CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Toshiba AT300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Toshiba AT300

    Qualcuno lo conosce?
    Ho appena fatto questo acquisto, 299€ tablet Toshiba con tegra3, ultra sottile e leggero.
    Che ne pensate? qualcuno ce l'ha? sa se ci sarà l'aggiornamento al 4.1?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    ZUK Z1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In ritardo, ma ti rispondo:
    io ho l'AT300 da un paio di giorni e non è male, l'ho scelto soprattutto perché ha usb, hdmi e jack combinato per cuffie e microfono (di solito hanno solo il jack per le cuffie).
    Ho letto da qualche parte che toshiba lancerà il 4.1 anche per questo device, ma non so quando...

    Ciao!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao daniele50. possiedo da qualche giorno l'AT300. hai avuto problemi nell'utilizzo della porta micro-usb? ho provato a collegare varie pennine usb ( formattate in fat 32) e il mio hd esterno tramite adattatore per micro usb, ma niente di niente...non legge proprio nulla. se collego tablet e pc tutto bene. hai qualche suggerimento da darmi? grazie. johnni

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    ZUK Z1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non avevo ancora provato ma mi hai incuriosito: ho appena provato a collegare una chiavetta USB da 1gb e un'altra da 4gb tramite un cavo adattatore micro-usb/usb generico e non ho avuto problemi. Appeno le collego mi appare l'avviso di sistema (dove c'è l'orologio) e tramite il file manager posso vederne il contenuto. Anche le mie chiavette sono FAT32.
    Non ho dovuto fare alcun settaggio...
    In compenso non mi legge una internet-key, ma non ho ancora capito se e un problema di compatibilità...
    Mi spiace non poterti aiutare, prova anche altre chiavette se ne hai...
    Ciao!
    Ultima modifica di daniele50; 14-01-13 alle 20:17

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao daniele. mi potresti mandare la foto dell'adattatore che possiedi? esistono due modelli su internet...volevo sapere quale hai tu. al max mi mandi il link e poi vado a vedermelo io. grazie mille. johnny

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    ZUK Z1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnino Visualizza il messaggio
    ciao daniele. mi potresti mandare la foto dell'adattatore che possiedi? esistono due modelli su internet...volevo sapere quale hai tu. al max mi mandi il link e poi vado a vedermelo io. grazie mille. johnny
    Vai su amazon . it e cerca

    Cavo adattatore OTG USB "on the Go" per NOKIA, SAMSUNG, SONYERICSSON, SONY ERICSSON, TOSHIBA, MOTOROLA sostituisce Nokia CA-157, Samsung ET-R205U

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non è che su quello di johnnino va attivata la modalità debug? Forse non legge i pen drive per quello....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno...anche io ho questo tablet...le pen drive a me le legge...le internet key no...essendo il mio primo dispositivo android sapete se posso installare qualche altro OS su questo tablet? tipo win8 o altro??

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato su amaz** il toshiba AT300-101 a 240€ + 10€ SS
    Lo sto valutando in alternativa all'archos 101 titanium (che costa molto meno, ma mi pare alquanto sconsigliato) e all'asus memoPad Me301T che costa circa uguale (260€).
    Ma con asus ho avuto una relativamente brutta esperienza con il mio attuale laptop e mi ero riproposto di non comprare altro hardware da loro.
    Che ne pensate?
    So che è già disponibile l'aggiornamento a JB.
    E' rootabile (cosa che mi interesserebbe per poterci installare sopra o in dual boot una distro linux)?
    Ha l'hdmi e l'alimentatore è USB (e si può lentamente ricaricare anche da USB, vero?).
    La porta USB è HOST o no (ossia se con il cavo OTG ci si possono collegare pen drive)?
    Lo schermo è LED Gorilla, ma è IPS? Essendo Gorilla c'è bisogno di pellicole protettive?
    Insomma me lo consigliate?
    Grazie,
    Xwang
    Ultima modifica di Xwang; 14-07-13 alle 12:31

  11. #10
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    A distanza di 4 anni non posso che dire che ne sono rimasto soddisfatto. Peccato che non hanno avuto la diffusione che meritavano...

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy