CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

[GUIDA] ASUS Flash Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    MIlano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Adesso provo con quello che hai messo in download, comunque di rom ho quella del sito asus UL-ASUS_T00F-WW-2.21.40.44-user che viene usata anche in una guida video per fare il fash per via del bootloop; solo che appunto dal video premendo power+volume up va in fastboot, quello che ho qui no...

    Nei due file tuoi, c'è dentro anche un .apk, ma dove lo uso se il cell non parte...?
    Ultima modifica di NiloGlock; 28-05-16 alle 15:26 - Motivo: Unione post consecutivi

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sacd Visualizza il messaggio
    Nei due file tuoi, c'è dentro anche un .apk, ma dove lo uso se il cell non parte...?

    Scusami, ma come avevo detto, avevo scaricato preventivamente questo materiale ma non l'avevo mai usato (per fortuna), e pensando di essere utile, l'ho caricato senza neanche controllarlo convinto che fosse tutto OK... a scanso di equivoci ho già reso irraggiungibile il link e cancellato il materiale.

    Comunque se non hai provato "Android Multi Tools v1.02b" ti allego il link per il download.

    https://www.mediafire.com/folder/a1d...i_Tools_v1.02b

    Io quando ho avuto problemi con qualche cellulare ho usato questo software, che ha circa 10 opzioni tra reset ecc. ecc., se qualche volta "Android Multi Tools v1.02b" non mi è stato di aiuto, quanto meno mi ha dato la conferma che il telefono venisse visto dal PC (QUINDI NON DEL TUTTO MORTO), e cosi provare a fare dei tentativi con altri programmi.

    Ma hai provato a vedere se sul web ci sia qualche programma tipo ODIN (per Samsung) o PHOENIX (per ONDA o cellulari con processori Mediatek) che riesca a gestirli in maniera radicale anche se bloccati?

    Fai sapere come è andata...

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Uniti post doppi....

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentilmente qualcuno può dirmi dove trovare firmware 5.5.0 per asus fonepad 8 in blocco? O posso provare a installare direttamente la rom per android 6.0 adattata? Non sono tanto pratico...

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedepalla Visualizza il messaggio
    Gentilmente qualcuno può dirmi dove trovare firmware 5.5.0 per asus fonepad 8 in blocco? O posso provare a installare direttamente la rom per android 6.0 adattata? Non sono tanto pratico...

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
    Il crossposting non è consentito: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510382



    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    MIlano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    Fai sapere come è andata...

    Niente, la modalità CSC in cui entrava il telefono era corretta per il fastboot mode di quel modello di telefono, solo che facendo varie prove dopo aver riuscito a far vedere il cell al pc e sbloccato il bootloader, il caricamento della rom falliva per impossibilità di scrittura; sembra leggendo in giro che si sia danneggiata la memria interna.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sacd Visualizza il messaggio
    Niente, la modalità CSC in cui entrava il telefono era corretta per il fastboot mode di quel modello di telefono, solo che facendo varie prove dopo aver riuscito a far vedere il cell al pc e sbloccato il bootloader, il caricamento della rom falliva per impossibilità di scrittura; sembra leggendo in giro che si sia danneggiata la memria interna.
    Pazienza.... bisognerà spendere per un nuovo cellulare. ;-)

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti....
    ho un asus zenpad 7 Z170CG che all'accensione si avvia, esce ottimizzazione app di android e poi si riavvia e fa sempre quello... riesco ad accedere in modalita recovery, ma per paura di sbagliare volevo sapere se potevate darmi qualche consiglio su come far rinascere questo tablet. attendo intrepidamente qualche risposta.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Mauroz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti io non riesco a flashare un fonepad 8 che non si vuole più avviare.Ho preso il firmware raw scompattato dai 4 file.rar, ma Asus flashtool non lo vede, quindi ho zippato il singolo file raw ed è diventato FE380CG_all_WW_user_V5.3.2.raw.zip.Installato driver e mi viene visto come Android bootloader interface da Windows e mentre nel SN di AFT me lo vede con tutti 1111111111, poi seleziono il FE380CG_all_WW_user_V5.3.2.raw.zip e poi di nuovo seleziono il modello e sulla riga dove mi viene riconosciuto il tablet e poi premo su flash, ma il flash non parte.Qualcuno mi potrebbe aiutare.Ora riprovando a flashato fino alla fine correttamente la versione 5.3.2, ma quando vado a metterlo in droidmode e lo collego al PC flashtool mi vede sempre il seriale con tutti 111111111
    Grazie
    Ultima modifica di Mauroz; 24-08-16 alle 16:10

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rapidgator non mi fa scaricare i file della guida per zenphone 5 , dice file non presente

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy