seguito la guida per installare android 4.1 su Toshiba ac100,
    è filato tutto liscio fino al momento del riavvio, praticamente compare la videata CyanogenMod che gira all'infinito e poi non succede più nulla.
    ho seguito anche i consigli bonzoman76 che spiega come risolvere.. ma nulla sicuramente sbaglio qualche cosa... ma cosa???
    help....

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Tranquillo lo faceva anche a me devi pulite bene le memorie wipe e dalvin anche a fine istallazione

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopupi Visualizza il messaggio
    Tranquillo lo faceva anche a me devi pulite bene le memorie wipe e dalvin anche a fine istallazione
    Confermo, stesso problema riscontrato in passato. Si risolve svuotando le memorie.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ,
    ho un problema con un toshiba ac100 e spero possiate aiutarmi.
    praticamente un mio amico mi ha dato questo netbook per vedere cosa potevo fare essendo io piu' competente. il netbook praticamente quando lo accendo dava schermo nero senza dar nessun segno di vita. allora ho provato a seguire la guida in seconda pagina di questa disccussione ma niente!
    ho fatto tutti i procedimenti con windows xp, solo che continua a dare schermo nero! ho provato anche a fare con nvflash il restore ma niente stessa cosa! l'unico segno di vita che da è quando uso bootloader e faccio partire ''downgrade21.cmd'' se lo accendo normalmente mi da un messaggio.... però anche seguendo la guida niente.... spero possiate aiutarmi e ringrazio anticipatamente tutti!

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei un po' troppo generico secondo me... riesci a dare almeno qualche info aggiuntiva? Postare qualche report?
    Hai seguito la procedura per l'installazione della v4b di silver alex?

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, praticamente cerco di spiegarmi meglio. Questo pc mi è stato dato che dava schermo nero senza far piu' nulla e ho seguito la guida per metterci android 4.1 mi fa fare tutto , collegando il neetbook al mio pc me lo rileva istalla i driver e mi fa fare tutti i procedimenti solo che arrivato al punto che devo inserire la scheda sd con i file e accenderlo tenendo premuto il tasto home continua a dare schermo nero.... a me andrebbe bene metterci anche android 2.1 quindi ho provato con nvflash a fare il restore ho formattato anche la partizione 14 ma niente sempre schermo nero.... devo fare qualche altro test? se si quale? che ti posto il risultato

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno sa aiutarmi?

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy