CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 26 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 253
Discussione:

HTC Desire 601

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Hmm grazie del consiglio, ma i giorni sono un po' pochini. Facci sapere se funziona più di una settimana e poi installeró anche io l'app!
    Per ora il mio si comporta abbastanza bene a parte che 1 volta a settimana devo riavviare, ma è sopportabile

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, avevo idea di comprarmi a breve un desire 601 dalla tim. Leggendo l'intera discussione mi domando ora: vale la pena ancora, sapendo di questi problemi di aggiornamento, del fatto che sia andato fuori produzione e dunque probabilmente non avrà altre revisioni. Cosa può significare non aggiornarlo?

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banane Visualizza il messaggio
    ciao, avevo idea di comprarmi a breve un desire 601 dalla tim. Leggendo l'intera discussione mi domando ora: vale la pena ancora, sapendo di questi problemi di aggiornamento, del fatto che sia andato fuori produzione e dunque probabilmente non avrà altre revisioni. Cosa può significare non aggiornarlo?
    Non saprei nemmeno io cosa consigliarti.
    Gran bel telefono, però l'aggiornamento da (non so se a tutti) il problema che hai letto. Ok, è una volta a settimana, ma se capita proprio quando il telefono ti serve (es si scarica di notte poi non suona la sveglia)?
    A mio parere così è inaffidabile.
    Secondo me c'è altro di valido a quel prezzo.
    Alla sezione "consigli per gli acquisti" trovi un'ottima discussione

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sbatta per il post:

    banane (26-09-14)

  6. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi adesso a me il problema è tornato più frequente del previsto... Qualcuno ha risolto?
    Ma non possiamo tipo avere il diritto di farcelo cambiare?

  7. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hansvongrobel Visualizza il messaggio
    Ragazzi adesso a me il problema è tornato più frequente del previsto... Qualcuno ha risolto?
    Ma non possiamo tipo avere il diritto di farcelo cambiare?
    Il mio è in assistenza (per la seconda volta) da una settimana. Vi farò sapere...

    EDIT: Sentiti questa mattina, pare che non abbiano riscontrato il difetto
    Il telefono rientra in settimana, in questi giorni studio come fare il downgrade.
    E se davvero non hanno fatto nulla come pare farò una pessima pubblicità a HTC... (magra consolazione)

    EDIT2: finalmente una risposta ufficiale dall'assistenza, seppur non risolutiva.
    "Per quanto riguarda il Downgrade, nemmeno al nostro centro di assistenza e' possibile eseguirlo perche' da prassi di Android non si puo' eseguire legalmente il Downgrade di un dispositivo."

    A questo punto passo alle vie "illegali"
    Ho letto ancora un po' di notizie in merito al battery drain di kitkat.
    Quando arriverà il telefono:
    -lo uso finchè non si presenta il problema (attorno ad un mese).
    -provo ad usare juicedefender (dopo avere fatto il root)
    -se ancora non riesco a risolvere rimetto la 4.2.2 stock (si trova facilmente in rete)
    -da ultimo, se ancora non si ripiglia lo lancio dalla finestra. Ad un mio amico questo metodo funziona...
    Ultima modifica di sbatta; 14-10-14 alle 17:05 - Motivo: Aggiornamento

  8. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    Il mio è in assistenza (per la seconda volta) da una settimana. Vi farò sapere...

    EDIT: Sentiti questa mattina, pare che non abbiano riscontrato il difetto
    Il telefono rientra in settimana, in questi giorni studio come fare il downgrade.
    E se davvero non hanno fatto nulla come pare farò una pessima pubblicità a HTC... (magra consolazione)

    EDIT2: finalmente una risposta ufficiale dall'assistenza, seppur non risolutiva.
    "Per quanto riguarda il Downgrade, nemmeno al nostro centro di assistenza e' possibile eseguirlo perche' da prassi di Android non si puo' eseguire legalmente il Downgrade di un dispositivo."

    A questo punto passo alle vie "illegali"
    Ho letto ancora un po' di notizie in merito al battery drain di kitkat.
    Quando arriverà il telefono:
    -lo uso finchè non si presenta il problema (attorno ad un mese).
    -provo ad usare juicedefender (dopo avere fatto il root)
    -se ancora non riesco a risolvere rimetto la 4.2.2 stock (si trova facilmente in rete)
    -da ultimo, se ancora non si ripiglia lo lancio dalla finestra. Ad un mio amico questo metodo funziona...


    Ciao, sono nella tua stessa identica situazione e come te sto pensando alle vie "illegali". Il problema è che ho troppa paura nell'utilizzarle perchè non avrei alcun telefono alternativo, per favore se decidi di fare il downgrade mi tieni aggiornato? Vorrei essere certo della procedura. Grazie

  9. #197
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, pure a me è tornato a dare problemi sempre più spesso, a quello di mio cugino invece non ha mai deciso di migliorare.
    Non so se continuare sta rottura di scatole o passare all'installazione di altre rom, sapete se c'è una guida in italiano???
    Qualcosa ne capisco già perchè sul mio vecchio Desire S ormai cambiavo rom una volta a settimana..

  10. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele1995 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nella tua stessa identica situazione e come te sto pensando alle vie "illegali". Il problema è che ho troppa paura nell'utilizzarle perchè non avrei alcun telefono alternativo, per favore se decidi di fare il downgrade mi tieni aggiornato? Vorrei essere certo della procedura. Grazie
    Mi sembra abbastanza chiaro che il problema sia legato più alla versione di android che al terminale.
    Ho letto di possessori di altri terminali (es s4 se non sbaglio) con un difetto simile, e sono riusciti a risolvere con app di gestione della batteria. Però è quasi sempre necessario il root.
    Il telefono dovrebbe rientrare domani dall'assistenza, alla prima comparsa del difetto provo con una di queste app.

    Al momento ho trovato la rom stock e una serie di guide in inglese. Ho salvato i link ma non le ho ancora lette tutte. Se riesco a combinare qualcosa poi vi aggiorno.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sbatta per il post:

    hansvongrobel (18-10-14)

  12. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao sbatta, anche io ovviamente sono nella tua stessa situazione e ho letto molto in rete... Anche io avevo letto di alcuni che avevano risolto installando juicedefender: l'ho installato proprio settimana scorsa con pessimi risultati, anche dopo un wipe cache (anche se non avevo fatto il root).
    Cmq si credo anche io che la soluzione migliore sia :
    1. Provare a fare il root e installare app di gestione batteria (avevo sentito anche di dubatterysaver o altre app a cui serve il root per modificare il wakelock).
    2. Nel caso non funzioni il root+app, formattare tutto e reinstallare la rom stock originale.

    Onestamente non me ne intendo molto di Android, ma se fosse come il pc è una stupidata: una volta che formatti il pc reinstalli Windows e i vari driver ed è fatta. Formattando non si rovina un bel niente a livello hardware, l'importante è essere sicuri che la rom stock sia originale

  13. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io naturalmente ho lo stesso problema ed ho guardato di tutto, siti e forum stranieri ma nulla. Se ci avete fatto caso, un paio di settimane fa Google play services è stato aggiornato, ma non mi sembra che sia cambiato nulla...circa una volta su 10 parte la scarica rapida della batteria, e quando me ne accorgo risolvo con un riavvio e tiro avanti la giornata. Mi sembra assurdo che Htc o Google non risolvano la cosa...qui non si parla di nuove features ma di un vero e proprio difetto. Rinuncerei anche al 4.4.2, tanto alla fine cambiava poco o nulla, ma il consumo della batteria era ottimo. Peccato, perchè per il prezzo è un buon telefono... Se non cambia nulla sono anche disposto a rootarlo, qualcuno è disponibile a fare una breve guida? Ciao! Max

Pagina 20 di 26 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy