CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[GUIDA] Permessi di Root | Asus ZenFone 4 [A400CG]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di HOKUTO83


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Lightbulb

    [GUIDA] Permessi di Root | Asus ZenFone 4 [A400CG]

    PERMESSI DI ROOT SU ASUS ZENFONE 4

    PREMESSA: con me ha funzionato ma ne io ne il forum ci assumiamo responsabilità qualora mai vi dovesse andar male il rooting e dovesse saltare in aria il device e metà del vostro quartiere, dunque LEGGETE per BENE tutto e poi accendete il cervello.

    COSA OCCORRE? -> Intel Usb Driver for ASUS zenfone 4, Root toolkit, BUONSENSO...

    COME PROCEDERE? -> Scarica&Installa i Driver dello smartphone. Scarica&Estrai i file necessari per il rooting (“ZenFone4_43_loyloyteam.rar” ) mantenendoli tutti quanti in un unica cartella (che poi è quella che crea in automatico). Spuntare la voce DEBUG USB da Impostazioni/Opzioni sviluppatore/Debug usb. Ora spegnete il telefono e mettetelo in modalità ''DROIDBOOT'' (tenete premuti entrambi i tasti del Volume INSIEME al tasto d Accensione). Collegate ora il vostro smaartphone al pc tramite cavo USB il quale verrà riconosciuto e vi segnerà la scritta ''Ready for Download''. Adesso apriremo la cartella precedentemente estratta e andremo a cliccare il file “CMD.CMD”. Successivamente nella finestrella che apparirà andremo a digitare QUESTO TESTO:
    fastboot flash update root43.zip
    esattamente così come l'ho scritto io, ora premete INVIO dalla tastiera e inizierà in automatico il processo di rooting dove voi non dovrete far altro che aspettare che termini da solo!!! Una volta che il nostro Zenfone4 si riavvierà avremo il telefono con i permessi di root abilitati...ENJOY!!!

    Per aver conferma di avvenuto rooting mi sento di consigliarvi QUESTA APP

    Screenshot_2015-09-04-14-59-54.jpg Screenshot_2015-09-04-15-00-05.jpg
    Ultima modifica di HOKUTO83; 04-09-15 alle 15:10

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HOKUTO83 Visualizza il messaggio
    [CENTER]PERMESSI DI ROOT SU ASUS ZENFONE 4
    Grazie per la guida
    Funziona sul fw V7.4.4 con Android 5.0 Lollipop?
    Ultima modifica di Sartana; 24-09-15 alle 10:32

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Zenfone 4 A400CXG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HOKUTO83 Visualizza il messaggio
    PERMESSI DI ROOT SU ASUS ZENFONE 4

    PREMESSA: con me ha funzionato ma ne io ne il forum ci assumiamo responsabilità qualora mai vi dovesse andar male il rooting e dovesse saltare in aria il device e metà del vostro quartiere, dunque LEGGETE per BENE tutto e poi accendete il cervello.

    COSA OCCORRE? -> Intel Usb Driver for ASUS zenfone 4, Root toolkit, BUONSENSO...

    COME PROCEDERE? -> Scarica&Installa i Driver dello smartphone. Scarica&Estrai i file necessari per il rooting (“ZenFone4_43_loyloyteam.rar” ) mantenendoli tutti quanti in un unica cartella (che poi è quella che crea in automatico). Spuntare la voce DEBUG USB da Impostazioni/Opzioni sviluppatore/Debug usb. Ora spegnete il telefono e mettetelo in modalità ''DROIDBOOT'' (tenete premuti entrambi i tasti del Volume INSIEME al tasto d Accensione). Collegate ora il vostro smaartphone al pc tramite cavo USB il quale verrà riconosciuto e vi segnerà la scritta ''Ready for Download''. Adesso apriremo la cartella precedentemente estratta e andremo a cliccare il file “CMD.CMD”. Successivamente nella finestrella che apparirà andremo a digitare QUESTO TESTO: esattamente così come l'ho scritto io, ora premete INVIO dalla tastiera e inizierà in automatico il processo di rooting dove voi non dovrete far altro che aspettare che termini da solo!!! Una volta che il nostro Zenfone4 si riavvierà avremo il telefono con i permessi di root abilitati...ENJOY!!!

    Per aver conferma di avvenuto rooting mi sento di consigliarvi QUESTA APP

    Screenshot_2015-09-04-14-59-54.jpg Screenshot_2015-09-04-15-00-05.jpg
    Grazie per la guida
    Funziona ancora su Android 5.0 lollipop (fw V7.4.4) oppure serve un diverso file per il root?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di HOKUTO83


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Penso funzioni non ho piu quel device ☺

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy