CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Asus ZenFone 4 [A400CG]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fattodinote Visualizza il messaggio
    Come ho scritto a me non è andato subito, però non si è bloccato così. Hai controllato che fosse la versione giusta per il tuo modello vero?
    Ad ogni modo se riparte ed è ancora a kitkat ti do un consiglio, lascia stare perchè era meglio prima, molto meglio, infatti adesso farò al più presto un reset perchè non ne posso più di sentirla lamentare
    La versione era quella giusta ma ogni volta che provo ad accenderlo rimane sulla schermata ASUS. E quindi stavo andando a comprare un altro telefono per mia moglie visto che lo Zenfone 4 qualche settimana fa era caduto ed il vetro ha una bella crepa in tutta la diagonale. E per ripararlo mi hanno chiesto settanta euro. Considerando che è costato 99 ho soprasseduto.
    Comunque prima di uscire di casa l'ho riacceso di nuovo ed è apparso un popup "Aggiornamento delle applicazioni 4 di 26"!
    Ora è aggiornato a Lollipop e sta scaricando decine di aggiornamenti delle inutili app ASUS, bah! Finchè continuerà a funzionare in maniera decente mia moglie lo terrà ma se Lollipop creerà problemi il telefono finirà in cantina a fare compagnia ai vecchi cellulari.

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di Fattodinote


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Comunque prima di uscire di casa l'ho riacceso di nuovo ed è apparso un popup "Aggiornamento delle applicazioni 4 di 26"!
    Ora è aggiornato a Lollipop e sta scaricando decine di aggiornamenti delle inutili app ASUS, bah! Finchè continuerà a funzionare in maniera decente mia moglie lo terrà ma se Lollipop creerà problemi il telefono finirà in cantina a fare compagnia ai vecchi cellulari.
    Secondo me sto aggiornamento l'hanno fatto da cani.
    E poi è talmente pieno di app inutili che diventa un chiodo incredibile. Purtroppo non c'è il root per fare pulizia.

  4. #73
    Androidiano L'avatar di HOKUTO83


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    il mio Asus Zenfone 4 da un momento all' altro si è spento senza piu riaccendersi e ora non riesco a trovare una c****o di batteria sostitutiva e perdipiù non mi calcolano neanche per sbaglio dall' assistenza clienti... e questa sarebbe serietà?! che poi io non è che richiedo chissa cosa al telefono... anzi tendo ad avere poche app installate e per di più al momento della 'morte improvvisa' era pulito, con rom stock, unrooted e ripeto, con poche app installate... se è capitato anche a voi e siete riusciti a risolvere scrivetemi, perchè comunque mi dispiace averlo fermo inutilizzabile, mi ci trovavo pure bene se vogliamo. :-/

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Asus K00E, LG P350

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fattodinote Visualizza il messaggio
    Secondo me sto aggiornamento l'hanno fatto da cani.
    E poi è talmente pieno di app inutili che diventa un chiodo incredibile. Purtroppo non c'è il root per fare pulizia.
    Cos'è che non va nell'aggiornamento a Lollipop. Diventa inutilizzabile?
    Comincio ad avere problemi con alcune applicazioni e stavo valutando di aggiornare la rom.

  6. #75
    Androidiano L'avatar di Fattodinote


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Fortunatamente non ce l'ho più sto telefono
    Mi sembra che con gli aggiornamenti seguenti qualcosa era migliorato, ma resta il fatto che sia pieno di bloatware.
    Per quanto mi riguarda ho chiuso con asus.

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Asus K00E, LG P350

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. I bloatware rendono inutilizzabile il dispositivo a tuo avviso (in questo caso)?
    Problemi di batteria che si consuma più velocemente o di ram?

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 4 (A400CG)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti.
    Qualche post fa qualcuno chiedeva in merito all'upgrade del telefono...
    Io ho scaricato il file dal sito Asus e l'ho semplicemente installato (inoltre esiste un file per tornare alla versione precedente).
    Il telefono è diventato molto più reattivo e usa circa il 30% in meno di memoria (prima arrivava spesso in zona rossa).
    Unici due difetti:
    1 - un po' più lento nell'effettuare le chiamate (e va bene);
    2 - non funziona il wi-fi di casa (tacci sua...) mentre con gli altri wi-fi va bene come prima (.....).

    N° modello: Asus T_001
    Versione Android: 5.0
    Versione software: WW_V7.4.4_20150831

    Mi permetto un consiglio (per chi è digiuno di inglese): se volete fare l'upgrade fate attenzione che la versione software corrisponda (le prime due lettere, nel mio caso "WW").
    Tra l'altro, viso che qualcuno lo chiedeva, sempre dal sito Asus è scaricabile il software per sbloccare i permessi di root (ovviamente lo fate a vostro rischio e pericolo).

    Buena dia a todos!

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Asus K00E, LG P350

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho istallato Lollipop ma ho dovuto fare il downgrade perché il telefono mi si bloccava in continuazione ed era diventato lentissimo. Nessun problema col WiFi, però.
    Dove si trova il programma per il root sul sito asus?

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy