CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 207
Discussione:

toshiba AC100 morto AIUTOO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LastStarDust Visualizza il messaggio
    Certo pubblicala pure! Per curiosità mi linkeresti la pagina facebook?
    Ok. La pagina è questa

    https://www.facebook.com/groups/toshiba.ac100.old/

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    Hanno postato un nuova installazione automatica qui https://translate.googleusercontent....31PCQYmAJI0Dgg

    L'ho testato e funziona se uso le tue istruzioni modificate.
    Tra le altre cose è presente un uboot più aggiornato(ho modificato il tuo script "Flash-Sosboot").

    In pratica ho fatto così(bisogna avere installato solo la cm10beta4 non in dual boot con linux):

    - ho inserito sulla sd i file indicati
    - ho inserito ad ac100 spento la sd
    - ho modificato il tuo script in "Flash-Sosboot" per caricare il nuovo uboot "sos-uboot-r5-2014-07-01"

    Poi ho digitato la tua vecchia guida leggermente modificata:

    mkdir /mnt/sd
    mount /dev/mmcblk0p1 /mnt/sd
    /mnt/sd/installer

    (Prima era:
    mkdir /mnt/sd
    mount /dev/mmcblk0p1 /mnt/sd
    loadkmap < /mnt/sd/it.bmap
    /mnt/sd/install-android.sh)

    Una volta finito, pochi secondi, ho spento tenendo schiacciato power e riacceso scegliendo Boot SOS CM-11.0.

    Infine installato da recovery cm11 e gapps facendo prima i vari wipe.
    Ultima modifica di gipigia; 24-08-14 alle 20:25

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora... ho fatto le prime procedure per l'installazione del dual-boot, ma prima di tutto questo una domanda:
    la versione di base del Toshiba (Android 2.2 per intenderci) conferisce al portatile un'incredibile autonomia in fatto di sospensione del dispositivo. Mantenendo il dispositivo in sospensione la batteria consente al pc di durare anche 1-2 gg.
    Con le successive versioni (4.1 e 4.4) non sono mai riuscito a mantenere queste prestazioni in sospensione.
    Sbagliavo qualcosa io? Non si tratta della mia batteria usurata in quanto per scrupolo ho ricaricato il sistema 2.2 e mantiene quelle beneamate prestazioni di cui parlavo.... pareri o consigli?

    Quote Originariamente inviato da LastStarDust Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato sta cosa della riaccensione ed è fastidiosissima. Per ovviare apri il terminale e digita poweroff. Oppure scarica una qualsiasi app che crea script e aggiungi uno script con dentro quel comando. Io uso gscript per l'appunto. Sul fatto che si pianta hai ragione, non c'è molto da fare se non utilizzare le apps più leggere che esistono per fare quello che vuoi fare. Chrome su Android per esempio è la morte...
    PS se hai installata la versione 4.4 allora stai attento che dovresti avere una partition table GPT e uboot ... questo cambia leggermente i comandi da (non) dare. (non devi dare ./switch-to-uboot e dd qualcosa)

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie del link. La nuova versione di sosboot è molto apprezzata. Per il resto non mi sembra che quella guida sia granché diversa dalla procedura standard. Alla fine quelli sono i passaggi. La cosa migliore sarebbe darli manualmente uno ad uno. Gli script sono comodi ma si perde un po' il controllo di quello che si sta facendo. Anche con i miei consiglio sempre di controllare il contenuto prima di eseguirli se si hanno esigenze particolari. Se invece si segue una guida dall'inizio alla fine tutto dovrebbe essere coerente e quindi si possono eseguire gli script senza problemi. Agli utenti meno esperti quindi consiglio di scegliere una guida e seguire solo quella senza mischiare più guide che potrebbero sembrare simili ma magari adottano convenzioni diverse. Alla fine si rischia di far molta confusione. Discorso diverso per gli utenti esperti e per chi sa quello che fa e quindi può trarre vantaggio dal seguire più fonti contemporaneamente.

    Quote Originariamente inviato da gipigia Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Hanno postato un nuova installazione automatica qui https://translate.googleusercontent....31PCQYmAJI0Dgg

    L'ho testato e funziona se uso le tue istruzioni modificate.
    Tra le altre cose è presente un uboot più aggiornato(ho modificato il tuo script "Flash-Sosboot").

    In pratica ho fatto così(bisogna avere installato solo la cm10beta4 non in dual boot con linux):

    - ho inserito sulla sd i file indicati
    - ho inserito ad ac100 spento la sd
    - ho modificato il tuo script in "Flash-Sosboot" per caricare il nuovo uboot "sos-uboot-r5-2014-07-01"

    Poi ho digitato la tua vecchia guida leggermente modificata:

    mkdir /mnt/sd
    mount /dev/mmcblk0p1 /mnt/sd
    /mnt/sd/installer

    (Prima era:
    mkdir /mnt/sd
    mount /dev/mmcblk0p1 /mnt/sd
    loadkmap < /mnt/sd/it.bmap
    /mnt/sd/install-android.sh)

    Una volta finito, pochi secondi, ho spento tenendo schiacciato power e riacceso scegliendo Boot SOS CM-11.0.

    Infine installato da recovery cm11 e gapps facendo prima i vari wipe.

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma il nuovo sosuboot che differenza può fare? Comunque non aggiornano sul loro wiki i vari file!!!

    Sì la guida è molto simile alla tua, anzi funziona grazie alla tua perchè come hanno scritto loro non mi partiva lo script. L'ho scritta per me più che altro, così tra un po' se mi serve so come effettivamente ho fatto.

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    @gipigia Il nuovo sosboot spero rimedi ad un bug del vecchio. ti andrebbe di scrivermi dettagliatamente i passaggi che hai seguito. In caso potrei aggiungere la guida al sito come metodo alternativo. Ciao

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao. A questo collegamento puoi trovare le istruzioni che ti servono dettagliate per una installazione veloce no-dualboot.

    http://www.microsofttranslator.com/B...2Binstallation
    Ultima modifica di gipigia; 06-09-14 alle 11:07

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ok te lo chiedevo perché avevi detto di aver modificato alcuni passaggi ...

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La guida che ho fatto è questa.

    Quote Originariamente inviato da gipigia Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Hanno postato un nuova installazione automatica qui https://translate.googleusercontent....31PCQYmAJI0Dgg

    L'ho testato e funziona se uso le tue istruzioni modificate.
    Tra le altre cose è presente un uboot più aggiornato(ho modificato il tuo script "Flash-Sosboot").

    In pratica ho fatto così(bisogna avere installato solo la cm10beta4 non in dual boot con linux):

    - ho inserito sulla sd i file indicati
    - ho inserito ad ac100 spento la sd
    - ho modificato il tuo script in "Flash-Sosboot" per caricare il nuovo uboot "sos-uboot-r5-2014-07-01"

    Poi ho digitato la tua vecchia guida leggermente modificata:

    mkdir /mnt/sd
    mount /dev/mmcblk0p1 /mnt/sd
    /mnt/sd/installer

    (Prima era:
    mkdir /mnt/sd
    mount /dev/mmcblk0p1 /mnt/sd
    loadkmap < /mnt/sd/it.bmap
    /mnt/sd/install-android.sh)

    Una volta finito, pochi secondi, ho spento tenendo schiacciato power e riacceso scegliendo Boot SOS CM-11.0.

    Infine installato da recovery cm11 e gapps facendo prima i vari wipe.

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'ultima versione e va tutto alla grande! Una sola cosa... Già una volta ho chiesto... Forse non c'è soluzione, in ogni caso rifaccio la domanda come si può fare per far andare il Toshiba in sospensione in modo da risparmiare parecchia batteria? Con la versione originaria (2.2) era possibile....

    Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy