Volevo farvi partecipi della mia esperienza con servizio clienti Asus.
Io purtroppo non mi intendo molto di informatica,ma amo le tecnologie.
Una volta quando ero un single comperavo un cellulare nuovo ogni 3 mesi,e con vari problemi io chiamato tante volte il servizio clienti di tutte le marche in commercio,e a parte Samsung che li hotel trovati un Po sgarbati mi sono sempre trovato bene,tutti hanno risolto i miei problemi.
Oggi che la mia posizione è cambiata,anche economicamente,vado su marche cinesi ed ho provato Asus.
Comprando una via di mezzo fra un tablet e un telefono ho comprato un Asus fonepad note 6.
L'ho comperato a giugno e aveva istallato jellybean 4.2.2
Una settimana fa appreso del passaggio a kitkat provo a fare l'aggiornamento automatico,ma dice sempre che il sistema è aggiornato.
Chiamo l'assistenza che vuole sapere il numero di kernel e mi dice che purtroppo lo devo fare a mano e così seguo tutte le istruzioni che mi dà.
Scarico il file su computer , lo estraggo,collego l' Asus e trasferisco i file.
Il tecnico mi dice che alla fine quando scollego il cellulare mi compare una notifica che dice che ha trovato un nuovo software,e cliccandoci sopra dovrebbe istallarlo.
Purtroppo non compare questa notifica,quindi provo pure a fare un reset di fabbrica e rifaccio tutto,ma il risultato non cambia.
Ricontatto il servizio clienti e spiego la situazione,sicuramente manca un file lancer,il tipo mi butta giù il telefono,e qualsiasi e-mail io mando nessuno mi risponde.
Un servizio così penoso io non l'ho mai avuto,cavolo dimmi che non sai niente e mandami in un un centro assistenza ma non comportarti così !!