CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Possessori di Acer CloudMobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Acer CloudMobile

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Possessori di Acer CloudMobile

    Ciao ragazzi, ho una domanda da porvi: ho un Acer CloudMobile da un po di mesi acquistato con la versione 4.0.4 ICS e sono sempre rimasto soddisfatto del dispositivo; il problema è che circa 3 settimane fà mi è comparsa una notifica che diceva che è disponibile un aggiornamento di circa 250 Mb (ACER_051 e così via.. che sembra essere Jelly Bean 4.1.2) ma che non riesco a installare! Ogni volta che ci provo il dispositivo scarica l'aggiornamento, lo scompatta, si spegne ed appena parte l'installazione all'istante mi compare l'omino android coricato con uno sportello sullo stomaco aperto e sopra di esso il segnale di pericolo rosso.. dopo circa 2 minuti con questa schermata il dispositivo si riavvia ed una volta acceso dice che l'aggiornamento non è riuscito.. ho provato a rifarlo decine di volte e non solo ogni volta mi fà riscaricare i ben 250 mega di aggiornamento, ma fallisce sempre!! Ho anche provato ad effettuare un ripristino ai dati di fabbrica e riprovarci ma niente..tutto inutile! Ho cercato su google e nessuno ne parla (a parte gli androidiani rumeni dove pare che li questo cellulare sia molto in voga XD )
    A voi è successa qualcosa del genere?? Oppure è andato tutto liscio??
    Aspetto vostre risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho il tuo stesso problema, hai risolto? Io ho scaricato anche l'aggiornamento manuale dal sito dell'Acer ed ho seguto le istruzioni, ma pare che il android recover utility non legge il file update.zip nella scheda Sd.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Acer CloudMobile

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No purtroppo non ho ancora risolto.. La cosa che mi stupisce è che anche in giro su internet non ne parla nessuno (intendo sopratutto all'estero visto che questo dispositivo non è ancora conosciuto in Italia).. Ormai ci ho perso le speranze

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io lo ho e non mi ha dato questo problema...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    HW 3C, IDEOS X5, ACER S500,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quello che ho letto in giro via OTA l'aggiornamento non riesce. Devi scaricare l'aggiornamento dal sito dell'Acer da pc ed effettuare l'aggiornamento collegando il telefono all'usb del pc. Io l'ho fatto da pc e non ho avuto nessun problema.
    Ultima modifica di spartacoh; 01-07-13 alle 19:08

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho fatto la 4.1.2 direttamente dal cell... e funziona benissimo...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy