CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Toshiba ac100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Toshiba ac100

    Ciao a tutti,
    sonio nuovo su questo forum e cercavo qualcuno che potesse auitarmi.
    Sono intenzionato a comprare un toshiba ac 100 con su android. In questi giorni ho cercato su internet ion diversi forum ma nessuno è riuscito a soddisfarmi pienamente...
    innanzitutto vorrei sapere se c'è qualche chiavetta per internet compatibile con questo computerino!! ho scoperto che con la 3 è uscita la WEBPOCKET una specie di modem wifi tascabile... nelle specifiche c'è scritto che è via Wi-Fi compatibile con tutti i dispositivi certificati 802.11 b/g... ora, l' ac100 ha wifi 8002.11 b/g/n... secondo voi funzionerà?? è compatibile??
    un' altra cosa... ho letto su molti forum che con la presa usb molte chiavette o hard disk esterni non vengono letti... è vero?? con la versione aggiornata 2.2 viene risolto questo problema??

    spero che qualcuno possa aiutarmi!!!

    grazie mille!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ivanpiffer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrefx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sonio nuovo su questo forum e cercavo qualcuno che potesse auitarmi.
    Sono intenzionato a comprare un toshiba ac 100 con su android. In questi giorni ho cercato su internet ion diversi forum ma nessuno è riuscito a soddisfarmi pienamente...
    innanzitutto vorrei sapere se c'è qualche chiavetta per internet compatibile con questo computerino!! ho scoperto che con la 3 è uscita la WEBPOCKET una specie di modem wifi tascabile... nelle specifiche c'è scritto che è via Wi-Fi compatibile con tutti i dispositivi certificati 802.11 b/g... ora, l' ac100 ha wifi 8002.11 b/g/n... secondo voi funzionerà?? è compatibile??
    un' altra cosa... ho letto su molti forum che con la presa usb molte chiavette o hard disk esterni non vengono letti... è vero?? con la versione aggiornata 2.2 viene risolto questo problema??

    spero che qualcuno possa aiutarmi!!!

    grazie mille!!!
    1. Si, sicuramente funziona.
    2. Ti conviene prendere il Toshiba AC100-10G e non il D. Le chiavette non funzionano.
    http://ivanpiffer.weebly.com/
    - Sony Xperia M2
    - Meizu M2 Note
    - Maze Alpha
    - Vernee Mars Pro

    - Kobo Glo HD
    - Teclast X10 3G
    - Onda Obook11
    - Hp Elitebook

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanpiffer Visualizza il messaggio
    1. Si, sicuramente funziona.
    2. Ti conviene prendere il Toshiba AC100-10G e non il D. Le chiavette non funzionano.
    eh lo so... ma all' unieuro costa 149 il D.... il G su internet costa decisamente di più... a quel punto prendo un tablet o un altro notebook... volevo qualcosa di economico... ma l'aggiornamento al 2.3 non è disponibile x l' ac100??
    tu non sai niente dei problemi derivanti dalla usb?? perchè io ho sentito che non legge tutte le chiavette.... e non so se è vero... non vorrei comprarlo per poi vedere k non legge i dispositivi usb... che sarebbe uno dei miei scopi principali oltre k internet!!

    grazie


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy