CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

aiutoooooo!!! :) richiesta info su toshiba ac100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gingerina Visualizza il messaggio
    ma ti accorgi che hai sbagliato clamorosamente sezione scrivendo nella prima che ti è capitata?..
    non ho sbagliato niente.... L' ho fatto apposta perchè nelle altre nessuno mi risponedeva!!!!!!!! E infatti ieri qualcuno mi ha risposto proprio qui!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    aspetta che arrivi un moderatore allora...io aspetterei a dire che non hai sbagliato niente...leggi un pò la domanda che hai fatto..non centra nulla con le news!
    non è un comportamento corretto...se nn ti rispondono aspetti...gli utenti hanno una vita fuori dal forum e nessuno è obbligato a risponderti...per quello ci sono i centri assistenza...se ci sono delle sezioni bisognerebbe rispettarle..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrefx Visualizza il messaggio
    non ho sbagliato niente.... L' ho fatto apposta perchè nelle altre nessuno mi risponedeva!!!!!!!! E infatti ieri qualcuno mi ha risposto proprio qui!!!!!!!!!!!!!!!!!
    appunto la gente ha una vita al di fuori... tu non hai nient altro da fare che prendertela con me????????? io ho fatto una domanda perchè avevo bisogno di un aiuto... poi se c'è qualcuno che gentilmente mi risponde bene... se no pazienza!!! e infatti ho trovato qualcuno che GENTILMENTE mi ha aiutato!!!!!!!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    io al contrario tuo rispetto semplicemente il regolamento! e se vedo certe cose cerco di sottolinearlo per mantenere il forum ordinato..io non me la sono affatto presa con te ma ti ho solo detto che eri fuori sezione...e non mi pare di averti offeso in alcun modo...ti ho solo chiesto di seguire il regolemento anche se non credo tu l'abbia letto...se no non saresti convinto di aver ragione perchè non si assilla la gente in tutte le sezioni finchè qualcuno non ti risponde...infatti...come hai potuto constatare...il post ti è stato spostato...comunque finiamola con questo OT se tanto non vuoi capire lo rifarai e prima o poi saranno i mod a prendere provvedimenti...ora il post ti è stato spostato e non ci sono più problemi..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    io al contrario tuo rispetto semplicemente il regolamento! e se vedo certe cose cerco di sottolinearlo per mantenere il forum ordinato..io non me la sono affatto presa con te ma ti ho solo detto che eri fuori sezione...e non mi pare di averti offeso in alcun modo...ti ho solo chiesto di seguire il regolemento anche se non credo tu l'abbia letto...se no non saresti convinto di aver ragione perchè non si assilla la gente in tutte le sezioni finchè qualcuno non ti risponde...infatti...come hai potuto constatare...il post ti è stato spostato...comunque finiamola con questo OT se tanto non vuoi capire lo rifarai e prima o poi saranno i mod a prendere provvedimenti...ora il post ti è stato spostato e non ci sono più problemi..
    primo: ci sono modi e modi di dire le cose... e tu me le hai scritte come se fossi un cretino!!! secondo ci sono i mod apposta per fare questo lavoro... se ho sbagliato ci pensano loro a spostare il mio messaggio!!! terzo non ho assillato nessuno!! ho seplicemente chiesto e ho trovato qualcuno che mi ha aiutato... che per fortuna non sei stata tu!!! ora che mi hanno spostato il messaggio spero che vivrai tranquilla!!!

    ciao ciao!!!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    vedi di moderare l'atteggiamento perchè io non ti ho trattato in nessun modo..e secondo ok ci sono i mod...ma non possono essere onniveggenti per tutto...io ti ho solo dato un consiglio...e cercato di aiutarli nel loro lavoro spiegandoti che eri fuori luogo per la discussione...e terzo per l'assillare era riferito al fatto che tu hai scritto "non ho sbagliato niente.... L' ho fatto apposta perchè nelle altre nessuno mi risponedeva!!!!!!!"...questo vuol dire che hai scritto ovunque perchè nella sezione giusta nessuno ti rispondeva e non mi pare una cosa logica!..quindi se sei nel torto per lo meno evita di rispondere e continua la tua discussione visto che ora sei nel posto giusto..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Basta per cortesia... andrefx effettivamente avevi scritto in una sezione che non centrava nulla con la tua domanda, ora hai risolto?? Bene!

    Gingerina hai ragione, ma non c'e' bisogno che bisticciate, e' nuovo del forum e ha fatto cosi' ingenuamente per risolvere prima il suo problema... effettivamente questa e' una sezione che non legge nessuno e per ora rischiava di non avere mai una risposta, ho spostato la discussione, ora per favore vogliatevi bene da bravi androidiani
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy