CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 207
Discussione:

toshiba AC100 morto AIUTOO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non ho mai dato quel comando e ho usato la versione sos-uboot-r5-2013-09-23.bin(c'è solo quella).

    Preciso che non ho dual boot con linux.

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ok ripeti tutta la procedure usando sos-uboot che ti ho linkato in un post precedente e dando quel comando subito dopo "./switch-to-uboot". So che non hai dual-boot con linux, e ne ho tenuto conto non ti preoccupare. Ciao

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Provato nuova rocesura con tutti e 2 ubota niente da fare, sempre "magic value mismatch"

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Cercando su google è pieno di gente con quell'errore ma nessuno dice esattamente cosa significa. So che può sembrare frustrante ma il mio consiglio è quello di tornare ad un backup precedente e riprovare la procedura. Stavolta con tutti i comandi giusti e invece di lanciare lo script prova a dare manualmente tutti i comandi che ci sono dentro. So che hai esperienza nel campo quindi sono sicuro che sai come fare. Altrimenti prova a chiedere a qualcuno più esperto, gli sviluppatori sono quasi tutti sul canale irc #AC100
    Ultima modifica di LastStarDust; 14-08-14 alle 08:42

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie.

    Potrebbe dipendere dal fatto che non dono in dual boot o che la memoria interna non viene vista(cioé i 12gb sono pieni)?

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un toshiba AC100-10D con schermo nero ,da aggiornamento versione.
    Ho letto le varie guide , si collega in APX ,ma poi non c'è nvflash che tenga,errore 21 BCT not found,sarebbe da riscrivere la tabella delle partizioni ,ma da che parte iniziare ?
    ho provato la procedure per il Folio 100,sembrerebbe partire ,ma poi alla fine da errore di hardware non trovato ,il che sarebbe giusto in quanto non è il modello giusto.
    qualche dritta spiccia per risolvere il problema ? Son due mesi cghe ho qua sto net ,e vorrei riuscire a recuperarlo

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anche io ho l'ac100d. Sono in ferie. Adesso. Non riesco ad aiutarti. Non dovresti avere problemi a recuperare il pc. Lunedí rientro e scrivo una mini guida x installare almeno la 4.1.2 beta4 in pochi passi, basteranno effettivamente pochi minuti. L'ho giá collaudata.

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipigia Visualizza il messaggio
    Anche io ho l'ac100d. Sono in ferie. Adesso. Non riesco ad aiutarti. Non dovresti avere problemi a recuperare il pc. Lunedí rientro e scrivo una mini guida x installare almeno la 4.1.2 beta4 in pochi passi, basteranno effettivamente pochi minuti. L'ho giá collaudata.
    Ti ringrazio per la risposta ,è una settimana che faccio prove con sto netbook,ma non ho concluso molto

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccol1 Visualizza il messaggio
    ho un toshiba AC100-10D con schermo nero ,da aggiornamento versione.
    Ho letto le varie guide , si collega in APX ,ma poi non c'è nvflash che tenga,errore 21 BCT not found,sarebbe da riscrivere la tabella delle partizioni ,ma da che parte iniziare ?
    ho provato la procedure per il Folio 100,sembrerebbe partire ,ma poi alla fine da errore di hardware non trovato ,il che sarebbe giusto in quanto non è il modello giusto.
    qualche dritta spiccia per risolvere il problema ? Son due mesi cghe ho qua sto net ,e vorrei riuscire a recuperarlo
    Ma a che versione hai aggiornato?

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipigia Visualizza il messaggio
    Ma a che versione hai aggiornato?
    Dovrebbe essere la 2.2 ,ma non riesco a vederlo in quanto mi rimane lo schermo nero .
    avevo quasi la sensazione che mancasse qualche pezzo tipo hard disk,ma poi leggendo ho visto che è completo

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy