CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

htc touch hd blackstone e android : link funzionanti rom android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    htc touch hd blackstone e android : link funzionanti rom android

    Ciao..... Dalla chiusura di megaupload da parte delle autorità non è possibile in nessun modo recuperare nessuna delle rom xandroid per il cellulare in oggetto. Ne sul mulo ne su torrent. Su emule ne ho trovata una final android stock froyo 2.2.1 ma non è quella per l'htc touch hd.. Dentro il file zip scaricato c'è un file boot.img e due cartelle e non i file Haret, Zimage, Startup, modules e la cartella npkinstall che mi servirebero per l'installazione.. La versione che mi servirebbe è la froyo 2.2.1 by cbolumar. Se qualcuno ce l'ha la puo' uploadare da qualche parte? grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi mi potete aiutare???????? il mio cell HTC 8282 con WM 6.1 vorrei passare a android una versione qulsiasi basti che funzioni ma non sono ancora riuscito a trovare niente tante guide ma la cosa più importante il SOFTWARE miente!!!!!!!! GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy