CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[Honor 9 Lite] Problema al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Cortesemente se devi rispondere a più post usa il multiquote, i post consecutivi non sono ammessi dal regolamento.
    Scusa... Non avendo avuto mai problemi con il telefono non sono molto pratico dei forum..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VittorioN7 Visualizza il messaggio
    Ho controllato e sta attivo tutto, cioè fotocamera contatti e microfono ma nulla...


    Come già detto ho 5 gb di memoria libera interna... Penso possano bastare
    Esattamente che errore ti dà ?

    Solo quando scarichi oppure carichi un file (foto, audio ecc) ?

    Solo con connessione dati o anche in wifi?

    Hai per caso attivato un controllo del traffico di navigazione ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In pratica mi dà problemi in tutte le app, nemmeno la musica mi fa sentire, le foto che avevo già scaricato me le da come da scaricare nuovamente, i vocali lo stesso.. Ho problemi sia con il wifi e sia senza.. Mi sta venendo il dubbio che sia la scheda sd però me la legge senza problemi.. Per quanto riguarda il controllo del traffico ne dubito perché non penso di averlo attivato..

  5. #14
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    @VittorioN7 io farei prima a backuppare tutto, cercare se ci sono aggiornamenti di di sitema (in caso affermativo effettuarli) e poi un bel format da Recovery Mode-

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    @VittorioN7 io farei prima a backuppare tutto, cercare se ci sono aggiornamenti di di sitema (in caso affermativo effettuarli) e poi un bel format da Recovery Mode-
    Ho visto se ci sono aggiornamenti e no, è perfettamente aggiornato il sistema... Per il backup ci avevo pensato, solo che non vorrei che faccio una cosa simile e continua a darmi problemi.. Però a sto punto credo che farò un backup del telefono

  7. #16
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VittorioN7 Visualizza il messaggio
    Ho visto se ci sono aggiornamenti e no, è perfettamente aggiornato il sistema... Per il backup ci avevo pensato, solo che non vorrei che faccio una cosa simile e continua a darmi problemi.. Però a sto punto credo che farò un backup del telefono
    Se giri nel web alla ricerca di quel messaggio di errore "impossibile configurare il registratore in questo momento riprova più tardi", alcuni hanno risolto in quanto non avevan concesso le autorizzazioni, altri invece disattivando OK Google, altri ancora avevano il problema con l'assistente google (risolto alla fine con l'aggiornamento dell'app Google).
    Purtroppo se nessuno di questi metodi funziona o ha funzionato, credo che la prova del nove è il reset del dispositivo.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Se giri nel web alla ricerca di quel messaggio di errore "impossibile configurare il registratore in questo momento riprova più tardi", alcuni hanno risolto in quanto non avevan concesso le autorizzazioni, altri invece disattivando OK Google, altri ancora avevano il problema con l'assistente google (risolto alla fine con l'aggiornamento dell'app Google).
    Purtroppo se nessuno di questi metodi funziona o ha funzionato, credo che la prova del nove è il reset del dispositivo.
    Mi sa che ho risolto...ho provato a cambiare scheda sd e va, ho messo la scheda sd in un altro telefono e mi da che occupa spazio ma poi è come se non ci fosse nulla, quindi di conseguenza mi sa che è partita la scheda sd..il bello è che la metto al PC e mi legge tutti i file..
    Ultima modifica di VittorioN7; 18-03-20 alle 16:06

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VittorioN7 Visualizza il messaggio
    Mi sa che ho risolto...ho provato a cambiare scheda sd e va, ho messo la scheda sd in un altro telefono e mi da che occupa spazio ma poi è come se non ci fosse nulla, quindi di conseguenza mi sa che è partita la scheda sd..il bello è che la metto al PC e mi legge tutti i file..
    Che legga i file è una buona cosa ma non è detto che la SD funzioni.

    Copiati tutto e poi formattarla a basso livello col PC con sd formatter o altro tool analogo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Che legga i file è una buona cosa ma non è detto che la SD funzioni.

    Copiati tutto e poi formattarla a basso livello col PC con sd formatter o altro tool analogo.
    Ho risolto tutto, o almeno così sembra ahah.. Ho copiato tutti i file sul PC, formattato la scheda sd, rimesso tutti i file e mi legge perfettamente tutto..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato VittorioN7 per il post:

    gianpassa (19-03-20)

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VittorioN7 Visualizza il messaggio
    Ho risolto tutto, o almeno così sembra ahah.. Ho copiato tutti i file sul PC, formattato la scheda sd, rimesso tutti i file e mi legge perfettamente tutto..
    Bene grazie di averci informato del buon esito.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy