CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HTC myTouch 3G Fender Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Lucazag


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC myTouch 3G Fender Limited Edition

    image.jpgSalve a tutti,
    qualche anno fa ho ritirato dagli Usa un "Htc myTouch Fender LE"; il telefono ha avuto un solo aggiornamento OTA, è rimasto addirittura alla versione 2.2.1 e non ha più consentito alcun altro aggiornamento. Hanno scritto sui forum tMobile Usa che l'unico aggiornamento rilasciato OTA non era più eliminabile. Da quel momento il tel. è praticamente inutilizzabile, lentissimo ad eseguire qualunque funzione e a volte capita che si spenga improvvisamente.
    Essendo un telefono particolare(una Limited Edition appunto...)vorrei chiedervi se è tramite il root del telefono che è possibile scaricare le versioni successive di Android (o meglio ancora sarebbe riportarlo a quella iniziale, che funzionava abbastanza bene peraltro!) o se esiste un altro modo, anche magari tramite un reset totale ed una reinstallazione, che mi consenta di usarlo ancora.
    Grazie a tutti.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy