CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 63 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 625
Discussione:

Ma questi zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrroid Visualizza il messaggio
    [quote name="stevox" post=6092099]ma il codice spedizione con il # dvanti ai numeri che ho ricevuto via mail non serve a nulla, sul sito ups lo metto, ma non va'

    quello è il numero ordine...per il codice spedizione devi chiamare e fartelo dare al numero 800 085 677 Lun-ven, 09:00-17:00. (in inglese ma capiscono anche se non hai studiato a oxford)[/QUOTE]
    Il mio risulta spedito il 12 quindi dovrebbe arrivare il giorno dopo il tuo....se posso permettermi, di dove sei?

    Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevox Visualizza il messaggio
    quello è il numero ordine...per il codice spedizione devi chiamare e fartelo dare al numero 800 085 677 Lun-ven, 09:00-17:00. (in inglese ma capiscono anche se non hai studiato a oxford)
    Il mio risulta spedito il 12 quindi dovrebbe arrivare il giorno dopo il tuo....se posso permettermi, di dove sei?

    Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App[/QUOTE]

    sardegna....per cui credo ti arriverà domani o mercoledi al massimo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andrrroid per il post:

    stevox (15-09-14)

  5. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Raga una domanda facile per voi che lo avete gia comprato ...sul sito asus dice che le spedizioni per ordini superiori agli 80 euro sono gratuite, poi ho provato a mettere lo zenfone 5 nel carrello e mi é comparso 7 euro di spedizione!! Datemi qualche delucidazione é gratis o no??

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  6. #524
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    io ad esempio non ho paura che non arrivi, ho paura che siano un po' furbetti, ad esempio se vai su asus shop tedesco, gli asus zenfone 6 li danno disponibili dal 09.10.2014 pur essendoci scritto disponibile, poi ho chiamato tutti gli asus store ufficiali di Roma e mi dicono che non hanno la data di arrivo sempre degli zenfone 6, dicono che sono in consegna ma non sanno per quando e questo gia' una settimana fa', poi invece se vai sull'asus shop italiano, ce' scritto disponibile con sotto una scritta generalmente spedito in 2-3 giorni, che puo' dire tutto anche che lo spediscono a meta' ottobre, ecco il mio dubbio come mai nessun asus store lo ha disponibile, e gli altri hanno una dicitura che riporta ottobre, mentre solo quello italiano lo ha disponibile? non vorrei che visto che asus non ha nessuna sede in Italia, il sito asus shop italiano sia comunque legato a quello tedesco ma meno aggiornato, e che chi acquista lo paga oggi per riceverlo forse tra un mese.
    Io credo che invece siano molto bene organizzati, e se quello italiano è disponibile mentre quello tedesco no, significa che probabilmente quelli ITA li hanno in magazzino, quindi risultano disponibili per la spedizione, mentre quelli con garanzia tedesca e quindi destinati al solo mercato tedesco li hanno finiti.
    Non credo quindi che se non li hanno disponibili sul sito scrivano spediti in 2-3 giorni: è una grossa azienda tedesca (che già di per se è "garanzia" di precisione ed affidabilità) alla quale una multinazionale come Asus ha affidato la distribuzione in tutta Europa, non una Techmania qualsiasi (per fare un nome a caso, in cui spesso si registrano attese anche di un mese) che vende in dropshipping...
    Logicamente non ho certezze, vado ad intuito e parlo di "impressioni personali".

    Tra l'altro io lo Zen6 non lo comprerei mai: mentre trovo molto appetibile lo Zen5 il 6 penso che sia abbondantemente sovraprezzatto... non credo che lo schermo un po' più grande, il processore leggermente più prestante ed una fotocamera migliore valgano 100€ in più rispetto al 5... se avessi quei soldi da spendere prenderei piuttosto un Nexus 5 o un OPO...


    Quote Originariamente inviato da tobin Visualizza il messaggio
    Raga una domanda facile per voi che lo avete gia comprato ...sul sito asus dice che le spedizioni per ordini superiori agli 80 euro sono gratuite, poi ho provato a mettere lo zenfone 5 nel carrello e mi é comparso 7 euro di spedizione!! Datemi qualche delucidazione é gratis o no??
    Non vorrei dire una stupidaggine, ma credo che una volta registrato sul sito, se procedi all'acquisto quella voce di spesa non te la dia più... ma magari aspetta che ti risponda chi ha c'ha fatto l'acquisto...
    Ultima modifica di zebaldo; 15-09-14 alle 17:55

  7. #525
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Prosegui nell ordinazione e spunta spedizione gratis e ti toglie i costi di spedizione....

    Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App

  8. #526
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevox Visualizza il messaggio
    Quante seghe mentali raga....si vede che non comprate tanto online...se non arriva il corriere non ha la vostra firma e ve lo rimandano...

    Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
    ok mi sa che non ci capiamo, ad arrivare arriva, ma quando? a me non mi va di pagare una cosa oggi e vedermela arrivare tra un mese o piu', quando ormai usciranno anche altre novita'. Io compro sempre online, ma da amazon.it o eprice.it, e massimo 2 giorni e ho il prodotto.

  9. #527
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobin Visualizza il messaggio
    Raga una domanda facile per voi che lo avete gia comprato ...sul sito asus dice che le spedizioni per ordini superiori agli 80 euro sono gratuite, poi ho provato a mettere lo zenfone 5 nel carrello e mi é comparso 7 euro di spedizione!! Datemi qualche delucidazione é gratis o no??

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

    il sito asus Italia e' gestito da tedeschi, che sicuramente non aggiornano molto in tempo reale in sito nella nostra lingua, e infatti non mi quadra molto, nel senso che e' si sicuro acquistare, ma ci sono molte incognite, sia per i tempi di spedizione sia per le spese.

  10. #528
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    [quote name="stevox" post=6092222]Quante seghe mentali raga....si vede che non comprate tanto online...se non arriva il corriere non ha la vostra firma e ve lo rimandano...

    Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
    ok mi sa che non ci capiamo, ad arrivare arriva, ma quando? a me non mi va di pagare una cosa oggi e vedermela arrivare tra un mese o piu', quando ormai usciranno anche altre novita'. Io compro sempre online, ma da amazon.it o eprice.it, e massimo 2 giorni e ho il prodotto.[/QUOTE]
    Ad andrroid il pacco risulta gia in italia, io lo ordinato giovedi 11 alla sera e venerdi mattina risultava spedito, di oggi nn riesco a tracciare il pacco, ma cmq quando arriva lo scrivo, magari gia domani....cmq da amazon a volte mi arrivano dopo 3 o 4 settimane, ma lo scrivono gia nella vetrina quindi lo sai quando lo acquisti....cmq appena arriva vi do il feddback, i forum servono a questo....

    Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato stevox per il post:

    zebaldo (15-09-14)

  12. #529
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Eh meno male che i furbetti sarebbero i cinesi poi!!

  13. #530
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Io credo che invece siano molto bene organizzati, e se quello italiano è disponibile mentre quello tedesco no, significa che probabilmente quelli ITA li hanno in magazzino, quindi risultano disponibili per la spedizione, mentre quelli con garanzia tedesca e quindi destinati al solo mercato tedesco li hanno finiti.
    Non credo quindi che se non li hanno disponibili sul sito scrivano spediti in 2-3 giorni: è una grossa azienda tedesca (che già di per se è "garanzia" di precisione ed affidabilità) alla quale una multinazionale come Asus ha affidato la distribuzione in tutta Europa, non una Techmania qualsiasi (per fare un nome a caso, in cui spesso si registrano attese che di un mese) che vende in dropshipping...
    Logicamente non ho certezze, vado ad intuito e parlo di "impressioni personali".

    Tra l'altro io lo Zen6 non lo comprerei mai: mentre trovo molto appetibile lo Zen5 il 6 penso che sia abbondantemente sovraprezzatto... non credo che lo schermo un po' più grande, il processore leggermente più prestante ed una fotocamera migliore valgano 100€ in più rispetto al 5... se avessi quei soldi da spendere prenderei piuttosto un Nexus 5 o un OPO...



    Non vorrei dire una stupidaggine, ma credo che una volta registrato sul sito, se procedi all'acquisto quella voce di spesa non te la dia più... ma magari aspetta che ti risponda chi ha c'ha fatto l'acquisto...

    ok gusti personali, 1 pollice in piu' sono 2,54 cm di diagonale che su uno schermo smartphone sono un enormita' di differenza nell'uso ludico, il 5 pollici per me e' un giocattolino da usare al massimo come muletto per telefonare, gia' solo navigare su un 5 pollici mi sembra ridicolo. In piu' ha la fotocamera molto migliore almeno secondo tutte le recensioni di qualsiasi paese del web , quindi credo che 100€ siano anche poche in confronto, se penso che un galaxy s4, un iphone 5, un lg g2 ecc... costano pure di piu'. Pero' come detto sono pareri personali, io amo i phablet da ormai 2 anni a questa parte e dopo il primo utilizzo non ho potuto piu' farne a meno, tornare ad uno schermo sotto i 6 pollici e' improponibile per me, se devo usare il telefono solo per telefonare mi compro un nokia da 14.99€ e via, lo smartphone io lo utillizzo sopratutto per navigazione, filmati,app e sopratutto per la fotocamera.

Pagina 53 di 63 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy