CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 305
Discussione:

[Honor View 10 Lite] Discussione Generale Info/Domande/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Per tutti gli amici. Acquisire i permessi di root e fare il debrand del dispositivo seguono entrambi la stessa strada e comportano lo sblocco del bootloader e l'installazione della recovery custom TWRP.
    Mi sento di approvare l'uso di un Ad Blocker per le pubblicità invasive sul browser ma assolutamente no per uno che blocchi la pubblicità sulle applicazioni. Le suddette applicazioni sono gratuite e aggiornate proprio perché c'è la pubblicità e gli sviluppatori, non guadagnando dal play store, si mantengono con gli introiti della pubblicità.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei intenzione di acquistare questo honor view 10 lite rigorosamente versione 128gb DUAL SIM, ma alcune caratteristiche per me indispensabili non sono scritte da nessuna parte. per cui chiedo a Voi che lo avete comprato.

    1) la dual sim è FULL ACTIVE? Intendo sempre attive entrambi le sim? Mentre su una (esempio Wind) sono in internet questamedesima sim rimane raggiungibile per ricevere telefonate Wind ? E sempre se sono in internet sulla sim wind, anche l'altra sim POSTE rimane attiva e raggiungibile per ricevere telefonate?

    2) è possibile traferire dati foto e files pdf attraverso una chiavetta con doppia entrata ? Il mio defunto haweii ascend g700 non aveva questa possibilità

    3) mi confermate che ha una terza entrata per la micro sim dati?
    Grazie a chi mi potrà aiutare.

  4. #93
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavim Visualizza il messaggio
    Avrei intenzione di acquistare questo honor view 10 lite rigorosamente versione 128gb DUAL SIM, ma alcune caratteristiche per me indispensabili non sono scritte da nessuna parte. per cui chiedo a Voi che lo avete comprato.

    1) la dual sim è FULL ACTIVE? Intendo sempre attive entrambi le sim? Mentre su una (esempio Wind) sono in internet questamedesima sim rimane raggiungibile per ricevere telefonate Wind ? E sempre se sono in internet sulla sim wind, anche l'altra sim POSTE rimane attiva e raggiungibile per ricevere telefonate?

    2) è possibile traferire dati foto e files pdf attraverso una chiavetta con doppia entrata ? Il mio defunto haweii ascend g700 non aveva questa possibilità

    3) mi confermate che ha una terza entrata per la micro sim dati?
    Grazie a chi mi potrà aiutare.
    Ciao! I Dual Sim Full Active in commercio sono veramente pochi, il View 10 Lite è un Dual Stand By. Ci vuole però un piccolo chiarimento

    I dual SIM con tecnologia DSDS sono quelli più comuni perché questa tecnologia permette di abbattere i costi di costruzione degli slot SIM e i costi di ampliamento della batteria, visto che il telefono consuma meno. Questa tecnologia permette di far funzionare una sola SIM alla volta, mentre l’altra rimane in standby. Di fatto però, vengono effettuati dei rapidi switch tra la ricezione delle due SIM, che alternativamente si liberano. Se in qualche modo, però, una è occupata (in chiamate o download di dati) l’altra sarà disattivata, per cui risulteremmo irraggiungibili su quella. Attenzione Questo non influisce sulla ricezione del traffico dati: se ci arriva un messaggio Whatsapp, ad esempio, la prima SIM sarà occupata per un attimo ma poi verrà controllata anche la seconda, e la chiamata la riceveremo comunque; se, però, stiamo scaricando qualcosa dai dati mobile o se stiamo effettuando la chiamata, l’altra dopo 4-5 secondi di inattività verrà considerata irraggiungibile.

    Ti confermo le due sim più la scheda microSD

    Per il supporto OTG non ho informazioni sufficienti
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Otg ormai li hanno tutti... Ci mancherebbe altro.

    Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Bartali66 (26-03-19),DreamReaper (12-01-19)

  7. #95
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Otg ormai li hanno tutti... Ci mancherebbe altro.

    Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Perfetto! Allora il nostro amico ha trovato lo smartphone adatto alle sue esigenze.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Stonexmini46 (12-01-19)

  9. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei intenzione di acquistare questo honor view 10 lite rigorosamente versione 128gb DUAL SIM, ma alcune caratteristiche per me indispensabili non sono scritte da nessuna parte. per cui chiedo a Voi che lo avete comprato.

    1) la dual sim è FULL ACTIVE? Intendo sempre attive entrambi le sim? Mentre su una (esempio Wind) sono in internet questamedesima sim rimane raggiungibile per ricevere telefonate Wind ? E sempre se sono in internet sulla sim wind, anche l'altra sim rimane attiva e raggiungibile per ricevere telefonate?

    2) è possibile traferire dati foto e files pdf attraverso una chiavetta con doppia entrata ? Il mio defunto haweii ascend g700 non aveva questa possibilità

    3) mi confermate che ha una terza entrata per la micro sim dati?
    Grazie a chi mi potrà aiutare.

  10. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! I Dual Sim Full Active in commercio sono veramente pochi, il View 10 Lite è un Dual Stand By. Ci vuole però un piccolo chiarimento

    I dual SIM con tecnologia DSDS sono quelli più comuni perché questa tecnologia permette di abbattere i costi di costruzione degli slot SIM e i costi di ampliamento della batteria, visto che il telefono consuma meno. Questa tecnologia permette di far funzionare una sola SIM alla volta, mentre l’altra rimane in standby. Di fatto però, vengono effettuati dei rapidi switch tra la ricezione delle due SIM, che alternativamente si liberano. Se in qualche modo, però, una è occupata (in chiamate o download di dati) l’altra sarà disattivata, per cui risulteremmo irraggiungibili su quella. Attenzione Questo non influisce sulla ricezione del traffico dati: se ci arriva un messaggio Whatsapp, ad esempio, la prima SIM sarà occupata per un attimo ma poi verrà controllata anche la seconda, e la chiamata la riceveremo comunque; se, però, stiamo scaricando qualcosa dai dati mobile o se stiamo effettuando la chiamata, l’altra dopo 4-5 secondi di inattività verrà considerata irraggiungibile.

    Ti confermo le due sim più la scheda microSD

    Per il supporto OTG non ho informazioni sufficienti
    Ringrazio molto te ed anche gli altri che han risposto ai miei quesiti. Purtroppo però non ho raggiunto la convinzione su questo smartphone. Per molti mesi sono fuori casa e quindi utilizzo lo smartphone praticamente tutto il giorno per navigare sul web. Quindi su questo Honor sarei irraggiungibile per ricevere telefonate su entrambe le sim… Se ho compreso bene … Me lo confermi? Se sì, potresti indicarmi un telefono dual sim full active con 3° slot per dati?

  11. #98
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavim Visualizza il messaggio
    Ringrazio molto te ed anche gli altri che han risposto ai miei quesiti. Purtroppo però non ho raggiunto la convinzione su questo smartphone. Per molti mesi sono fuori casa e quindi utilizzo lo smartphone praticamente tutto il giorno per navigare sul web. Quindi su questo Honor sarei irraggiungibile per ricevere telefonate su entrambe le sim… Se ho compreso bene … Me lo confermi? Se sì, potresti indicarmi un telefono dual sim full active con 3° slot per dati?
    Per esperienza personale posso affermare che il Note 9 di Samsung (anche se non è un Full active) fa quello che cerchi, però niente scheda di memoria con 2 sim. Credo che anche il Pixel 3 sia così come il mate 20 pro. Onestamente, se non ricordo male, anche Honor view 10 aveva un "escamotage" per ricevere chiamate mentre si naviga.

    Ti rammento però che io non ho parlato di navigare ma di scaricare. Se navighi le sim funzionano,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Bartali66 (26-03-19),Flavim (14-01-19)

  13. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale posso affermare che il Note 9 di Samsung (anche se non è un Full active) fa quello che cerchi, però niente scheda di memoria con 2 sim. Credo che anche il Pixel 3 sia così come il mate 20 pro. Onestamente, se non ricordo male, anche Honor view 10 aveva un "escamotage" per ricevere chiamate mentre si naviga.

    Ti rammento però che io non ho parlato di navigare ma di scaricare. Se navighi le sim funzionano,
    Ma allora questo Honor view10 lite è ottimo!!! Navigo e ricevo posta con libero mail o su altri siti per ricevere direttamente la posta. Se sono raggiungibile così, tranne quei brevi lassi di tempo in cui scarico posta o scarico app, va bene. Ma Honor view10 (non lite) ha le 3 porte come questo lite?

  14. #100
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavim Visualizza il messaggio
    Ma allora questo Honor view10 lite è ottimo!!! Navigo e ricevo posta con libero mail o su altri siti per ricevere direttamente la posta. Se sono raggiungibile così, tranne quei brevi lassi di tempo in cui scarico posta o scarico app, va bene. Ma Honor view10 (non lite) ha le 3 porte come questo lite?
    No è un ibrido, 2 sim oppure una sim e una microSD
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Bartali66 (26-03-19)

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy