CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

[Honor 6A]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Huawei Smart P

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora niente, credo proprio che non ci sia soluzione.

    Lo userò al max con l'autoscatto e conto alla rovescia...anche se è triste....

    Grazie mille per le risposte!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Olla per il post:

    Vobiscum (15-02-18)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti o acquistato una scheda sd samsung su ebay di 128 gb di 80 mb e 20 mb di classe 10, appena lo inserita sul cellulare mi e uscito un'avviso che la scheda sd non e di classe 10 o una cosa del genere mi e uscito solo una volta quest'avviso, su impostazione/app/memoria non esce la funzione per passare app e giochi nella scheda sd poi sono andato su memoria e archiviazione e lo messa come memoria predefinita, solo che quanto scarico un gioco grosso tipo real recing 3 mi va molto lento e si chiude l'app o provato anche con un'altro gioco che occupa poco e mi parte bene anche se qualche volta si chiude,
    facendo partire questo gioco di real racing 3 dalla memoria del cellulare mi va bene, fatemi sapere se e la scheda che non e di classe 10 se e fasulla, o il cellulare non legge bene le schede di 128 gb anche se comunque nella scheda tecnica che e espandibile fino a 128 gb o se con qualche altra scheda mi va bene? se si quale scheda sd devo acquistare? questa e la scheda uguale alla mia anche dalla confezione anche se lo acquistata da un'altro https://www.ebay.it/itm/Samsung-Sche...wAAOSwiHpZ~Zvf
    fatemi sapere
    Ultima modifica di blackwolfer; 16-02-18 alle 20:20

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao puoi provare con il telecomando di questi occhiali vr per vedere se ti funziona http://www.ebay.it/itm/VR-BOX-2-0-Oc...cAAOSw-kdXxE1y c'è anche la guida per i tasti @+A ecc... ecc...
    Ultima modifica di blackwolfer; 16-02-18 alle 20:39

  6. #24
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackwolfer Visualizza il messaggio
    ciao a tutti o acquistato una scheda sd samsung su ebay di 128 gb di 80 mb e 20 mb di classe 10, appena lo inserita sul cellulare mi e uscito un'avviso che la scheda sd non e di classe 10 o una cosa del genere mi e uscito solo una volta quest'avviso, su impostazione/app/memoria non esce la funzione per passare app e giochi nella scheda sd poi sono andato su memoria e archiviazione e lo messa come memoria predefinita, solo che quanto scarico un gioco grosso tipo real recing 3 mi va molto lento e si chiude l'app o provato anche con un'altro gioco che occupa poco e mi parte bene anche se qualche volta si chiude,
    facendo partire questo gioco di real racing 3 dalla memoria del cellulare mi va bene, fatemi sapere se e la scheda che non e di classe 10 se e fasulla, o il cellulare non legge bene le schede di 128 gb anche se comunque nella scheda tecnica che e espandibile fino a 128 gb o se con qualche altra scheda mi va bene? se si quale scheda sd devo acquistare? questa e la scheda uguale alla mia anche dalla confezione anche se lo acquistata da un'altro https://www.ebay.it/itm/Samsung-Sche...wAAOSwiHpZ~Zvf
    fatemi sapere
    Unite discussioni..
    Ciao Android 7 non permette più lo spostamento delle app su sdcard di default ma è lo sviluppatore che lo decide. Puoi solo impostare la sd come principale ma vengono installati solo file aggiuntivi.. ovviamente la sd card non sarà mai veloce come l nvram interna quindi la lentezza ci sta.
    Ultima modifica di Vobiscum; 17-02-18 alle 15:28


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    blackwolfer (17-02-18)

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao @Vobiscum già avevo fatto la prova ieri in questo modo a impostare la scheda sd come principale quanto o messo real racing 3 si rallenta moltissimo il gioco e si chiude e mi spunta chiudi - attendi in questo modo non e buono, poi o installato modern combat 5 e mi e capitato per 4 volte che mi si e spento il cell dopo qualche secondo che avevo aperto il gioco, solo la prima volta quanto lo aperto e o fatto la prima missione dimostrativa mi a funzionato bene, però per i giochi che occupano poco o notato che partono bene anche se mi e capitato che mi e uscito 1 volta, tutto questo non capita se lascio impostata la memoria interna come predefinita, ci stava se era un pochetto lento ma in questo modo che si spegne e vanno lentissimi non lo trovo buona come cosa,
    io o pensato può essere che non e originale la scheda? che non e di classe 10 anche se c'è scritto nella confezione che e di classe 10?
    e perchè e di 128 che e il massimo che supporta questo cell huawei honor 6a e dovrei comprarne una che a meno gb tipo di 64 gb e che a più megabite tipo una di 100 mb e 20 mb? o con tutte le schede che compro poi vanno in questo modo per questo cell e per altri cell forse vanno meglio non lo so?
    peccato che non a questa funzione di passare i giochi e le app da impostazioni/app/gioco che mi interessa/memoria
    ma se ad'esempio un cell a questa funzione senza dover mettere la scheda sd come predefinita e li passa da impostazioni/app/gioco che mi interessa/memoria poi se e un gioco che occupa tipo 1 gb poi darà lo stesso problemi al cell che tipo si rallenta molto il gioco o si spegne il cell?
    fammi sapere se conviene cambiarla la scheda sd e prenderne un'altra o di lasciarmi questa che anche le altre schede sd danno gli stessi problemi?

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    o notato che o anche un'altro problema che mi scompaiono dalla scheda sd dei file apk e altri file che passo dal pc al cell però non tutti i file scompaiono, se posso risolvere con qualche app o formattanto il cell si risolverebbe il problema? perchè la scheda sd lo formattata pià volte e nuova
    fatemi sapere per favore
    Ultima modifica di blackwolfer; 18-02-18 alle 01:55

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Huawei Smart P

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, il mio honor 6a salva le foto con il nome "IMG_20180101_00" mentre il mio samsung precedente "20180101_00". E' possibile non far mettere "IMG_" ad ogni foto fatta? Giusto per avere una continuità...

    Altrimenti devo inserire la scritta "IMG_" a tutti i miei file così li ho in ordine.

    Da WhatsApp invece le salva come "IMG-20180101_00"...ma una linea comune no?

    Grazie.

  11. #28
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olla Visualizza il messaggio
    Buongiorno, il mio honor 6a salva le foto con il nome "IMG_20180101_00" mentre il mio samsung precedente "20180101_00". E' possibile non far mettere "IMG_" ad ogni foto fatta? Giusto per avere una continuità...

    Altrimenti devo inserire la scritta "IMG_" a tutti i miei file così li ho in ordine.

    Da WhatsApp invece le salva come "IMG-20180101_00"...ma una linea comune no?

    Grazie.
    Ciao no la camera stock salva cosi puoi usare un altra app foto che permette il cambio del nome..

    Unite discussione. usa questo topic almeno è più facile la ricerca delle informazioni su questo device


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. #29
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackwolfer Visualizza il messaggio
    o notato che o anche un'altro problema che mi scompaiono dalla scheda sd dei file apk e altri file che passo dal pc al cell però non tutti i file scompaiono, se posso risolvere con qualche app o formattanto il cell si risolverebbe il problema? perchè la scheda sd lo formattata pià volte e nuova
    fatemi sapere per favore
    Sicuramente un reset del cellulare è un primo step da fare... il secondo provare con una sdcard magari da 64GB di marca tipo Samsung o Sandisk...


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackwolfer Visualizza il messaggio
    ciao a tutti o acquistato una scheda sd samsung su ebay di 128 gb di 80 mb e 20 mb di classe 10, appena lo inserita sul cellulare mi e uscito un'avviso che la scheda sd non e di classe 10 o una cosa del genere mi e uscito solo una volta quest'avviso, su impostazione/app/memoria non esce la funzione per passare app e giochi nella scheda sd poi sono andato su memoria e archiviazione e lo messa come memoria predefinita, solo che quanto scarico un gioco grosso tipo real recing 3 mi va molto lento e si chiude l'app o provato anche con un'altro gioco che occupa poco e mi parte bene anche se qualche volta si chiude,
    facendo partire questo gioco di real racing 3 dalla memoria del cellulare mi va bene, fatemi sapere se e la scheda che non e di classe 10 se e fasulla, o il cellulare non legge bene le schede di 128 gb anche se comunque nella scheda tecnica che e espandibile fino a 128 gb o se con qualche altra scheda mi va bene? se si quale scheda sd devo acquistare? questa e la scheda uguale alla mia anche dalla confezione anche se lo acquistata da un'altro https://www.ebay.it/itm/Samsung-Sche...wAAOSwiHpZ~Zvf
    fatemi sapere
    Ciao devi impostare come memoria predefinita la scheda SD, poi il telefono fa tutto da solo poichè le app comunque devono occupare un pò di spazio nella memoria del telefono per poter funzionare, ma stai tranquillo i file più voluminosi andranno nella SD

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy