CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

HTC T528w One SU Dual Sim Full Active DSFA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    HTC T528w One SU Dual Sim Full Active DSFA

    Ciao a tutti,
    ho visto l'HTC T528w One SU Dual Sim Full Active DSFA sul noto sito Eto* che vende smartphone e tablet.
    Dalle caratteristiche sembra molto interessante, soprattutto il fatto di avere le due SIM sempre attive.
    Ho provato a cercare in internet prove e recensioni, ma non ho trovato nulla ... forse ha qualche caratteristica che non lo rende idoneo per l'uso in Italia?
    Se qualcuno sa qualcosa o meglio ancora è possessore di questo smartphone faccia sapere qualcosa
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato per mia moglie.
    È arrivato rooted ed in italiano.
    Ho dovuto perdere qualche minuto per eliminare i residui di cinese ma ora è molto soddisfatta.
    Se hai ancora bisogno di informazioni, chiedi pure.
    Ah, dimenticavo, comprato su ebay a 360€.

    Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da ianez Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato per mia moglie.
    È arrivato rooted ed in italiano.
    Ho dovuto perdere qualche minuto per eliminare i residui di cinese ma ora è molto soddisfatta.
    Se hai ancora bisogno di informazioni, chiedi pure.
    Ah, dimenticavo, comprato su ebay a 360€.

    Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
    Salve..sono nuovo del sito...
    Sarei interessato ad acquistare questo telefono e visto che lei lo ha già avere un chiarimento:
    Quando si è impegnati in una conversazione sulla sim 1 e ne riceviamo una sulla sim 2 se rispondiamo cosa succede?
    possiamo rispondere tranquillamente oppure se rispondiamo spenderemo soldi perchè tale operazione è frutto di un trasferimento di chiamata?
    Grazie in anticipo...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si tratta di un vero DUAL SIM FULL ACTIVE!

    Se sono impegnato in una telefonata con la sim A, quando arriva una chiamata sulla sim B, il telefono mi avvisa con un bip + vibrazione.
    Io vedo sul display chi mi sta chiamando su B e posso decidere cosa fare: metto in attesa o chiudo la chiamata su A e poi rispondo a B, oppure rifiuto la chiamata su B e continuo su A, oppure lascio che B squilli e continuo su A.
    Sono due linee separate e funzionanti senza nessun trasferimento di chiamata!
    La gestione delle due SIM sul telefono è molto scarna ma funzionale. Posso decidere se tenerle accese tutte e due od una sola.
    Solo la prima è in 3g ed usa i dati. La seconda no. Solo telefono 2g e niente dati.

    Spero che ti sia utile. se serve chiedi pure.

    Quote Originariamente inviato da gengi84 Visualizza il messaggio
    Salve..sono nuovo del sito...
    Sarei interessato ad acquistare questo telefono e visto che lei lo ha già avere un chiarimento:
    Quando si è impegnati in una conversazione sulla sim 1 e ne riceviamo una sulla sim 2 se rispondiamo cosa succede?
    possiamo rispondere tranquillamente oppure se rispondiamo spenderemo soldi perchè tale operazione è frutto di un trasferimento di chiamata?
    Grazie in anticipo...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ianez per il post:

    gengi84 (25-09-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da ianez Visualizza il messaggio
    Si tratta di un vero DUAL SIM FULL ACTIVE!

    Se sono impegnato in una telefonata con la sim A, quando arriva una chiamata sulla sim B, il telefono mi avvisa con un bip + vibrazione.
    Io vedo sul display chi mi sta chiamando su B e posso decidere cosa fare: metto in attesa o chiudo la chiamata su A e poi rispondo a B, oppure rifiuto la chiamata su B e continuo su A, oppure lascio che B squilli e continuo su A.
    Sono due linee separate e funzionanti senza nessun trasferimento di chiamata!
    La gestione delle due SIM sul telefono è molto scarna ma funzionale. Posso decidere se tenerle accese tutte e due od una sola.
    Solo la prima è in 3g ed usa i dati. La seconda no. Solo telefono 2g e niente dati.

    Spero che ti sia utile. se serve chiedi pure.
    Grazie innanzi tutto per le informazioni che mi hai dato, visto che non sono riuscito a trovare nulla prima di ora, e colgo l'occasione per farti qualche altra domanda...
    Io vengo da telefoni tipo il d880 o il b5702 della samsung completamente DSFA....mentre poi sono passato ad un android dsds...e per me è stata una vera e propria fregatura....infatti appena acquistato ho speso diversi soldi, abituato come prima, prima di capire come funzionava un DSDS, poi ovviamente chi vende non ti informa mai precisamente.
    Da te vorrei sapere un pò come funziona il discorso per il passaggio tra una sim all'altra, se mentre sei in converzazione puoi scrivere un messaggio, cambiare scheda e inviarlo con quella....tutte cose che potevo fare con i miei vecchissimi telefoni.
    Il telefono in questione viene "modificato" per l'italia, ma se un domani trovi aggiornamenti ufficiali htc disponibili...cosa fai?
    Di negativo cosa hai trovato?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quando ricevo una chiamata sento bip bip. Sul display vedo che qualcuno mi sta chiamando sull'altra sim. Vedo due tasti : rispondi e rifiuta. Se rispondo, l'altra sim viene messa in attesa. Se rifiuto, mi appare un altro menu : send text oppure remind me later.
    Il problema riguarda proprio gli aggiornamenti. A me è arrivato il telefono già rootato. Ma non posso fare gli aggiornamenti che arrivano da HTC sennò si pianta tutto.
    Su XDA ho visto che qualcuno ci mette le mani ma io non ci ho ancora provato!
    Come già detto il cell è di mia moglie che lo usa per lavoro.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anc'io lo stesso prb. per l'acquisto di un cell dsfa , mi potresti cortesemente dire dove l'hai acquistato ? grazie ciao

    P.s. nn capisco perchè in europa nn fanno regolarmente un dsfa e dobbiamo cercarlo non so dove con molti dubbi ?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato su ebay da un venditore sparito!
    Per qualche tempo mi ha anche seguito con cortesia e mi ha anche dato il suo contatto su Skype.
    Ora però non c'è più!

    Era comunque un venditore italiano con un alto numero di feedback.

    Il telefono funziona ancora egregiamente senza però gli aggiornamenti che HTC propone.

    Buona fortuna!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuova del forum ma mi serve il vostro aiuto.
    ho comprato in cina un HTC t528w...e un ottimo dispositivo apparte il fatto che sono costretta ad utilizzarlo in inglese e non posso liberarmi delle applicazioni cinesi! ma leggendo su internet mi pare di aver capito che posso cambiare le impostazioni di fabbrica...c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi meglio?! non ne capisco niente di root, recovery, rom... etc etc...ma imparo in fretta! vorrei poter cambiare il software per poter usufruire di google play tranquillamente! grazie mille
    Ultima modifica di iLuke; 28-03-14 alle 19:45

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comincia ad installare MoreLocale 2. Dovrebbe aggiungere le lingue che vuoi.
    Per quanto riguarda il resto, io l'ho già comprato rooted.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy