CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 63 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 625
Discussione:

Ma questi zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Sullo store italiano di Asus c'è il 2gb a 199, oltretutto già acquistabile.
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    near Savona
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Pocophone/Mate 20

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ASUS Shop ? Scegli il tuo nuovo notebook o tablet PC da ASUS Italia questo è il negozio ufficiale Asus e direi che non sono ancora in vendita

    Asus Store Italia - ASUSTORE.IT - Il negozio on line di prodotti ASUS questo non è altro che un rivenditore autorizzato ma non il negozio online di Asus

    Andrea

  4. #103
    Baby Droid L'avatar di iMatrix7


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    Sullo store italiano di Asus c'è il 2gb a 199, oltretutto già acquistabile.
    Si ma, come riporta la scritta sullo stesso store:

    "Questo prodotto sarà disponibile dal o prima del 01/09/14."

    Non c'è via di scampo.. in Italia da Settembre.. e va beh. Aspettiamo! 200€ sembrano tantini.. rispetto al prezzo in altri mercati però..

  5. #104
    Androidiano L'avatar di McCartney


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Honor 5c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iMatrix7 Visualizza il messaggio
    200€ sembrano tantini.. rispetto al prezzo in altri mercati però..
    Ma se consideri spedizione DHL (25€ ca.) e dogana (io ho pagato 27€), vai a finire lì come prezzo finale, o risparmi poco...

  6. #105
    Baby Droid L'avatar di iMatrix7


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McCartney Visualizza il messaggio
    Ma se consideri spedizione DHL (25€ ca.) e dogana (io ho pagato 27€), vai a finire lì come prezzo finale, o risparmi poco...
    Sul sito che ho visto qualche pagina dietro, Antelife, c'era un bel prezzo con spedizione gratis. Oddio, ha pure una brutta fama, e non ci ordinerei mai, però i bei prezzi ci sono. Alla fine ho un po' paura perché in Italia ci trattano sempre uno schifo coi cambi.. e vedo sempre più gente che compra dall'estero!

  7. #106
    Androidiano L'avatar di McCartney


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Honor 5c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iMatrix7 Visualizza il messaggio
    Sul sito che ho visto qualche pagina dietro, Antelife, c'era un bel prezzo con spedizione gratis. Oddio, ha pure una brutta fama, e non ci ordinerei mai, però i bei prezzi ci sono. Alla fine ho un po' paura perché in Italia ci trattano sempre uno schifo coi cambi.. e vedo sempre più gente che compra dall'estero!
    La brutta fama non la capisco. Come detto qualche post indietro io ne ho presi tre nel giro di due anni di telefoni senza mai un problema. Sarò stato fortunato io, tre volte? Può essere, ma improbabile. Inoltre paghi con paypal checkout, quindi al primo intoppo puoi aprire contestazione. Non penso che un sito che mira a truffare la gente si faccia pagare tramite paypal.

    La spedizione gratuita te la sconsiglio, meglio affidarsi a compagnie internazionali serie come DHL, UPS o TNT.

  8. #107
    Baby Droid L'avatar di iMatrix7


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McCartney Visualizza il messaggio
    La brutta fama non la capisco. Come detto qualche post indietro io ne ho presi tre nel giro di due anni di telefoni senza mai un problema. Sarò stato fortunato io, tre volte? Può essere, ma improbabile. Inoltre paghi con paypal checkout, quindi al primo intoppo puoi aprire contestazione. Non penso che un sito che mira a truffare la gente si faccia pagare tramite paypal.

    La spedizione gratuita te la sconsiglio, meglio affidarsi a compagnie internazionali serie come DHL, UPS o TNT.
    Si che sei stato fortunato. Come tu ne parli bene, ce ne sono molti altri che ne parlano anche male! Poi si dovrebbe anche vedere come si comportano con le garanzie.. non è detto che siano ugualmente impeccabili. Vuoi mettere con la fiducia che mi da Amazon invece ogni volta che mi affido a loro? Cioè comunque è solo una mia opinione eh, una cosa soggettiva.

    Rimango in attesa per Settembre.. sperando che Amazon non la spari troppo grossa col prezzo!

  9. #108
    Androidiano L'avatar di McCartney


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Honor 5c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ma certo che amazon è meglio, io mica volevo fare il paragone tra Antelife e Amazon, volevo dire che quelli che ne parlano male magari neanche ci hanno mai avuto a che fare e parlano per sentito dire...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato McCartney per il post:

    alexmegas (13-08-14)

  11. #109
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McCartney Visualizza il messaggio
    Ma certo che amazon è meglio, io mica volevo fare il paragone tra Antelife e Amazon, volevo dire che quelli che ne parlano male magari neanche ci hanno mai avuto a che fare e parlano per sentito dire...
    Diciamo che se uno fa una ricerca in Google ne senti di tutti i colori sia da Antelife che da Antelife Italia che son sempre loro, ci son pure dei Thread su Androidiani nei quali parla gente che ci ha acquistato, prodotti arrivati difettosi o mai arrivati o mega ritardi. Difatti non "truffano" ma hanno un servizio vendita e post vendita a dir poco penoso. Poi a molti son arrivati, ma per l appunto a molti guasti. Non solo in Italia. Poi va beh con tutti questi siti Cina si corron rischi soprattutto nel post vendita, certo che se a te è andata bene ci ri acquisti.

  12. #110
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea220327 Visualizza il messaggio
    ASUS Shop ? Scegli il tuo nuovo notebook o tablet PC da ASUS Italia questo è il negozio ufficiale Asus e direi che non sono ancora in vendita

    Asus Store Italia - ASUSTORE.IT - Il negozio on line di prodotti ASUS questo non è altro che un rivenditore autorizzato ma non il negozio online di Asus

    Andrea
    Direi che non hai cercato bene: ASUS Shop ? ASUS ZenFone 5 (A501CG) / 2GB/ 16GB HDD / Nero


    Hanno cambiato la disponibilità, quando avevo visto io parlavano di metà agosto.
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato IamLegend per il post:

    andrea220327 (13-08-14)

Pagina 11 di 63 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy