Visualizzazione stampabile
-
Asus servizio clienti.
Volevo farvi partecipi della mia esperienza con servizio clienti Asus.
Io purtroppo non mi intendo molto di informatica,ma amo le tecnologie.
Una volta quando ero un single comperavo un cellulare nuovo ogni 3 mesi,e con vari problemi io chiamato tante volte il servizio clienti di tutte le marche in commercio,e a parte Samsung che li hotel trovati un Po sgarbati mi sono sempre trovato bene,tutti hanno risolto i miei problemi.
Oggi che la mia posizione è cambiata,anche economicamente,vado su marche cinesi ed ho provato Asus.
Comprando una via di mezzo fra un tablet e un telefono ho comprato un Asus fonepad note 6.
L'ho comperato a giugno e aveva istallato jellybean 4.2.2
Una settimana fa appreso del passaggio a kitkat provo a fare l'aggiornamento automatico,ma dice sempre che il sistema è aggiornato.
Chiamo l'assistenza che vuole sapere il numero di kernel e mi dice che purtroppo lo devo fare a mano e così seguo tutte le istruzioni che mi dà.
Scarico il file su computer , lo estraggo,collego l' Asus e trasferisco i file.
Il tecnico mi dice che alla fine quando scollego il cellulare mi compare una notifica che dice che ha trovato un nuovo software,e cliccandoci sopra dovrebbe istallarlo.
Purtroppo non compare questa notifica,quindi provo pure a fare un reset di fabbrica e rifaccio tutto,ma il risultato non cambia.
Ricontatto il servizio clienti e spiego la situazione,sicuramente manca un file lancer,il tipo mi butta giù il telefono,e qualsiasi e-mail io mando nessuno mi risponde.
Un servizio così penoso io non l'ho mai avuto,cavolo dimmi che non sai niente e mandami in un un centro assistenza ma non comportarti così !!
-
Oggi sono andato in un centro assistenza dove riparano pc.e il tipo mi ha detto di mettere il file di kitkat nella sd zippato,quindi senza estrarlo come dice Asus,mi ha detto che molti apparecchi Asus funziona.arrivato a casa ti provato ed ha funzionato.assistenza Asus vai a quel paese !
-
Ciao Martengo,
Hai link di aggiornamento o qualche file da inviarmi per l'aggiornamento dell'asus zenfone a 4.4 KitKat?
Un mio amico ha questo telefono e vorrebbe provare ad aggiornare.
Eventualmente aggiornami anche sui bug ed i miglioramenti avuti dall'aggiornamento! Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidInLove
Ciao Martengo,
Hai link di aggiornamento o qualche file da inviarmi per l'aggiornamento dell'asus zenfone a 4.4 KitKat?
Un mio amico ha questo telefono e vorrebbe provare ad aggiornare.
Eventualmente aggiornami anche sui bug ed i miglioramenti avuti dall'aggiornamento! Grazie
Qui si discute dell'assistenza, non degli aggiornamenti
La discussione più appropriata alla tua richiesta è questa qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=430525
-
Grazie mille, non avevo fatto caso, posto subito!
-
Ciao a tutti, venerdì ho ordinato un Asus Zenfone 5 in sconto, era l'ultimo pezzo e ho scelto di pagarlo tramite bonifico bancario. Ieri ho effettuato il pagamento ma stamane mi arriva l'email che l'ordine è stato annullato! Però io i soldi li ho già mandati... ho chiamato il servizio clienti e mi han detto che il rimborso della cifra mi arriverà tra 30 giorni... Ma è normale così tanto? A qualcuno è già successo? Spero di rivedere i miei soldi...