CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

aiuto con Toshiba a c100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Toshiba ac100] supporto installazione honeycomb

    Salve a tutti, primo messaggio per me; mi è stato regalato un ac100 di seconda mano, che per me è anche la prima esperienza diretta con android, motivo per cui mi manca l'esperienza di base con questo interessante sistema.
    mi sono un po' documentato sul device, e ho scoperto che ha buone potenzialità, ma così com'è è decisamente limitato, cosa evidente anche dalla mancanza di android market, rimpiazzato da una versione decisamente più scadente.

    Mi sembra di aver capito, da vari forum e guide, che installando android 3.0 honeycomb, con una rom appositamente creata per l'ac100 (che ho trovato), molti di questi problemi vengono risolti... il fatto è che non ho la manima idea di dove cominciare... :-P

    Attualmente uso un mac, e ho letto che solitamente per operazioni di questo tipo (flashing ecc.) si usano programmi tipo odin, che però funzionano prevalentemente su windows; quale può essere una buona soluzione per un utente mac? come posso procedere, quantomeno per documentarmi meglio e capire le procedure di base per arrivare a lavorarci sopra? quale guida mi consigliate, e quale versione di android, per arrivare a sfruttare meglio le potenzialità dell'ac100?

    scusate il messaggio prolisso, e grazie mille per la disponibilità, spero di leggere le vostre risposte!
    Ultima modifica di Federicom; 09-01-12 alle 23:31

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy