CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Iconia b1-710] Attivare porta USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    bor
    bor non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Iconia b1-710] Attivare porta USB

    Buongiorno a tutti vorrei poter connettere una webcam USB al tablet in oggetto ma purtroppo mi trovo in difficoltà

    Il collegamento lo faccio con cavo OTG ma

    Con tablet senza permessi root ovviamente neanche a parlarne

    idem con permessi di root

    Anche collegando una lucina USB non viene data corrente

    Da quanto ho capito il tablet in oggetto non gestisce la USB neanche a livello di kernel ... quindi sinceramente ora mi trovo in difficoltà

    ho, a mio parere, 3 strade da percorrere,

    1. Ricompilo il kernel (scaricato dal sito acer ... sempre che sia compilabile e con l'usb attivabile ... devo ancora studiare la situazione)

    2. Possibile installare i driver manualmente? Come sopra da studiare la situazione

    3. Cambio la ROM con una compatibile (vista la lollipop ... Ma nei vari siti i link vanno tutti a vuoto )

    Siccome non sono molto esperto chiedo cortesemente se vi sono altre strade da percorrere o quale è meglio grazie

    Saluti

    Edit... Non so se può essere utile ma dopo il root ho 2 problemi principali
    1. Non riesco ad accedere al playstore (sempre connessione non protetta) penso sia un problema di file hosts e da qui il problema 2

    2. ho provato varie app di file explorer con permessi root ma tutte avvisano che non ho permessi root ... e quindi non riesco ad editare il file hosts (Ma qui posso risolvere con ADB)
    Non capisco perchè mi avvisano che non ho permessi root... Altre app di controllo non danno problemi
    Ultima modifica di bor; 19-12-17 alle 11:01

  2.  
  3. #2
    bor
    bor non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... Scusate ho sbagliato sezione questa è per smartphone e non tablet ... Me ne sono accorto adesso è possibile spostarla? Grazie

    Saluti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy