CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Asus ZenFone 4 [A400CG]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [INFO] Asus ZenFone 4

    Salve a tutti, assolutamente nuovo in questo forum spero vogliate perdonare la mia totale ignoranza su questo campo.
    Ho bisogno di acquistare un telefono, non più grande di 4,5 pollici e che abbia una camera decente.
    Avrei individuato questo Zenfone 4 A450CG, sul sito dell'Asus dice che è dotato di una camera da 5mpx, su vari siti per acquisto si parla 8 mpx, non parliamo del S.O., Jelly Beam, Jelly Beam aggiornabile, KitKat.
    Sarei davvero grato se qualcuno sapesse darmi una dritta, che può anche essere lascia perdere e compra un'altro telefono simile che rimanga al di sotto dei 200euro.
    Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaibrep Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, assolutamente nuovo in questo forum spero vogliate perdonare la mia totale ignoranza su questo campo.
    Ho bisogno di acquistare un telefono, non più grande di 4,5 pollici e che abbia una camera decente.
    Avrei individuato questo Zenfone 4 A450CG, sul sito dell'Asus dice che è dotato di una camera da 5mpx, su vari siti per acquisto si parla 8 mpx, non parliamo del S.O., Jelly Beam, Jelly Beam aggiornabile, KitKat.
    Sarei davvero grato se qualcuno sapesse darmi una dritta, che può anche essere lascia perdere e compra un'altro telefono simile che rimanga al di sotto dei 200euro.
    Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
    Ciao! Ho acquistato la settimana scorsa lo Zenfone 4.5 proprio dal sito dell'Asus e devo dire che mi trovo benissimo anche se ho problemi a gestire la batteria perchè non ho mai avuto uno smartphonr prima d'ora e forse lo uso troppo. La fotocamera è da 8 Mpx mentre il sistema operativo è android 4.4.2 KitKat.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma in questo link dice che la fotocamera è di 5 mpx "eshop.asus.com/it-IT/mobile/zenfone/asus-zenfone-4-a450cg-1gb-8gb-hdd-nero-eur-it-it-90az00q1-m00150.html", non lo copio con http percchè non me lo fa pubblicare?
    potresti darmi il link che hai utilizzato tu?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il link è lo stesso che ho utilizzato io

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora, ma proprio su quella pagina dice che S.O. Android 4.3 (Jelly Bean), fotocamera 5Mpx, ho provato a scrivere ma non rispondono....credo dovrò orientarmi su un altro brand.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    arrivata la risposta
    Gentile Signor

    Salve

    Con la presente siamo a ringraziarLa per la Sua e-mail.


    In merito la sua richiesta la informiamo che lo ZenFone 4 (A450CG ) porta una fotocamera di 5Mpx

    Un S.O. 4.3 aggiornabile a 4.4


    Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

    Cordiali saluti
    Macrí Raffaele
    ASUS Shop Italia

    ...il bello è che su tutti i siti del mondo questo telefono nelle specifiche è dichiarato KITKAT E 8MPX.....Boh!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Sulla pagina Facebook di Asus Italia, tutti quelli con a450cg dicono che la Camera è 8 mpx ....

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaibrep Visualizza il messaggio
    arrivata la risposta
    Gentile Signor

    Salve

    Con la presente siamo a ringraziarLa per la Sua e-mail.


    In merito la sua richiesta la informiamo che lo ZenFone 4 (A450CG ) porta una fotocamera di 5Mpx

    Un S.O. 4.3 aggiornabile a 4.4


    Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

    Cordiali saluti
    Macrí Raffaele
    ASUS Shop Italia

    ...il bello è che su tutti i siti del mondo questo telefono nelle specifiche è dichiarato KITKAT E 8MPX.....Boh!
    Quote Originariamente inviato da stevox Visualizza il messaggio
    Sulla pagina Facebook di Asus Italia, tutti quelli con a450cg dicono che la Camera è 8 mpx ....
    La fotocamera di default è su 6 mpx nelle impostazioni si può mettere 8 mpx ma si restringe la visuale del display da 16:9 a 4:3 e aggiungo che migliora di poco ed è la nota dolente di questo smartphone foto non buone....
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Askanio, finalmente una spiegazione logica, dovrò cercare un'alternativa e poi le risposte che ho avuto da Asus non mi sono piaciute, Asus shop mi ha detto 5 Mpx, Ausus Italia facebook 8Mpx, la scelta era dettata dal costo prima di tutto, ma anche dalle dimensioni, come ho detto all'inizio non ho molta esperienza nel campo, devo fare un regalo a una ragazzina che si diverte con foto e video, mi consigliano, sempre per non spendere molto, l'S3 neo...è un pò più grande ma sembra che abbia una camera decente. Se qualcuno ha qualche suggerimento un grazie in anticipo.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaibrep Visualizza il messaggio
    Grazie Askanio, finalmente una spiegazione logica, dovrò cercare un'alternativa e poi le risposte che ho avuto da Asus non mi sono piaciute, Asus shop mi ha detto 5 Mpx, Ausus Italia facebook 8Mpx, la scelta era dettata dal costo prima di tutto, ma anche dalle dimensioni, come ho detto all'inizio non ho molta esperienza nel campo, devo fare un regalo a una ragazzina che si diverte con foto e video, mi consigliano, sempre per non spendere molto, l'S3 neo...è un pò più grande ma sembra che abbia una camera decente. Se qualcuno ha qualche suggerimento un grazie in anticipo.
    Piccolo OT vedi i nokia con Windows 8.1 funzionano bene e costano poco alcuni modelli, l'unica cosa che è un pó più complicato rispetto ad Android ma ci si fa la mano....
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy