CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 136
Discussione:

[Honor 5c] Discussione Generale Info/Domande/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simomalpi Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da poco aggiornato il cellulare. Premetto che ho un Honor 5c con il sensore dell'impronta digitale dietro, che utilizzavo ovviamente per sbloccarlo. Fatto l'aggiornamento ho riacceso il cellulare e le impostazioni per l'impronta sono sparite. E' come se non avessi il sensore. Toccandolo non vibra nemmeno (sarà perchè si è disattivato lo sblocco con l'impronta). Prima avevo le impostazioni sul sensore e ora niente. Non so che fare... Qualcuno sa qualcosa?
    Prova un reset se anche cosi non appare il problema è hardware quindi assistenza


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e non molto pratico di Android, ho appena acquistato un 5c e sono riuscito a portarlo dalla B102 a Nougat, sembra funzionare tutto bene però mi sono accorto che la memoria interna libera è ridotta a 7,7 GB (anche dopo un reset), quello che trovo strano è che andando a vedere come è suddivisa mi compare una voce Firmware che da sola occupa 5,5 GB.
    Anche per voi è così?
    In qualche modo si riesce a liberare qualche GB?

    Grazie
    6mitico

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho appena aggiornato il cell di mia moglie e anche sul suo il firmware pesa 5,5 gb. Anche sul mio p8 il firmware occupa 5,8 gb. Non so se sia normale, sicuramente sono tantissimi per un sistema operativo di uno smartphone, occupa quasi meno spazio window 7 sul mio pc.

    Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Strombery per il post:

    6mitico (22-05-17),DreamReaper (20-05-17)

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato l'Honor 5c qui https://www.amazon.it/Honor-Smartpho...SIM%2C+Argento

    Poi ho acquistato questa cover https://www.amazon.it/ocketcase-Fles...cover+honor+5c

    Sono stato costretto a fare il reso della cover perché i buchi non corrispondono. Ad esempio con la cover non posso inserire gli auricolari perché non c'è il buco libero, ci sono invece buchi senza che ci sia alcun corrispondente sul telefono. Inoltre sulla cover il buco per il flash è a sinistra della fotocamera mentre sul mio telefono il flash è a destra della fotocamera. Eppure nessuno degli acquirenti della cover lamenta questo problema e, girovagando su internet, mi sembra che praticamente tutti i 5c abbiano il flash a sinistra della fotocamera. Com'è possibile che il mio sia a destra?

  7. #45
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gc200000 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato l'Honor 5c qui https://www.amazon.it/Honor-Smartpho...SIM%2C+Argento

    Poi ho acquistato questa cover https://www.amazon.it/ocketcase-Fles...cover+honor+5c

    Sono stato costretto a fare il reso della cover perché i buchi non corrispondono. Ad esempio con la cover non posso inserire gli auricolari perché non c'è il buco libero, ci sono invece buchi senza che ci sia alcun corrispondente sul telefono. Inoltre sulla cover il buco per il flash è a sinistra della fotocamera mentre sul mio telefono il flash è a destra della fotocamera. Eppure nessuno degli acquirenti della cover lamenta questo problema e, girovagando su internet, mi sembra che praticamente tutti i 5c abbiano il flash a sinistra della fotocamera. Com'è possibile che il mio sia a destra?
    Ti hanno mandato quella del Y5 II. La vedi nelle scelte successive alla tua.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il GPS vi funziona perfettamente ossia come siete messi a precisione?
    Ho visto che con AndroidTs GPS la precisione massima è 5m.
    Quello che mi infastidisce è che nel mio con Nougat da fermo ha dei movimenti valutati attorno ai 5-6 m., invece in macchina usato come navigatore risulta abbastanza preciso.
    Lo chiedo perchè non l'ho provato con il firmware che aveva precedentemente, non vorrei fosse un problema di Nougat.

    Grazie
    6mitico

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ti hanno mandato quella del Y5 II. La vedi nelle scelte successive alla tua.
    Grazie per la risposta. Dici che mi hanno mandato la cover dell'Y5 II? Però dall'immagine la cover del 5c risulta col flash a sinistra e difatti mi è arrivata col buco a sinistra mentre quella dell'Y5 II col buco a destra, così com'è nel mio telefono.

    Mi sembra di vedere qualcosa di diverso nel telefono. Se guardo qui, ad esempio, https://www.google.it/search?q=honor...w=1366&bih=638 , vedo che la scritta honor è in basso mentre nel mio è più in alto. Anche il codice ce è diverso, lì vedo ce 0682 mentre io ho ce 0197.

    Vedo cose diverse anche davanti. Nel mio anteriore non c'è la scritta honor in basso, anche i buchi sopra e sotto sono diversi. Mi sembra proprio un telefono diverso, forse è straniero? Ma l'ho preso su amazon

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gc200000 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Dici che mi hanno mandato la cover dell'Y5 II? Però dall'immagine la cover del 5c risulta col flash a sinistra e difatti mi è arrivata col buco a sinistra mentre quella dell'Y5 II col buco a destra, così com'è nel mio telefono.

    Mi sembra di vedere qualcosa di diverso nel telefono. Se guardo qui, ad esempio, https://www.google.it/search?q=honor...w=1366&bih=638 , vedo che la scritta honor è in basso mentre nel mio è più in alto. Anche il codice ce è diverso, lì vedo ce 0682 mentre io ho ce 0197.

    Vedo cose diverse anche davanti. Nel mio anteriore non c'è la scritta honor in basso, anche i buchi sopra e sotto sono diversi. Mi sembra proprio un telefono diverso, forse è straniero? Ma l'ho preso su amazon
    sei sicuro che non sia un HONOR 7? controlla le foto del retro con google.

    Ciao
    6mitico

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 6mitico per il post:

    gc200000 (23-05-17)

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6mitico Visualizza il messaggio
    sei sicuro che non sia un HONOR 7? controlla le foto del retro con google.
    Mi hai risolto l'arcano, è un honor 7!

    Ma io l'ho acquistato per 5c!

    E' migliore il 7? Cioè mi conviene fare il reso per avere davvero un 5c oppure è una buona occasione per tenermi il 7?

    Tra l'altro leggo che esce di fabbrica con Android 5.0 mentre qui c'è Android 6.0, com'è possibile?
    Ultima modifica di gc200000; 23-05-17 alle 12:16

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    come faccio a bloccare il boot per poter aggiornare il mio honor 5c

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy