CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[HONOR 7S] discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [HONOR 7S] discussione generale

    Ho acquistato questo smartphone da poco più di un anno, per ora va tutto bene così com'è per l'utilizzo che ne faccio. Piccole mancanze riscontrate non presente una app blocco note di fabbrica ed una per leggere documenti tipo PDF (so che qualsiasi cosa si può scaricare facilmente ma solitamente sono app incluse di base). Se qualcuno sa come collegarlo alla TV in wifi/bluetooth

    Mi dovesse venire in mente altro aggiungo, spero di non essere l'unico possessore in questa community immensa

  2. Il seguente Utente ha ringraziato anto1984 per il post:

    DreamReaper (21-09-19)

  3.  
  4. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto1984 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato questo smartphone da poco più di un anno, per ora va tutto bene così com'è per l'utilizzo che ne faccio. Piccole mancanze riscontrate non presente una app blocco note di fabbrica ed una per leggere documenti tipo PDF (so che qualsiasi cosa si può scaricare facilmente ma solitamente sono app incluse di base). Se qualcuno sa come collegarlo alla TV in wifi/bluetooth

    Mi dovesse venire in mente altro aggiungo, spero di non essere l'unico possessore in questa community immensa
    Ciao. Intanto grazie per il feedback sul telefono. Probabilmente ci sono altri possessori ma, anche da quanto leggo in rete, il telefono non presenta particolari problemi... Per cui gli altri possessori non scrivono.

    Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In famiglia c'è anche un 7A dovrebbe essere un gradino superiore come prestazioni ma se non li si sfrutta, facendone un utilizzo normale non si nota. Alcune differenze sono presenti nelle app di fabbrica ed ogni tanto il 7A si impalla più del 7S ma probabilmente dipende dall'utente. Speriamo che qualche possessore si faccia vivo e ci dica la sua.

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto1984 Visualizza il messaggio
    In famiglia c'è anche un 7A dovrebbe essere un gradino superiore come prestazioni ma se non li si sfrutta, facendone un utilizzo normale non si nota. Alcune differenze sono presenti nelle app di fabbrica ed ogni tanto il 7A si impalla più del 7S ma probabilmente dipende dall'utente. Speriamo che qualche possessore si faccia vivo e ci dica la sua.
    Più che altro Honor ha fatto molti modelli simili con caratteristiche molti vicine. in Cina mi sembra che Honor 7 si chiami Maimang ....qualcosa. Onestamente con le sigle tra Honor e Huawei c'è un po di confusione. Probabilmente qualche possessore di Huawei ha un 7s ribrandizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Per il collegamento alla TV, sul Forum c'è una guida che riguarda l'Honor 7. Probabilmente il procedimento potrebbe essere simile. Una lettura non guasta https://www.androidiani.com/forum/ho...7-alla-tv.html

  8. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (26-09-19)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Per il collegamento alla TV, sul Forum c'è una guida che riguarda l'Honor 7. Probabilmente il procedimento potrebbe essere simile. Una lettura non guasta https://www.androidiani.com/forum/ho...7-alla-tv.html

    Si ho letto, sul mio dispositivo non ho trovato funzioni mirroring o simili per condividere il display, forse gli hanno dato un altro nome, non lo trovo io, non so. Intendevo comunque senza scaricare app esterne. Grazie

  10. #7
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Se non sbaglio, alcuni dispositivi huawei e honor hanno la funzione Mirrorlink intergata nell'app Gestione File, non so se hai già controllato da li.
    Comunque il dispositivo Honor 7S ha il suo gemello nel Huawei Y5 Prime 2018
    Ultima modifica di JuJu75; 29-10-19 alle 09:56

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio, alcuni dispositivi huawei e honor hanno la funzione Mirrorlink intergata nell'app Gestione File, non so se hai già controllato da li.
    Comunque il dispositivo Honor 7S ha il suo gemello nel Huawei Y5 Prime 2018
    grazie, ho cercato ma non trovo nulla (sarà colpa mia), se a qualcuno capita di trovarla indicasse il percorso esatto

  12. #9
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto1984 Visualizza il messaggio
    grazie, ho cercato ma non trovo nulla (sarà colpa mia), se a qualcuno capita di trovarla indicasse il percorso esatto
    Che versione di firmware è installato sul dispositivo ?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (29-10-19)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Che versione di firmware è installato sul dispositivo ?
    Dua-L22 1.0.0.157(c432) android 8.1.0

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy