CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

HTC rhyme - ripristino sense 3.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC rhyme - ripristino sense 3.5

    Salve a tutti,
    un po' per il gusto di smanettare, un po' perchè mi aspettavo un miglioramento delle prestazioni, ho effettuato l'upgrade del mio rhyme alla versione sense 3.6 (android 4). Purtroppo dopo l'aggiornamento mi sono reso conto che alcune applicazioni che mi erano molto utili non funzionano più in modo corretto. Vorrei dunque ritornare alla versione precedente, quella installata di fabbrica (sense 3.5). Vi sarei molto grato se qualche esperto fosse in grado di spiegarmi in modo comprensibile come potrei effettuare questa operazione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao...anch'io ho il Rhyme e volevo aggiornarlo ad ICS, ho scaricato dal sito HTC il pacchetto per effettuare l'aggiornamento ma...quando collego il cellulare al pc tramite cavetto me lo riconosce solo come unità disco..ed avviando il programmino per istallare l'aggiornamento mi da errore, come se il cellulare non fosse collegato al pc. Gentilmente mi potresti dire come hai fatto ad aggiornarlo ed il link da dove hai preso il pacchetto di dati per farlo, altra cosa quali applicazioni non ti funzionano, a parte questo hai notato miglioramenti...fluidità, resa della batteria etc.? Grazie in anticipo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che il tuo problema sia facilmente risolvibile installando i driver per il tuo device htc. Puoi ovviare il problema scaricando sempre dal sito ufficiale il software htc sync, che serve per fare il backup di foto, musica ecc. residenti sulla memoria del telefono. Anche se poi non utilizzerai i programma (anche io personalmente non l'ho trovato utile), durante l'installazione vedrai che ti installerà i driver necessari. Ti consiglio magari di tenere il telefono collegato al pc durante l'operazione. Il sito da dove ho scaricato l'aggiornamento è quello ufficiale, lo stesso quindi da dove l'hai scaricato tu (htcdev). Per quanto riguarda l'aggiornamento devo dire che non ho notato miglioramenti delle prestazioni significativi in termini di fluidità. Forse ho guadagnato, invece, qualcosa nella resa della batteria. Un' applicazione che non mi funziona più correttamente è Profile Manger, un'applicazione un po' di nicchia, ma che per me è fondamentale quando sono a lavoro perchè permette di impostare la suoneria con un bip singolo come nei nokia. Un'altra applicazione che non funziona più a dovere è il widget calendario di htc, quello in formatto ridotto per intenderci, non visualizza più gli impegni nel modo corretto. Io personalmente ho trovato poco utile ed esteticamente discutibile la nuova barra delle applicazioni che compare in modo permanente nella home page.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta...infatti non sapevo dove scaricare i driver per connettere il cellulare al pc, cmq problema risolto...aggiornamento effettuato ti ringrazio nuovamente per la dritta...e spero che tu possa sistemare il tuo Rhyme.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    scusate sapete dirmi se il ciondolo che si illumina quando si ricevono notifiche è compatibile con gli altri htc? Grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi una mia amica ha questo terminale e vorrebbe aggiornalo...
    Io sul sito Italiano non ho trovato questo terminale... mentre in quello americano si ma non ci sono aggiornamenti da scaricare...
    Tramite telefono mi segnala che non ci sono aggiornamenti...

    Mi potete spiegare come si aggiorna questo terminale?
    Bisogna collegarlo a un pc con qualche programma della HTC? se si quale? HTC Sync?

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy