CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Acer Aspire One D257

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acer Aspire One D257

    Cari androniani, sono nuovo del forum e del mondo android che sto cercando di conoscere attraverso il mio netbook sopra menzionato con doppio sistema operativo.
    Sto cercando di capire come personalizzare android con qualche applicazione da scaricare ma sembra davvero impossibile. Accedendo al market con l'account principale non risulta nessun dispositivo presente, rendendo impossibile il download delle applicazioni.
    Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per risolvere il problema? C'è una soluzione?
    Grazie a tutti.


  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leocitra Visualizza il messaggio
    Cari androniani, sono nuovo del forum e del mondo android che sto cercando di conoscere attraverso il mio netbook sopra menzionato con doppio sistema operativo.
    Sto cercando di capire come personalizzare android con qualche applicazione da scaricare ma sembra davvero impossibile. Accedendo al market con l'account principale non risulta nessun dispositivo presente, rendendo impossibile il download delle applicazioni.
    Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per risolvere il problema? C'è una soluzione?
    Grazie a tutti.

    Ciao Leocitra. Ho il tuo identico netPC. In effetti android senza il market originale non è il massimo... per il momento puoi usare l'applicazione Insyde market, già presente nella tua versione di Android, anche se non c'è al momento moltissimo software, tutt'altro.
    Comunque ti confesso che io sono molto soddisfatto di questo pc, se ti serve in un baleno scaricare e-mail o andare su un link internet, bootandolo in partenza con android in meno di 8 secondi è già acceso e operativo...
    Speriamo che Acer provveda quanto prima alla lacuna del market perchè Android senza di esso perde molto...

    Spero di esserti stato utile.
    Ciao

    Michele

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho il tuo stesso pc. io cerco scrivendo in rete cose del tipo widget.apk o game.apk a me interesserebbe sapere se ce un adobe flash player funzionante .qualche idea?ciao

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Goldrakeste


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    bergamo
    Messaggi
    25
    Smartphone
    hct Universal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se usi il suo chromium va già di suo
    dispositivi:
    htc blue angel
    htc Universal rom "la mia goldrake V7.6"
    htc incredible S Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 5.0
    Samsung galaxys Young


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao io ho risolto cercando e istallando blackmart cerca su google e vedrai...niente link niente domande

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    diciamo che anche con amazon market si potrebbe riuscire a scaricare le app....ma anche avendo un account su amazon non me le fa scaricare mi dice che non ho soldi


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy