CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

[Honor 6A]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragà grazie delle risposte ma lo rispedita indietro come o detto anche in questo thread https://www.androidiani.com/forum/le...odding-16.html perchè non era originale la scheda sd e mi dava problemi al cell, comunque tra 2 giorni mi compro un'altra scheda sd da 128 gb, mi sono informato con @Stahl per la scheda sd toshiba di 128 gb che e questa che l'avevo trovata su amazon https://www.ebay.it/itm/273032170443?ul_noapp=true mi a detto che posso stare tranquillo, però mi voglio informare pure per altre schede sd da 128 gb
    per la scheda sandisk e la scheda samsung https://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-16GB...o8txcxaP9TCzfg per questa scheda samsung da 128 gb 4k uhs-3 + adattatore di 100 mb e 90 mb se vi sembra originale e perfettamente compatibile con honor 6a ?
    vi metto anche quest'altri link https://www.ebay.it/itm/SCHEDE-MEMOR...hNbavrw-VkiGaA

    https://www.ebay.it/itm/Sandisk-Micr...4AAOSw5utaiqT4

    https://www.amazon.it/Samsung-MB-MC1...heda+sd+128+gb

    https://www.amazon.it/SanDisk-MicroS...sandisk+128+gb

    quale vi sembra la migliore tra queste? se vi sembrano tutte originali queste che vi o elencato e se sono classe 10 tipo quella di amazon che non c'è scritta la classe che però nei commenti per come o visto dicono che e una scheda falsa, e per quella sandisk se non c'è scritto nel pacco che e pure per i video 4k ma solo per i video full hd che poi mi può servire per qualche altro cell che a la funzione per i video in 4k se poi non posso passare video in 4k e mi da problemi? fatemi sapere quale vi sembra la migliore scheda sd tra tutte queste che vi o elencato, fatemi sapere ragà perchè ne voglio comprare una buona anche per la velocita di lettura e in scrittura che dovrebbe essere per il trasferimento dei file tra pc e cell

    ps... su subito o trovato pure queste di marca verbatim e sandisk https://www.subito.it/telefonia/micr...-235345036.htm

    https://www.subito.it/informatica/mi...-238729131.htm
    che non hanno il 4k per come o visto su ebay per altre schede di questa marca verbatim questa e la scheda sandisk https://www.subito.it/informatica/mi...-240525906.htm

    ma il prezzo di 20 euro non so se fidarmi pensò che sono schede false?
    voi che schede sd avete provato? se sempre avete questo tipo di cell honor 6a, io ne o provate 2 schede di pochi gb 1 di 2 gb e l'altra di 4 gb entrambe andavano bene anche se quella da 4 gb andava meglio e lo dovuta provare per forza come scheda predefinita per far installare i giochi nella scheda sd
    Ultima modifica di blackwolfer; 27-02-18 alle 21:20

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragà o risolto comprando una scheda originale samsung 128 gb u3 100 mb e 90 mb va perfettamente pure con i giochi si rallenta pochissimo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato blackwolfer per il post:

    Vobiscum (05-03-18)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragà o comprato un'adattatore di schede sd con 2 euro dai marocchini e questo http://i67.tinypic.com/mvqkjq.jpg o guardato per la velocita di lettura e di scrittura della scheda samsung 128 gb originale con questi 2 programmi per pc flashbench che comunque dopo qualche minuto lo stoppato, poi o provato con speedout e più o meno risulta con entrambi con questa velocita di lettura 19 mb e scrittura 18 mb, o provato anche con h2test che però ci stava 2 ore alla fine del processo che poi dopo qualche minuto lo stoppato, o provato pure con crystaldiskmark che ci stava molto per partire per il test della velocita e lo stoppato pure questo,
    ora volevo sapere come mai mi esce quella velocita di 19 mb in lettura e 18 mb in scrittura? cosè il problema? l'adattatore che e quello preso dai marocchini e ne dovrei comprare uno nel negozio e spenderci più o meno 9 euro? il pc che e uno vecchio con 2 gb di ram 1.60 ghz o e la scheda sd samsung che anche se originale non corrisponde hai 100 mb in scrittura e hai 90 mb in lettura come specificato nel pacco e nella descrizione del venditore? o visto comunque anche un app che si chiama sd insight che però non e compatibile con il mio honor 6a volevo sapere se c'è qualche altra app simile che dice pure la marca della scheda sd?
    questa scheda sd a 119 gb disponibili invece di 128 come specificati nella confezione che forse dovrebbe essere normale?
    anche se comunque va veloce apparte i giochi grossi tipo real racing 3 e modern combat, mi va bene anche nel trasferimento dei file tra pc e cellulare che tipo o passato 20 giochi misti tipo giochi della psx/psp e di altri formati in meno di di 20 minuti o passato 20 gb nella scheda sd, fatemi sapere comunque perchè devo capire il perchè di quei 19 mb in lettura e 18 mb in scrittura che sono troppo pochi meno della metà

    ps... o provato quest'app per il cellulare si chiama a1 sd bench o impostato la marca della scheda e o messo la classe 10 anche se comunque era meglio che mi usciva in automatico questa comunque e l'immagine http://i66.tinypic.com/2i9mqgk.jpg la lettura e scrittura risulta molto superiore a quella che o provato con i programmi per il pc, nella parte sd card devo vedere solo la prima dove esce scritto read 78.66 mb e write 30.37 mb ? anche con quest'app o provato sd card test http://i63.tinypic.com/qwzjfq.jpg 82 in lettura e 33 in scrittura se sono veritiere le velocita di queste app posso stare tranquillo che e molto buona come scheda sd e non corrispondono le velocita delle schede sd a quelle specificate nella confezione anche se comprate nei negozi? e per l'adattatore mi spunta con molta meno velocita perchè ne devo comprare una nel negozio e non dai marocchini e cinesi? fatemi sapere comunque
    Ultima modifica di blackwolfer; 06-03-18 alle 00:56

  6. #34
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackwolfer Visualizza il messaggio
    ciao ragà o comprato un'adattatore di schede sd con 2 euro dai marocchini e questo http://i67.tinypic.com/mvqkjq.jpg o guardato per la velocita di lettura e di scrittura della scheda samsung 128 gb originale con questi 2 programmi per pc flashbench che comunque dopo qualche minuto lo stoppato, poi o provato con speedout e più o meno risulta con entrambi con questa velocita di lettura 19 mb e scrittura 18 mb, o provato anche con h2test che però ci stava 2 ore alla fine del processo che poi dopo qualche minuto lo stoppato, o provato pure con crystaldiskmark che ci stava molto per partire per il test della velocita e lo stoppato pure questo,
    ora volevo sapere come mai mi esce quella velocita di 19 mb in lettura e 18 mb in scrittura? cosè il problema? l'adattatore che e quello preso dai marocchini e ne dovrei comprare uno nel negozio e spenderci più o meno 9 euro? il pc che e uno vecchio con 2 gb di ram 1.60 ghz o e la scheda sd samsung che anche se originale non corrisponde hai 100 mb in scrittura e hai 90 mb in lettura come specificato nel pacco e nella descrizione del venditore? o visto comunque anche un app che si chiama sd insight che però non e compatibile con il mio honor 6a volevo sapere se c'è qualche altra app simile che dice pure la marca della scheda sd?
    questa scheda sd a 119 gb disponibili invece di 128 come specificati nella confezione che forse dovrebbe essere normale?
    anche se comunque va veloce apparte i giochi grossi tipo real racing 3 e modern combat, mi va bene anche nel trasferimento dei file tra pc e cellulare che tipo o passato 20 giochi misti tipo giochi della psx/psp e di altri formati in meno di di 20 minuti o passato 20 gb nella scheda sd, fatemi sapere comunque perchè devo capire il perchè di quei 19 mb in lettura e 18 mb in scrittura che sono troppo pochi meno della metà

    ps... o provato quest'app per il cellulare si chiama a1 sd bench o impostato la marca della scheda e o messo la classe 10 anche se comunque era meglio che mi usciva in automatico questa comunque e l'immagine http://i66.tinypic.com/2i9mqgk.jpg la lettura e scrittura risulta molto superiore a quella che o provato con i programmi per il pc, nella parte sd card devo vedere solo la prima dove esce scritto read 78.66 mb e write 30.37 mb ? anche con quest'app o provato sd card test http://i63.tinypic.com/qwzjfq.jpg 82 in lettura e 33 in scrittura se sono veritiere le velocita di queste app posso stare tranquillo che e molto buona come scheda sd e non corrispondono le velocita delle schede sd a quelle specificate nella confezione anche se comprate nei negozi? e per l'adattatore mi spunta con molta meno velocita perchè ne devo comprare una nel negozio e non dai marocchini e cinesi? fatemi sapere comunque
    Ciao gli adattatori non sono mai amici per il passaggio dati.. la velocità non dipende solo dalla scheda ma anche dal chipset del device nessun telefono scrive e legge a quella velocità i dual sim hybrid sono ancora più svantaggiati.

    Se hai altre domande specifiche sulle sd usa il topic generico accessori. Qui rimaniamo in tema con il telefono.

    https://www.androidiani.com/forum/schede-di-memoria/


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, ti mando un messaggio privato

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragà, volevo sapere sempre per questo cellulare honor 6a comprato a novembre e o notato dopo qualche mese e mezzo che lo comprato che la batteria non dura più come prima che durava 6 giorni usandolo poco, ora mi può durare 4 e forse anche 5 giorni o notato anche che quanto arriva al 2% si spegne il cellulare che comunque mi sembra una cosa molto strana perchè un cellulare scarico si dovrebbe staccare al 0% e non al 2% confermate anche voi che avete questo tipo di cellulare? perchè io non ricordo a quanta % si spegneva, mi sembra intorno al 0/1% però non ricordo bene,
    o visto questo video https://www.youtube.com/watch?v=5TrwMXwwAmk&t=18s e anche altri video che dicono cose simili, conviene ricalibrare la batteria cioè farla scaricare fino a 0% e poi caricarlo da spento e lasciarlo in carica sempre da spento per un paio d'ore tipo 4 ore poi si deve accendere devo arrivare alla home e aspettare un paio di minuti tipo 3 minuti e poi dovrei ripetere il procedimento per 3 volte ma non capisco se devo scaricarlo subito cioè giocando e farlo scaricare tipo in un giorno e mezzo e ripetere il procedimento o posso farlo scaricare normalmente cioè facendolo durare anche 3/4 giorni e poi posso riprovare il procedimento?
    dicono poi che non si deve mai far scaricare al di sotto del 10/15% io non la sapevo sta cosa e in questi mesi da quanto lo comprato la batteria lo fatta arrivare anche a 2% che poi come o già detto si spegne il cellulare a questa % un mio amico comunque a un samsung galaxy s6 e lo fa scaricare fino al 1% poi lo mette in carica fino al 100% e problemi di batteria per la durata non ne a mai avuto per come mi a detto e il cell la comprato 3 anni fa ed'è sempre con la stessa batteria,
    poi comunque o visto dei commenti su alcuni siti che dicono di scaricare la batteria intorno a 30/40/50% e caricarla fino al 80/87% e poi se dopo tipo qualche 2/3 mesi si vede qualche problema con la durata si deve ricalibrare la batteria,
    volevo sapere se per questo cellulare honor 6a se a la batteria a Li-ion che dovrebbe significare che e a Litio o se e al Li-Po ? perchè da quello che o visto dai commenti su alcuni siti dicono che e meglio la batteria al Litio perchè si possono fare più cicli di ricarica e di vita dura di più di quella al Li-Po e si deve caricare mi sembra solo con il caricatore originale, io comunque o visto in alcune schede tecniche trovati su alcuni siti che c'è scritto che per questo cellulare la batteria e al Li-Po io comunque o scaricato alcune app tipo queste Power Battery e 360 Battery Plus e o visto che in queste app e anche in altre che o provato esce che o la batteria al Li-ion e non al Li-Po come scritto nella scheda tecnica, tipo su 360 Battery Plus mi esce su Stato Batteria/Tecnologia e con Power Battery lo visto cliccando sopra a destra dove ci sono le 3 linee poi su Centro batteria/Tecnologia della batteria,
    fatemi sapere comunque
    Ultima modifica di blackwolfer; 31-03-18 alle 18:10

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragà, buona pasqua a tutti, spiego in parole povere cercando di abbreviare il più possibile, mi scuso in anticipo per la mia scrittura,
    fatemi sapere se questo cellulare honor 6a se a la batteria Li-ion che dovrebbe essere Litio o se e Li-po ? perchè dicono che quella litio e meglio di quella lipo perchè a più cicli di ricarica/scarica, o provato alcune app tipo 360 Battery Plus, Power Battery e altri simili e mi esce che la batteria e Li-ion anche se non so se vuol dire litio, ma non so se corrisponde? fatemi sapere se e normale che il cell si stacca a 2% ? e se devo fare come nel video che o postato sopra per ricalibrarlo? che lo devo far scaricare fino a 0% e poi devo ricaricarlo fino al 100% e dovrei lasciarlo sotto carica per un paio d'ore tipo 4 ore e dovrei rifare lo stesso procedimento per 3 volte ovviamente pensò che posso farlo scaricare tranquillamente anche dopo 3 giorni anche senza scaricarlo in fretta dopo un giorno e mezzo e poi rifare il procedimento per ricalibrarlo?
    visto che la carica mi dura meno di quanto l'avevo comprato cioè come o scritto sopra che dopo un mese e mezzo mi e durata meno la carica della batteria, prima 6 giorni ora al massimo qualche 4 giorni e mezzo,
    la batteria per come dicono non devo farla scendere sotto il 20/15% e ricaricarla fino a 80/87% per farla durare di più per la vita della batteria e vera questa cosa?
    ma comunque questo procedimento se e vero forse vale per le batterie al Litio e non al Li-po ? se questo procedimento vale solo per quelle al Litio e ad'esempio al Lipo lo posso usare lo stesso questo metodo? o si rovina lo stesso prima di una batteria al Litio?
    Ultima modifica di blackwolfer; 01-04-18 alle 15:08

  10. #38
    Androidiano L'avatar di xandrew92


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho da poco regalato questo telefono a mia sorella. Lei è utente TIM e possiede una seconda sim vodafone solo dati. Ho inserito le due sim nel terminale solo che la sim vodafone prende correttamente la linea e naviga in tutta tranquillità. Con la sim TIM invece il 90% delle volte non ha linea. Ho anche provato a scambiare le due sim negli slot credendo fosse un problema del terminale, ma nulla, il problema persiste. Non dovrebbe essere nemmeno un problema della sim dato che abbiamo fatto il duplicato da nemmeno una settimana. Riuscite ad aiutarmi? Grazie anticipatamente.

  11. #39
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandrew92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho da poco regalato questo telefono a mia sorella. Lei è utente TIM e possiede una seconda sim vodafone solo dati. Ho inserito le due sim nel terminale solo che la sim vodafone prende correttamente la linea e naviga in tutta tranquillità. Con la sim TIM invece il 90% delle volte non ha linea. Ho anche provato a scambiare le due sim negli slot credendo fosse un problema del terminale, ma nulla, il problema persiste. Non dovrebbe essere nemmeno un problema della sim dato che abbiamo fatto il duplicato da nemmeno una settimana. Riuscite ad aiutarmi? Grazie anticipatamente.
    Ciao controlla le APN TIM... ma hai la versione Europea? Controlla il Serial Number deve esserci un C432 tra le cifre...


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. #40
    Androidiano L'avatar di xandrew92


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ciao controlla le APN TIM... ma hai la versione Europea? Controlla il Serial Number deve esserci un C432 tra le cifre...
    no non è la versione europea, non ci sono quelle cifre nel seria number. Le apn non credo c'entrino, perchè è anche la niea gsm che non c'è, non riesce nè a ricevere chiamate nè a fare telefonate.


    EDIT: le cifre che hai detto tu si trovano nel numero della build... Cosa implica questo?
    Ultima modifica di xandrew92; 30-05-18 alle 00:07

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy