CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

iconia smart

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    iconia smart

    ciao raga, sono interessato all'acquisto di questo cellulare/tablet, ma in giro non trovo notizie per quanto riguarda il modding di questo terminale, in particolare mi interessa sapere se esistono rom cucinate,root,recovery e se c'è la possibilità di overcloccare. il prezzo mi sembra interessante (250 euro nuovo)ma se nn è un cellulare seguito dalla community..beh perde tutto il suo interesse... se avete info a riguardo,fatemi sapere, grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    è sicuramente interessante come HW, ma acer ha floppato in pieno...ha fatto slittare di almeno un anno l'uscita, pubblicizzato poco e niente ed ecco che è rimasto sempre un modello fantasma...se vuoi un consiglio lascia perdere, o meglio se vuoi uno smartphone che sia seguito e supportato dalla community, a quel prezzo io opterei per Google Nexus S o LG Optimus Dual...
    UNA ROM AL GIORNO....

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    hey spawn grazie mille per la risposta
    hai confermato quello che pensavo...purtroppo.
    peccato mi piaceva l'idea del display 21/9 dato che uso il cell soprattutto per scopi multimediali (film,musica,e giochi)
    e anche l'hardware mi sembrava molto completo... mi chiedevo se intorno ai 250 euro ci fosse qualche cell con simili caratteristiche

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quelli che ti ho citato è quanto di meglio potresti ottenere a quel prezzo, e sono 2 signori terminali con tanto di aggiornamento per ICS, chi da subito chi a breve. se poi per caratteristiche intendi lo schermo grande, al momento non c'è nulla del genere, a menochè non ti orienti proprio su un galaxy note, o su qualcosa da 4.6 pollici...ma il prezzo sale
    UNA ROM AL GIORNO....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne ho uno ed è un belissimo Tel...



    Inviato dal mio S300 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy