CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021
Visualizzazione dei risultati da 201 a 207 su 207
Discussione:

toshiba AC100 morto AIUTOO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Liscio come l'olio. Stavo proprio cominciando a chiedermi se qualche buon'anima avesse messo online un backup completo delle condizioni di fabbrica... Ti ringrazio!

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei chiedere a questa comunità un piccolo favore. Sono il ragazzo che ha scritto la guida e creato il sito www.toshibac100.t15.org/index.html
    Ho sbadatamente eliminato un file molto importante ai fini dell'installazione di android 4.4 sul toshiba. Se qualcuno di voi lo conserva ancora potrebbe gentilmente passarmelo?
    Il file in questione si chiama install-android-standalone.sh oppure solamente install-android.sh non ricordo bene.
    Grazie

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie ho ricevuto il file.

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao è da un po'che non ci si sente... sto facendo un'installazione ma quando metto il file sos e seleziono boot kernel, alla fase successiva mi viene continuamente la scritta hub...unable to enemerate usb device on port 2. Cosa devo fare? Grazie se qualcuno mi aiuta.

    agg.: ho smanettato un po' tutto risolto.
    Ultima modifica di gipigia; 14-02-17 alle 16:52

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao di nuovo.

    A chi usa ancora con interesse il nostro toshiba ac100 segnalo due super app che incredibilmente funzionano alla grande sulla 4.1.2 beta3, proverò sulla beta4, su kitkat(4.4.2) fanno molta fatica.

    - la prima chromium per tegra 2 https://forum.xda-developers.com/gal...gra-2-t3550210

    - la seconda kodi 16.1 sempre per tegra 2 http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=271607


    Buon divertimento

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    È a malincuore che annuncio di non avere più tempo da dedicare al Toshiba AC100 e a questo sito: http://www.toshibac100.t15.org/. Se qualcuno volesse continuare a mantenerlo gli fornirò tutto il necessario. In caso contattatemi pure in privato. Grazie a tutti per i consigli e per il supporto ricevuto in questi anni.
    Ultima modifica di LastStarDust; 07-04-17 alle 23:22

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Inoltre vendo il mio Toshiba come descritto in questo forum . Se siete interessati contattatemi pure su androidiani per pm.

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy