CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Acer aspire one mooood ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Acer aspire one mooood ics



    Salve a tutti giorni fa ho deciso di far rivivere il mio aver spire one somministrandogli una bella dose di Android ICS e ci sono riuscito alla grande!! Gli unici difetti che ho riscontrato riguardano il flash player inesistente e la rotazione automatica che rompe le balle ogni qualvolta si apre un' applicazione in portrait che normalmente killo con alcune app come rotation locker...
    Il problema però persiste e sta diventando alquanto fastidioso.
    Ci dovrebbe essere una stringa che viene inserita nel build.pro che attualmente non riesco a reperire, e l' unica che ho trovato riguarda la rotazione verso sinistra anzicchè verso destra, cosa che non mi tange al momento.
    Esiste un modo per disabilitare la rotazione automatica?

    Altra cosa, per tutti quelli che pensano che basta disabilitare tutto dalle impostazioni rispondo dicendo che non funge ci vuole una buona dose di nitroglicerina per bloccare l' orologio a pendolo XD

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy