CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 207
Discussione:

toshiba AC100 morto AIUTOO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per rimediare almeno parzialmente al "bug" dello standby, è possibile installare l'app "Wake Lock" (gratuita) da Google Play e settare l'opzione "PARTIAL WAKE LOCK"; ciò permette di far riprendere dalla sospensione del display il Toshiba premendo un tasto e, quando si chiude il lid, di far riaccendere lo schermo quasi istantaneamente.
    Ho letto tale suggerimento nel forum indicato da LastStardust; è riferito alla versione 4.0, ma funziona anche sulla nostra...

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si funziona...ma non risparmia molta energia a quanto ne so...prova a verificare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gipigia per il post:

    Berthz (04-02-13)

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Inserito per sbaglio
    Ultima modifica di LastStarDust; 05-02-13 alle 14:55

  6. Il seguente Utente ha ringraziato LastStarDust per il post:

    Berthz (04-02-13)

  7. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    con enorme soddisfazione vi informo di aver appena eseguito l'aggiornamento.
    GRAZIE a LastStarDust e a chi ha collaborato.

    Ho usato Windows 7 professional - SP1 - 64 bit

    problemi riscontrati:
    durante la INSTALLAZIONE DEI DRIVER - punto 10 il sistema operativo non ha riconosciuto il toshiba come unità di memoria esterna.
    Scoraggiato... ho comunque verificato che era possibile effettuare la procedura di backup.

    Al reboot solito problema del logo CyanogenMod che gira all'infinito.
    Grazie alle segnalazioni di maxberta e bonzoman76 ho rifatto i wipe.
    Quote Originariamente inviato da bonzoman76 Visualizza il messaggio
    ho risolto, dopo aver eseguito il wipe cache e il wipe dalvik cache, caricando SOLO il file m_ac100-ota-eng.cm10-beta3.zombah.zip (NON le gapps).
    Reset, ri-acceso, partito normalmente, ho controllato il funzionamento e solo dopo ho caricato le gapps (il 2° file, quello che usa meno memoria: NEW-CM10-mod-1.1-gapps-ATRIX4G18-20121027.zip)
    Una citazione dovuta anche per gipigia e mrtuttle!

    grazie a tutti!!!
    vi voglio bene
    Ultima modifica di Berthz; 04-02-13 alle 01:31

  8. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LastStarDust Visualizza il messaggio
    Il prossimo che seguirà la guida per intero (e con esito completamente positivo) potrebbe confermarmi che tutti i passaggi sono corretti?
    Così potrei postarla su un altro paio di forum in cui penso ce ne sia bisogno ...
    c'è anche un gruppo facebook!
    grazie di nuovo

  9. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mi ero dimenticato di scrivere che per far riconoscere il dispositivo come memoria esterna il Toshiba deve essere acceso in modalità normale e che bisogna cliccare sul Toshiba su qualcosa del tipo "Utilizza come archiviazione USB". Ma è tanto che non ci provo più. E' possibile che mi confonda ...

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, prima di tutto grazie mille per la guida è davvero fatto benissimo,
    ho seguito tutti i passaggi e è andata a buon fine ... però ci sono due cose che vorrei chidere qua :
    la prima: che come fa ad aggiungere una tastiera che non c'è nel elenco di android ?....
    la seconda: il problema che... si continua a darmi un messaggio "low storage space: there is not enough storage space available to complete this action. please clear some space and try again" che per me è strano dato che il nostro ac100 ha come memoria 16 giga... sono andata a setting->about tablet->memory= 348 MB ...!!!!!! qualcuno mi spiega il perchè ?
    grazie mille

  11. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    la prima: che come fa ad aggiungere una tastiera che non c'è nel elenco di android ?....
    una volta installato il sistema bisogna selezionare la tastiera appartenente alla propria lingua: qiundi impostazioni, nel menu "tastiera" fisica selezionare "nvec keyboard", poi "configura layout tastiera" e scegliere la propria lingua.
    la seconda: il problema che... si continua a darmi un messaggio "low storage space: there is not enough storage space available to complete this action. please clear some space and try again" che per me è strano dato che il nostro ac100 ha come memoria 16 giga... sono andata a setting->about tablet->memory= 348 MB ...!!!!!! qualcuno mi spiega il perché?
    Immaginavo sarebbe capitato a qualcuno. Anche a me è successo una volta. Il problema è che per qualche motivo non si è formattata la partizione 14 (quella con i dati - che dà sempre noie).
    Puoi risolvere utilizzando il file Format_part14.cmd che sta all'interno dell'archivio nvflash.zip. Basta che colleghi il Toshiba al pc in Recovery Mode (tenendo premuto CTRL-ESC) e clicchi sul file Format_part14.cmd. Poi riavvii normalmente e dovrebbe essere tutto a posto.
    Male che va provi a ripetere i passi 12-19 de INSTALLAZIONE DI ANDROID 4.1 (sempre dopo aver formattato la partizione 14 come ti ho detto).
    Ciao
    Ultima modifica di LastStarDust; 05-02-13 alle 13:13

  12. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo installare la 4.1 sul mio a c100 ma i drivers usb della guida non mi funzionano su windows 7 64 bit. Qualcuno ha il link per i drivers 64 bit?

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non mi pare esistano driver 64 bit. Hai seguito tutti i passaggi?
    I driver vanno installati quando il Toshiba è in recovery mode (cioè è stato acceso tenedo premuto CTRL-ESC)

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy