CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[HTC First] Impossibile effettuare unlock dopo un relock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [HTC First] Impossibile effettuare unlock dopo un relock

    Mi scuso in primo luogo con i mod, ma non ho trovato una sezione adatta al mio telefono e giacchè il problema per cui chiedo aiuto credo poco dipenda dal terminale in uso e utilizzando un porting di htc one come rom ho pensato che questa fosse la sezione più adatta. Se sbaglio prego i mod di spostarmi in una sezione più opportuna...

    Come dicevo ho un htc first con rom Sense, un porting da One.
    Volevo installare la nuova versione cancellando tutto, anche la sd, e ho fatto l'errore di formattare tutto da CWM, per cui il telefono è andato in loop e non potevo fare altro che installare una RUU exe dopo aver posto in relock il bootloader.

    Bene l'ho installata e ho provato a riportare il bootloader in Unlock, ma questo mi ha portato ad ottenere ancora dei loop, logo iniziale, reset dopo qualche minuto, e via di questo passo all'infinito.
    Così ho dovuto effettuare di nuovo un relock.
    Dopo decine di tentativi ho provato dapprima ad effettuare il root e ci sono riuscito, come pure ad installare un kernel e la rom sense modded e ci sono riuscito.
    Insomma, il telefono, pure essendo relocked mi consente di effettuare qualsiasi operazione, tranne il flash di una recovery, ad esempio mi è precluso scrivere TWRP al posto di CWM. Per effettuare l'operazione devo pertanto effettuare un unlock, restare in bootloader, scrivere la recovery e quindi, sempre senza riavviare il terminale, fare nuovamente relock. A quel punto tutto funziona.

    La domanda è questa, come è possibile che riesca a fare il root e a scrivere kernel se il bootloader e relocked? E perché se lo pongo ad unlocked ottengo solamente dei loop?

    Grazie!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy