CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 253
Discussione:

HTC Desire 601

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao, rieccomi.
    Dopo più di un mese si è ripresentato il problema del consumo di batteria è telefono sempre attivo.
    Riprovo a rompere le scatole all'assistenza...
    Le mie impostazioni sono le stesse della guida, a differenza dei sensori che a me risultano impostati su "risparmio energetico ...."

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao sbatta, fidati fai come ha detto Lucio. Risparmio energia con conserva cpu e posizione Google disattiva. Nel caso ti si ripresentasse il problema, riavvia premendo power e volume su. Se dovesse ripetersi ancora, riavvia. Entro 2-3 giorni dovrebbe stabilizzarsi. Da me è una settimana che è ok. Poi un giorno per curiosità ho provato a togliere risparmio energia e il problema si è ripresentato. Per cui credo che la soluzione di Lucio sia l'unica a funzionare.
    Nei sensori però metti "alta precisione". Fidati.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hansvongrobel per il post:

    sbatta (10-09-14)

  5. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hansvongrobel Visualizza il messaggio
    Ciao sbatta, fidati fai come ha detto Lucio. Risparmio energia con conserva cpu e posizione Google disattiva. Nel caso ti si ripresentasse il problema, riavvia premendo power e volume su. Se dovesse ripetersi ancora, riavvia. Entro 2-3 giorni dovrebbe stabilizzarsi. Da me è una settimana che è ok. Poi un giorno per curiosità ho provato a togliere risparmio energia e il problema si è ripresentato. Per cui credo che la soluzione di Lucio sia l'unica a funzionare.
    Nei sensori però metti "alta precisione". Fidati.
    non occorre mettere "posizione" modalità alta precisione perchè cosi facendo lasci attivo per sempre il gps mettendolo in modalità risparmio va benissimo.......fatto è che dopo qualche tempo il problemino si ripete ......consiglio ogni 3/4 giorni o alla bisogna prima di andare a letto tasto off e volume + riavvio metterlo in carica e via ....questa credo sia l'unica maniera ciao a tutti

  6. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il mio per ora è da una settimana che si sta comportando bene, il problema "attivo" non si è più presentato.
    Per chi volesse qui ho fatto un report sui consumi.
    (notare che prima durante la notte anche da spento calava del 50%!)


  7. #185
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche il mio dopo qualche giorno è tornato con lo stesso problema, risolto xò con un semplice RIAVVIA.

    E dopo una prova ho visto che consumava meno in modalità PRECISIONE ELEVATA piuttosto che con RISPARMIO BATTERIA.

    Ho provato la stessa procedura con quello di mio cugino xò a lui il telefono rimane sempre attivo, eppure è settato tutto come il mio, non capisco xkè!

  8. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Dopo un mesetto di idillio, senza nessuna modifica significativa (non ho installato nulla di che né cambiato settaggi) ora il problema si presenta una volta a settimana. La procedura indicata probabilmente allunga la frequenza ma non risolve il problema.
    Però almeno l'audio è tornato al volume originale

    Io insisto con l'assistenza. Almeno provo a farli interessare al problema.
    Gli ho mandato gli screenshot, vediamo cosa rispondono...

  9. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie sbatta, sono felice che ci sia qualcuno che insista ancora all'assistenza ma ormai io ci ho rinunciato.
    Ormai convivo con il problema e semplicemente ogni tanto riavvio. Finché il problema si presenta una volta a settimana la cosa è tollerabile.
    Temo proprio che il problema sia irrisolvibile se non reinstallando la versione originale di Android senza kit kat (cosa che si può far da soli, chi vuole rischiare)

  10. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Telefono staccato da 1h30m, carica al 75% e nemmeno gli spegnimenti (normale e con volup) sono serviti a nulla
    Aiuto!!!

    Provo col lancio dalla finestra?

  11. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non so ragazzi, per ora il mio è da 2 settimane che fila liscio.ma sono sicuro che il.problema si ripresentará.
    L'assistenza non so quanto faccia, per chi si vuole cimentare consiglierei di.mettere Android senza kit kat che poi è una cosa non così impossibile. Non vedo altre soluzioni.

  12. #190
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non so se sia una casualità o se funziona veramente, però da due giorni ho la batteria che consuma pochissimo anche utilizzandolo normalmente, adesso vi spiego e provate pure voi giusto x capire se è una casualità o no.

    Allora ero curioso di provare Google Now, con la nostra versione non funziona se non installando un'app apposita che si trova nello store AVVIO APPLICAZIONI GOOGLE si chiama, l'ho installato e altro non è che un Launcher un pò più spartano, quindi selezionando questo launcher vedo che la batteria consuma poco e in più posso usare pure Google now che io pensavo mi bruciasse solo la batteria!!

    Ragazzi se volete provate e fatemi sapere, ripeto non so se sia una fatalità o no!!

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy