CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 253
Discussione:

HTC Desire 601

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di vedere qui:
    http://www.telephoneline.it/2014/02/...a-video-guida/

    È la procedura per l'HTC desire 500 ma è la stessa per tutti gli altri desire con la differenza che devi scaricare i pacchetti giusti disponibili gratuitamente su HTC dev.com

  2. Il seguente Utente ha ringraziato hansvongrobel per il post:

    nucleolo (18-10-14)

  3.  
  4. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nella stessa penosa condizione, leggendo i vostri commenti a questo thread ho deciso di non ricorrere all'assistenza, lo considero infatti tempo perso inutilmente. Pensando e ripensando a come risolvere questo problema mi sono sempre chiesto: Perché non provare ad installare l'aggiornamento per i 601 con brand tim?? da quello che ho letto sembrerebbe che il problema con l'aggiornamento venga risolto. Ci sono delle controindicazioni ad utilizzare un aggiornamento per telefoni brand su un telefono no brand?? Purtroppo sono nuovo al mondo Android, il 601 è il mio primo smartphone e vorrei capircene un po' di più. Oltretutto nelle mie numerose ricerche, intraprese per avventurarmi nel ripristino della rom originale, ho notato che della rom stock Zara per il 601 ne esistono due versioni la CL e la UL esiste nessuno che mi sappia dare delucidazioni in merito alla differenza delle due e soprattutto a come rilevare quale sia la versione giusta per il mio terminale?

    Grazie per qualsiasi risposta

  5. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nella stessa penosa condizione, leggendo i vostri commenti a questo thread ho deciso di non ricorrere all'assistenza, lo considero infatti tempo perso inutilmente. Pensando e ripensando a come risolvere questo problema mi sono sempre chiesto: Perché non provare ad installare l'aggiornamento per i 601 con brand tim?? da quello che ho letto sembrerebbe che il problema con l'aggiornamento venga risolto. Ci sono delle controindicazioni ad utilizzare un aggiornamento per telefoni brand su un telefono no brand?? Purtroppo sono nuovo al mondo Android, il 601 è il mio primo smartphone e vorrei capircene un po' di più. Oltretutto nelle mie numerose ricerche, intraprese per avventurarmi nel ripristino della rom originale, ho notato che della rom stock Zara per il 601 ne esistono due versioni la CL e la UL esiste nessuno che mi sappia dare delucidazioni in merito alla differenza delle due e soprattutto a come rilevare quale sia la versione giusta per il mio terminale?

    Grazie per qualsiasi risposta
    Ciao, il mio è brand tim e purtroppo ha lo stesso problema... Non so se crea problemi in fase di flash, ma vi segnalo che il Desire Brand TIM ha l'NFC.
    Io ho fatto il root e flashato dei samsung (il mio tablet e l'ACE) e non ho mai avuto problemi, però non è proprio una procedura semplice come la formattazione di un PC. Bisogna trovare una buona guida e capire tutti i passaggi prima di iniziare.

    PS: comunque secondo me un messaggio o una telefonata in assistenza vale la pena farla, così capiscono che non è un caso isolato. Non dico che risolvano il problema, ma magari un aggiornamento lo sollecitano...
    Tanto sono 5 o 6 all'assistenza in Italia; io che ho più volte rotto le scatole ormai li ho conosciuti tutti...
    Ultima modifica di sbatta; 19-10-14 alle 23:25

  6. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nella stessa penosa condizione, leggendo i vostri commenti a questo thread ho deciso di non ricorrere all'assistenza, lo considero infatti tempo perso inutilmente. Pensando e ripensando a come risolvere questo problema mi sono sempre chiesto: Perché non provare ad installare l'aggiornamento per i 601 con brand tim?? da quello che ho letto sembrerebbe che il problema con l'aggiornamento venga risolto. Ci sono delle controindicazioni ad utilizzare un aggiornamento per telefoni brand su un telefono no brand?? Purtroppo sono nuovo al mondo Android, il 601 è il mio primo smartphone e vorrei capircene un po' di più. Oltretutto nelle mie numerose ricerche, intraprese per avventurarmi nel ripristino della rom originale, ho notato che della rom stock Zara per il 601 ne esistono due versioni la CL e la UL esiste nessuno che mi sappia dare delucidazioni in merito alla differenza delle due e soprattutto a come rilevare quale sia la versione giusta per il mio terminale?

    Grazie per qualsiasi risposta
    Nel forum XDA dicono che
    "UL is the GSM model and CL is the CDMA model", quindi il nostro è il modello UL (non ci sono operatori CDMA in Italia).

    Per ora mi godo il telefono dopo il reset, fra qualche giorno mi sa che eseguirò root e flash. Su xda ci sono scuramente tutte le risorse necessarie.
    Quasi quasi provo con una rom 4.4 e sense 6, nella speranza che non dia più il problema della batteria...

    EDIT: ho studiato un po'...
    La ROM con kitkat e sense 6 sembra dare altri problemi, quindi scartata.
    Però qui ho trovato uno (groo79)che forse ha risolto:
    http://androidforums.com/htc-desire-...roblems-2.html
    Il metodo è simile a quello utilizzato da altri con telefoni diversi ma stesso problema di battery drain con kitkat 4.4.2. E' necessario fare il root.
    Ultima modifica di sbatta; 29-10-14 alle 09:15 - Motivo: Aggiornamento

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sbatta per il post:

    hansvongrobel (31-10-14)

  8. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lucio2064 per il post:

    hansvongrobel (31-10-14),nucleolo (31-10-14),sbatta (30-10-14)

  10. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Provo anche io! L'ho appena installata

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hansvongrobel per il post:

    nucleolo (31-10-14),sbatta (31-10-14)

  12. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Provo senza root ovviamente

  13. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    chiaramente anch'io senza root .........sembra.......dico sembra....che vada bene ma serve più tempo al momento non so se è per il riavvio o il nuovo programma installato al momento tutto ok !!!

  14. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucio2064 Visualizza il messaggio
    chiaramente anch'io senza root .........sembra.......dico sembra....che vada bene ma serve più tempo al momento non so se è per il riavvio o il nuovo programma installato al momento tutto ok !!!
    continuo ad avere delle ottime prestazioni della batteria senza nessun filtro energetico attivo..........forse ci siamo ???????

  15. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo speriamo tutti... Io però per essere proprio sicuro farei passare una settimana, no? C'è da dire che il voto all'app è molto buono nello store...bisogna vedere chi ha messo il voto negativo se continua ad avere effettivamente il problema o magari non ha seguito alla lettera le istruzioni dell'installazione.

    Quote Originariamente inviato da lucio2064 Visualizza il messaggio
    continuo ad avere delle ottime prestazioni della batteria senza nessun filtro energetico attivo..........forse ci siamo ???????

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy