CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 136
Discussione:

[Honor 5c] Discussione Generale Info/Domande/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No infatti hai ragione, serve quel pacchetto rollback che non è disponibile sul sito per Honor5c.

    Inviato dal mio NEM-L51 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy A30s, Pixel 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno sa come effettuare il root senza codici o supporto huawei ? (visto che le procedure attuali non funzionano e ho letto che per motivi sconosciuti non funziona più il sito per ottenere il codice)

  4. #123
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panico33 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come effettuare il root senza codici o supporto huawei ? (visto che le procedure attuali non funzionano e ho letto che per motivi sconosciuti non funziona più il sito per ottenere il codice)
    Kingroot lo fa ma se non sblocchi il bootloader e qualcosa va storto rimane con un soprammobile per sempre..

    Le procedure Huawei non funzionano più perché ha dichiarato che per una maggiore sicurezza dei suoi clienti preferisce non dare più questa possibilità.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy A30s, Pixel 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi kingroot potrebbe non funzionare ? E' affidabile come programma oppure è uno di quelli che invia dati a server cinesi con imei e numero di telefono ? A me ferma giusto per questo. Dannata Huawei che ha tolto la possibilità di farlo con il codice !

  6. #125
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panico33 Visualizza il messaggio
    Quindi kingroot potrebbe non funzionare ? E' affidabile come programma oppure è uno di quelli che invia dati a server cinesi con imei e numero di telefono ? A me ferma giusto per questo. Dannata Huawei che ha tolto la possibilità di farlo con il codice !
    Potrebbe mandare in bootloop il device... bhe se fai il root automaticamente rendi il device vulnerabile a tutto quindi non cambia molto saperlo con root tutte le app possono far danni.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy A30s, Pixel 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Diciamo che con il root ero fermo ai tempi di Android 4.4.. A questo punto meglio lasciar perdere visto che il mio è un telefono principale. Mi interessava il root giusto per disinstallare tutte quelle inutili app stock di google e huawei che non uso per poter guadagnare spazio prezioso. Ma in questo caso il gioco non vale la candela.

  8. #127
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panico33 Visualizza il messaggio
    Diciamo che con il root ero fermo ai tempi di Android 4.4.. A questo punto meglio lasciar perdere visto che il mio è un telefono principale. Mi interessava il root giusto per disinstallare tutte quelle inutili app stock di google e huawei che non uso per poter guadagnare spazio prezioso. Ma in questo caso il gioco non vale la candela.
    Assolutamente no. Se è solo per quello, tienilo così.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Vorrei rispondere alla domanda: "ma come mai appena comprato era veloce e invece adesso dopo qualche mese è lentissimo".
    La mia esperienza personale (da ignorante) mi porta a dire che è per il numero delle applicazioni installate.
    Provate ad installare sia Facebook lite che Messenger lite al posto dei classici, disintallate le app che veramente sono inutili, disintallate le app che alla fine potete farne a meno visto che potete usare il sito web al posto di essa, DISATTIVATE da impostazioni app.. bla labla le app che non vi servono ma essendo di sistema non potete cancellarle, via tutti i pulitori che altro non fanno che rallentare il sistema (informatevi bene), scegliete bene quali app dovranno notificarvi gli eventi.
    Il mio Honor5C dopo questi accorgimenti è cambiato da cosi a cosi e idem quello di mia moglie che è identico al mio.
    Buona velocizzazione!
    Manu

  10. Il seguente Utente ha ringraziato EmmanuelP per il post:

    DreamReaper (31-07-18)

  11. #129
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmmanuelP Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Vorrei rispondere alla domanda: "ma come mai appena comprato era veloce e invece adesso dopo qualche mese è lentissimo".
    La mia esperienza personale (da ignorante) mi porta a dire che è per il numero delle applicazioni installate.
    Provate ad installare sia Facebook lite che Messenger lite al posto dei classici, disintallate le app che veramente sono inutili, disintallate le app che alla fine potete farne a meno visto che potete usare il sito web al posto di essa, DISATTIVATE da impostazioni app.. bla labla le app che non vi servono ma essendo di sistema non potete cancellarle, via tutti i pulitori che altro non fanno che rallentare il sistema (informatevi bene), scegliete bene quali app dovranno notificarvi gli eventi.
    Il mio Honor5C dopo questi accorgimenti è cambiato da cosi a cosi e idem quello di mia moglie che è identico al mio.
    Buona velocizzazione!
    Manu
    Grazie per le informazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #130
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    [ EDIT ]

    Ho provato a fare il flash sia del Boot.img sia della recover.img e sia della recovery2.img anche se non bene che differenza ci siano. Risultato adesso il telefono si accende e da errore di recovery, dice che manca
    Ho preso un pc win, vedo se riesco a risolvere!


    Salve a tutti!


    Vi scrivo per chiedervi aiuto per un problema di moddin ( non sono nuovo al riguardo ), ma andiamo al sodo:

    - Il Telefono, nello specifico è un Honor 7 lite ( NEM - L21). Ora so che non è il 5c ma su XDA ho letto che sono molto simili, motivo per il quale sto scrivendo qui.

    - Ho sbloccato il bootloader: tutto ok
    -Dal momento che non c'è nessuna rom per il 7lite volevo provare se non altro a fare il root con magisk mettendo una twrp....ho provato quelle che sono consigliate su XDA ma il telefono non ne vuole più sapere di avviarsi, recita semplicemente:

    Your device has been unlocked and can't be trusted

    seguito da il sito di huawei per fare il ripristino di fabbrica,cosa che vorrei evitare, visto che il telefono è di mio padre e non mio e un reset è già stato fatto al momento dello sblocco com'è normale che sia.

    Adesso sto provando a ri fare il flash del boot e della recovery stock, anche se non è facile perché ho un mac e non win e per estrarre i file dal pacchetto con estensione .app ci vuole un programmino che c'è su XDA ma guarda un pò è solo per win .

    Ciò che sto facendo secondo voi è giusto? avete idee al riguardo?
    Grazie
    Ultima modifica di nikke; 03-08-18 alle 15:49

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy