CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 136 su 136
Discussione:

[Honor 5c] Discussione Generale Info/Domande/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    [ EDIT ]

    Ho provato a fare il flash sia del Boot.img sia della recover.img e sia della recovery2.img anche se non bene che differenza ci siano. Risultato adesso il telefono si accende e da errore di recovery, dice che manca
    Ho preso un pc win, vedo se riesco a risolvere!


    Salve a tutti!


    Vi scrivo per chiedervi aiuto per un problema di moddin ( non sono nuovo al riguardo ), ma andiamo al sodo:

    - Il Telefono, nello specifico è un Honor 7 lite ( NEM - L21). Ora so che non è il 5c ma su XDA ho letto che sono molto simili, motivo per il quale sto scrivendo qui.

    - Ho sbloccato il bootloader: tutto ok
    -Dal momento che non c'è nessuna rom per il 7lite volevo provare se non altro a fare il root con magisk mettendo una twrp....ho provato quelle che sono consigliate su XDA ma il telefono non ne vuole più sapere di avviarsi, recita semplicemente:

    Your device has been unlocked and can't be trusted

    seguito da il sito di huawei per fare il ripristino di fabbrica,cosa che vorrei evitare, visto che il telefono è di mio padre e non mio e un reset è già stato fatto al momento dello sblocco com'è normale che sia.

    Adesso sto provando a ri fare il flash del boot e della recovery stock, anche se non è facile perché ho un mac e non win e per estrarre i file dal pacchetto con estensione .app ci vuole un programmino che c'è su XDA ma guarda un pò è solo per win .

    Ciò che sto facendo secondo voi è giusto? avete idee al riguardo?
    Grazie
    se non ne esci prova con il medoto dload da sdcard quelle reinstalla tutto stock recovery comprese.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    nikke (07-08-18)

  3.  
  4. #132
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Grande Vob! sempre pronto ad aiutare! alla fine ho risolto (ancor prima di leggere la tua risposta) e ho messo una recovery twrp per il 5c ma modificata. C'è da dire che è un po vecchiotta come versione ma o cosi o...pom..no niente sugo o imparo a programmare e me la modifico io, quindi va bene cosi!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nikke per il post:

    DreamReaper (07-08-18)

  6. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho notato che l'honor 5c della mia ragazza ha problemi con l'hotspot rispetto al mio Lenovo. All'xbox 360 l'honor non si collega manco morto dando un errore DNS. Con il PC mi ha dato problemi aggiornando un braccialetto della Polar: dopo un'ora il software Polar non si collegava ai server per l'aggiornamento (ma la navigazione su internet funzionava). Ho provato con il mio Lenovo e tutto liscio. Quale può essere il problema secondo voi ?

  7. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Qualcuno ha il problema notifiche?
    Sia WhatsApp che il resto.
    A quanto pare, leggendo il rete, lo stesso problema riguarda anche Honor7lite. A volte arrivano a volte no a volte si attiva lo schermo e basta, a volte si attiva lo schermo col suono e basta ecc ecc..
    Altri bug? Nessuno? Parliamone..
    È il cinesone pieno di bug, questa è la realtà dei fatti.
    Per nonni che guardano due foto e una chiamata al nipote va bene, per nerd smanettini (io) non va bene pee niente.

    Inviato dal mio NEM-L51 usando Androidiani App

  8. #135
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panzer81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho notato che l'honor 5c della mia ragazza ha problemi con l'hotspot rispetto al mio Lenovo. All'xbox 360 l'honor non si collega manco morto dando un errore DNS. Con il PC mi ha dato problemi aggiornando un braccialetto della Polar: dopo un'ora il software Polar non si collegava ai server per l'aggiornamento (ma la navigazione su internet funzionava). Ho provato con il mio Lenovo e tutto liscio. Quale può essere il problema secondo voi ?


    Da come descrivi mi da più l idea di un problema di operatore…

    Quote Originariamente inviato da EmmanuelP Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Qualcuno ha il problema notifiche?
    Sia WhatsApp che il resto.
    A quanto pare, leggendo il rete, lo stesso problema riguarda anche Honor7lite. A volte arrivano a volte no a volte si attiva lo schermo e basta, a volte si attiva lo schermo col suono e basta ecc ecc..
    Altri bug? Nessuno? Parliamone..
    È il cinesone pieno di bug, questa è la realtà dei fatti.
    Per nonni che guardano due foto e una chiamata al nipote va bene, per nerd smanettini (io) non va bene pee niente.

    Inviato dal mio NEM-L51 usando Androidiani App
    Ciao è comunque un low cost device è abbastanza normale che ci siano alcuni bug di gioventù di solito Honor/Huawei risolvono con i successivi update… sicuramente se ti reputi uno smanettone era meglio puntare ad un Android puro o qualcosa di più famoso.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, ma dalle caratteristiche tecniche mi aspettavo molto di piu e invece... La marca conta!

    Inviato dal mio NEM-L51 usando Androidiani App

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy