CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Htc Legend: " L'epopea continua"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Htc Legend: " L'epopea continua"

    Salve a tutti
    da un po' di tempo ho un problema con il mio Htc Legend, ma vi spiego meglio tutto:
    circa 6 mesi fa il mio legend ha cominciato a impazzire, touch screen che si blocca, messaggi impossibili da comporre, impossibilità di togliere il blocco schermo..ecc... a volte mi accadeva anche che mentre scrivevo un sms usciva da solo dai mesaggi oppure digitava da solo lettere a caso.....pensavo fosse un problema software e allora mediante la utilissima guida di Metallaro, sono riuscito a sbrandizzarlo (era brandizzato Fastweb!!) ed ad abilitare i permessi di root. Devo dire che con il downgrade della versione di android, necessaria per abilitare il root, le cose erano migliorate, ma niente di eccezionale.
    A questo punto, pensando fosse un problema hardware, ho cambiato il touch-screen, anzi ho cambiato LCD e Touch-screen. Ebbene non è servito a niente......il problema è rimasto uguale, ne migliorato ne peggiorato...quindi penso proprio sia un problema software, magari il software di gestione del touch.....boh....
    La cosa vermente strana però è che quando il touch si blocca, tramite la trackball ottica è possibile fare di tutto, anche spegnerlo correttamente!! infatto premo il tasto di spegnimento e con la trackball spengo il tell....quindi il tel funziona!!...poi un'altra cosa, se lo riavvio il tel funziona perfettamente per un po', ma poi impazzisce. Da tutto ciò ho pensato che il problema a questo punto sia solo software....
    Adesso che vi ho raccontato tutto, chiedo a voi se esiste un modo per cambiare totalmente, il software del telefono, cioè in maniera completa. Infatti so che quando viene cambiata la rom non si fa altro che cancellare solo una parte del software esistente nel tel...come posso fare??

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy