CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Honor view 10 lite] Blocco FRP Google account

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di SteffNinja


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LeEco Le Max 2 x822 - gray

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Question

    [Honor view 10 lite] Blocco FRP Google account

    Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio Honor 10 View Lite, in pratica il terminale è stato fermo svariati mesi per rottura lcd, ho acquistato un nuovo telefono visto le tempistiche per il cambio schermo e ora che è stato sostituito non ricordo ne la sequenza di sblocco ne l'email google siccome sono passati mesi, ho provato tutte le modalità possibili anche con ripristino ma chiede sempre la sequenza o email google, provando a fare la procedura recupero account mi indica il terminale attuale che uso ora e non questo quindi non c'è modo di recuperare l'account google, ora mi chiedo c'è un modo tramite recovery o fastboot per risolvere??? Inoltre se può servire il telefono è brandizzato Tim cosa che se risolvo vorrei eliminare. Il modello è il seguente JSN-L21 9.1.0.266(C55E3R1P1), ho visto che scaricando un firmware e mettendolo sulla sd avviandolo in modalità aggiornamento si risolve ma vorrei consigli dai piu esperti e anche la reperibilità del firmware grazie mille in anticipo.

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteffNinja Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio Honor 10 View Lite, in pratica il terminale è stato fermo svariati mesi per rottura lcd, ho acquistato un nuovo telefono visto le tempistiche per il cambio schermo e ora che è stato sostituito non ricordo ne la sequenza di sblocco ne l'email google siccome sono passati mesi, ho provato tutte le modalità possibili anche con ripristino ma chiede sempre la sequenza o email google, provando a fare la procedura recupero account mi indica il terminale attuale che uso ora e non questo quindi non c'è modo di recuperare l'account google, ora mi chiedo c'è un modo tramite recovery o fastboot per risolvere??? Inoltre se può servire il telefono è brandizzato Tim cosa che se risolvo vorrei eliminare. Il modello è il seguente JSN-L21 9.1.0.266(C55E3R1P1), ho visto che scaricando un firmware e mettendolo sulla sd avviandolo in modalità aggiornamento si risolve ma vorrei consigli dai piu esperti e anche la reperibilità del firmware grazie mille in anticipo.
    Buongiorno, purtroppo, la protezione FRP di Google entra in funzione proprio quando un dispositivo viene ripristinato, riconoscendolo legato ad un account di Google e quindi senza possibilità di riattivazione se non inserendo i dati dell'account precedentemente associato.
    Il Forum, per etica, non tratta questo genere di manipolazione; al di fuori gli altri possono fare e proporre di tutto.
    Personalmente posso affermare che per i dispositivi Huawei e Honor non esiste nessun firmware che elimini questa protezione.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di SteffNinja


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LeEco Le Max 2 x822 - gray

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, purtroppo, la protezione FRP di Google entra in funzione proprio quando un dispositivo viene ripristinato, riconoscendolo legato ad un account di Google e quindi senza possibilità di riattivazione se non inserendo i dati dell'account precedentemente associato.
    Il Forum, per etica, non tratta questo genere di manipolazione; al di fuori gli altri possono fare e proporre di tutto.
    Personalmente posso affermare che per i dispositivi Huawei e Honor non esiste nessun firmware che elimini questa protezione.
    Grazie ma ho risolto..google non può comandare sui telefoni..ho vinto io fortunatamente (non dico come per rispetto del forum) ahah, grazie per la disponibilità!! Buona serata.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, purtroppo, la protezione FRP di Google entra in funzione proprio quando un dispositivo viene ripristinato, riconoscendolo legato ad un account di Google e quindi senza possibilità di riattivazione se non inserendo i dati dell'account precedentemente associato.
    Il Forum, per etica, non tratta questo genere di manipolazione; al di fuori gli altri possono fare e proporre di tutto.
    Personalmente posso affermare che per i dispositivi Huawei e Honor non esiste nessun firmware che elimini questa protezione.
    Quote Originariamente inviato da SteffNinja Visualizza il messaggio
    Grazie ma ho risolto..google non può comandare sui telefoni..ho vinto io fortunatamente (non dico come per rispetto del forum) ahah, grazie per la disponibilità!! Buona serata.
    Ciao! Ogni moneta ha due facce. Lieto che hai risolto ma questo implica che se un giorno perderai il telefono (speriamo di no) una persona con un minimo di esperienza potrà accedere ai tuoi dati personali.
    Personalmente sarei persino favorevole ad un sistema IOS Style la cui violazione è praticamente impossibile senza formattare il telefono. Ed anche in quel modo è difficilissimo. Rimane ovviamente una mia opinione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    complicazio (18-04-20),Vobiscum (18-04-20)

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Infatti chi dice che non è possibile aggirare il blocco FRP è un illuso, diverso è decidere di non alimentare certe pratiche come abbiamo deciso di fare in questo forum.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (18-04-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy