CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 253
Discussione:

HTC Desire 601

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alescap87 Visualizza il messaggio
    Il widget orologio/meteo cmq non mi da la il meteo...se clicco sopra (quindi aprendo l'appliclazione meteo) vedo che mi da la mia posizione esatta xò non me la riporta nel widget della home!!
    Cmq con questa procedura anche a te da come FONTI DI LOCALIZZAZIONE solo SENSORI DISPOSITIVO????
    A me da precisione elevata/sensori dispositivo/risparmio batteria.
    Ora la ho impostata su precisione elevata tanto per provare tutte le opzioni

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alescap87 Visualizza il messaggio
    Il widget orologio/meteo cmq non mi da la il meteo...se clicco sopra (quindi aprendo l'appliclazione meteo) vedo che mi da la mia posizione esatta xò non me la riporta nel widget della home!!
    Cmq con questa procedura anche a te da come FONTI DI LOCALIZZAZIONE solo SENSORI DISPOSITIVO????
    il mio è su risparmio energia.......

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Hmm oggi ho provato a smanettare un po' e sembra funzionare, su consiglio di Lucio ho riavviato più volte tenendo power e tasto.volume su, le mie impostazioni sono posizione Google disattivo, conserva cpu tramite risparmio energia e GPS attivo (quindi posizione precisione elevata ). Tramite questo sistema i servizi Google sono disabilitati e il telefono utilizza il GPS per il meteo (dopo 10 ore di uso moderato batteria al.50%).
    Se i risultati permangono il problema è stato risolto 😃

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Consiglio di approfondire l'argomento qui:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2806656

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi tutta la giornata di ieri ed oggi posizione modalità risparmio batteria con segnalazione della posizione google spenta e risparmio energetico attivato,solo cpu, sono arrivato con 17 ore di cell. acceso e con54% di batteria residua.........

  7. #176
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non capisco come fa a darvi precisione elevata, mentre a me dopo aver eseguito la procedura passa automaticamente a SENSORI DISPOSITIVO ovvero usa solo il GPS

    Se io provo a cambiare da SENSORI DISPOSITIVO a PRECISIONE ELEVATA mi chiede di nuovo di ACCONSENTI /NON ACCONSENTIRE la geolocalizzazione di google, clicco NON ACCONSENTIRE e mi ritorna quindi in modalità SENSORI DISPOSITIVO.
    Ultima modifica di alescap87; 29-08-14 alle 22:12

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io infatti ho fatto acconsenti la geolocalizzazione di Google (che non è la stessa cosa di tutte le app di Google - si/ non ora)

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    perche non provate a rimettere tutto come prima e seguire dei semplici passi descritti al post 156 ???????? provare per credere....

  10. #179
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capita xò che il cel non resta sempre attivo lo è spesso rispetto a quante volte è acceso lo schermo... (guardate la foto)

    Screenshot_2014-08-31-22-53-02.jpg

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    È normalissimo! Mia sorella ha un HTC desire 500 (sano!, nel senso che la batteria dura tranquillamente 2 giorni) e il grafico è proprio come il tuo. L'importante è che non esca fuori una linea continua che crea il.disastro.
    Comunque confermo che anche la.mia esperienza d'uso è migliorata notevolmente, sembra proprio che stia tornando alla normalità.
    Ieri ho fatto un test: usando il telefono pochissimo, in 16 ore ho perso solo il 20 percento.
    Domanda: d'ora in poi dobbiamo lasciare sempre queste impostazioni? (Cpu, Google disattivata) perché il.problema è che così non si può usare il GPS nelle mappe Google, cosa che a volte può tornare utile!

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy