CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Asus servizio clienti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus servizio clienti.

    Volevo farvi partecipi della mia esperienza con servizio clienti Asus.
    Io purtroppo non mi intendo molto di informatica,ma amo le tecnologie.
    Una volta quando ero un single comperavo un cellulare nuovo ogni 3 mesi,e con vari problemi io chiamato tante volte il servizio clienti di tutte le marche in commercio,e a parte Samsung che li hotel trovati un Po sgarbati mi sono sempre trovato bene,tutti hanno risolto i miei problemi.
    Oggi che la mia posizione è cambiata,anche economicamente,vado su marche cinesi ed ho provato Asus.
    Comprando una via di mezzo fra un tablet e un telefono ho comprato un Asus fonepad note 6.
    L'ho comperato a giugno e aveva istallato jellybean 4.2.2
    Una settimana fa appreso del passaggio a kitkat provo a fare l'aggiornamento automatico,ma dice sempre che il sistema è aggiornato.
    Chiamo l'assistenza che vuole sapere il numero di kernel e mi dice che purtroppo lo devo fare a mano e così seguo tutte le istruzioni che mi dà.
    Scarico il file su computer , lo estraggo,collego l' Asus e trasferisco i file.
    Il tecnico mi dice che alla fine quando scollego il cellulare mi compare una notifica che dice che ha trovato un nuovo software,e cliccandoci sopra dovrebbe istallarlo.
    Purtroppo non compare questa notifica,quindi provo pure a fare un reset di fabbrica e rifaccio tutto,ma il risultato non cambia.
    Ricontatto il servizio clienti e spiego la situazione,sicuramente manca un file lancer,il tipo mi butta giù il telefono,e qualsiasi e-mail io mando nessuno mi risponde.
    Un servizio così penoso io non l'ho mai avuto,cavolo dimmi che non sai niente e mandami in un un centro assistenza ma non comportarti così !!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi sono andato in un centro assistenza dove riparano pc.e il tipo mi ha detto di mettere il file di kitkat nella sd zippato,quindi senza estrarlo come dice Asus,mi ha detto che molti apparecchi Asus funziona.arrivato a casa ti provato ed ha funzionato.assistenza Asus vai a quel paese !

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Martengo,

    Hai link di aggiornamento o qualche file da inviarmi per l'aggiornamento dell'asus zenfone a 4.4 KitKat?
    Un mio amico ha questo telefono e vorrebbe provare ad aggiornare.
    Eventualmente aggiornami anche sui bug ed i miglioramenti avuti dall'aggiornamento! Grazie

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidInLove Visualizza il messaggio
    Ciao Martengo,

    Hai link di aggiornamento o qualche file da inviarmi per l'aggiornamento dell'asus zenfone a 4.4 KitKat?
    Un mio amico ha questo telefono e vorrebbe provare ad aggiornare.
    Eventualmente aggiornami anche sui bug ed i miglioramenti avuti dall'aggiornamento! Grazie
    Qui si discute dell'assistenza, non degli aggiornamenti

    La discussione più appropriata alla tua richiesta è questa qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=430525
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, non avevo fatto caso, posto subito!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, venerdì ho ordinato un Asus Zenfone 5 in sconto, era l'ultimo pezzo e ho scelto di pagarlo tramite bonifico bancario. Ieri ho effettuato il pagamento ma stamane mi arriva l'email che l'ordine è stato annullato! Però io i soldi li ho già mandati... ho chiamato il servizio clienti e mi han detto che il rimborso della cifra mi arriverà tra 30 giorni... Ma è normale così tanto? A qualcuno è già successo? Spero di rivedere i miei soldi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy